Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: bananapower    06/09/2013    1 recensioni
I Malfoy sono coraggiosi e forti, solo se insieme.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ne parlavano mai in famiglia, ma Narcissa era abbastanza intelligente, da capirlo, Draco stava soffrendo, era ancora un ragazzo, non era pronto ad uccidere, come non era pronto ad essere considerato un uomo. Draco aveva paura, e l’unica cosa che Narcissa voleva, era la felicità del figlio… Appartenevano ad una ricca famiglia purosangue, erano destinati ad essere dei mangiamorte, ma a lei questo non importava, le importava solo della sua famiglia, di suo marito, un uomo vigliacco, ma che, allo stesso tempo amava moltissimo, e di Draco, semplicemente, suo figlio… Per questo, quando Narcissa Malfoy si ritrovò assieme agli altri mangiamorte nella foresta proibita, e non sapeva, se il figlio era vivo, sarebbe stata capace di ricorrere ad ogni metodo, per trovare il suo Draco, Voldemort scagliò contro Harry Potter l’anatema che uccide, e, quando vide il ragazzo disteso a terra corse verso di lui, si inginocchio e gli chiese << E’ vivo,Draco, è vivo? >> Harry annuì lentamente, Narcissa si alzò, e disse con calma << Morto. >> anche se, dentro era la donna più felice del mondo, corse verso suo marito e gli strinse forte la mano, lo guardò, Lucius capì subito. *Angolo dell’autrice* Fa schifo vero?? Vi prego siate gentiliiii, io adoro Lucius e Narcissa, perché penso che si amino più di quanto dimostrano di farlo, se vi va, potete recensire, ah e ditemi la vostra sui Malfoy, e su Lucius e Cissy!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bananapower