Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xunusual    06/09/2013    32 recensioni
'E infondo quel loro amore fraterno potrebbe rivelarsi essere tutt'altro. Niente di più sbagliato. Niente di più vietato.' Tratto dall'introduzione della fan fiction.
[Larry story]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti sembrerebbe una cosa così normale essere fratelli, giusto? Sai quando alle volte la gente dice che tutto quello che sembra normale non lo è mai per davvero? Bhe, sono qui per dimostrarti che hanno pienamente ragione. Cosa c'è di strano nell'essere fratelli? Cosa?
Eppure qualcosa, sotto sotto, c'è. Harry e Louis erano fratelli. Non si somigliavano. Eppure i loro genitori continuavano a ripetere loro di essere fratelli. Non somigliavano nenche ai loro genitori, eppure trovavano sempre qualcuno che dicesse loro di restare calmi e tranquilli, perchè la verità era quella. Avevano anche lo stesso cognome, quindi non poteva essere altrimenti.

Apparentemente era tutto normale, tranne le non somiglianze, sembrava essere tutto regolare, finchè un giorno, una signora, non fermò Harry e Louis per strada.
La donna parlò, e si fece prendere per pazza.
Quel che disse loro fece cambiare le loro vite per sempre.
Harry e Louis Haynes. Oppure qualcosa di strano si nasconde dietro ai loro nomi.
E infondo quel loro amore fraterno potrebbe rivelarsi essere tutt'altro. Niente di più sbagliato. Niente di più vietato.



Image and video hosting by TinyPic
Crediti a @xcatch_me per questo bellissimo banner.



Ciao gente, questa è la mia prima fanfiction sui One Direction. Anzi, potrei dire la mia prima fan fiction in assoluto visto che fino ad adesso ho scritto solo os complete.
Dunque, spero che la trama sia convincente e vi possa far incuriosire abbastanza da continuare a leggere.

Alla prossima con il primo capitolo, @lovesheridol_ .

  
Leggi le 32 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xunusual