Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ari_grappa    06/09/2013    0 recensioni
Questa storia parla di due fidanzati che non si sono mai dati il bacio. Però non riuscivano mai a dare perché c'era sempre qualcuno a dare fastidio. Ma un giorno, di nascosto, riescono a darsi un bacio. Così la storia continua e alla fine si sposano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Il giorno dopo Letizia si svegliò e andò al mare con i suoi cari amici e anche il suo fidanzato. Era una bella giornata, si fermarono sulla spiaggia. Letizia sorrideva con il suo abito bellissimo di colore violetto, ballerine bianche e capelli ricci sciolti come sempre. Il suo fidanzato non riusciva a staccare i suoi occhi castani da Letizia. Letizia se ne era accorta e sorrise. Tutti felici si buttarono nel mare e Letizia e le altre misero l'asciugamano sopra alla sabbia e si sdraiarono in costume. Letizia portava un costume di color violetto come il vestito. Poi le ragazze si misero a chiacchierare mentre gli altri si tuffavano. Alice disse: - Letizia, allora come ti trovi con lui? - - Bene, però lo so, Alice che non ci vediamo poco . . . - - Ma guarda cosa fanno !!!– disse Lucrezia indicando i ragazzi nell'acqua - Ahahahah - risero le ragazze. - Secondo me vogliono farci fare la grande guerra d'acqua!!!! - disse urlandò Giulia, perchè alcuni ragazzi le avevano buttato l'acqua adosso. Le ragazze corsero a prendere acqua e a buttarla adosso ai ragazzi. Poi dopo smisero e mangiarono. Letizia si sdraiò e chiuse i suoi occhi. Sentiva i gabbiani che volavano e facevano chiasso. I bambini si lamentavano solo perchè non volevano dormire, ma poi si addormentarono e all'aria fresca, sotto l'ombra. I suoi amici e lei erano alcuni sotto il sole e alcuni sotto l'ombra. - Che stanchezza che abbiamo oggi – disse con uno sbadiglio Greta. - Già – disse Alice. Tutti stavano zitti. Il fidanzato di Letizia pensava di darle un bacio, però non era possibile con tutti gli altri che c'erano, tutti intorno a lui, perchè si vergognava. Letizia aprì gli occhi e si alzò. Andò verso alle sue amiche e chiacchierarono. - Ma dimmi un pò, ti sei divertita Letizia ? - disse Giulia - Molto, perchè ? - - Niente volevo sapere - - Ahahahahah - si misero a ridere tutti e Giulia si vergognava. Letizia non stava affatto ridendo e disse con tono disperato: - Fate vergognare la nostra amica !!! - - Scusa Giulia - - Tranquilli - Così decisero di andare a mangiare un gelato in una gelateria che era sulla strada. Andarono con la loro macchina e Letizia vedendo Leonardo con occhi fissi alla ricerca della geleteria, disse : - Leo, mi dispiace, sai quando ci sono loro voglio che parli con loro. So che sei arrabbiato - - No, Letizia, non sono affatto arrabbiato, è che stavo pensando . . . - Letizia lo sapeva e sorrise, così lo interruppe: - Perchè non mi hai detto che volevi un bacio ?- - Avevo paura di farti arrabbiare - - No, Leo - - Letizia, però non si chiede un bacio . . . – disse Leonardo scherzando - Ahahah, lo so, però me lo chiedevi lo stesso - Leonardo era felice - Però te lo darò domani - - Stavo pensando a quello che mi hai detto . . .- Letizia e Leonardo risero insieme. Poi andarono alla gelateria e mangiarono un gelato, si salutarono e tornarono ognuno a casa propria.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ari_grappa