Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ipernovae    06/09/2013    3 recensioni
Breve (brevissima) mini-long di quattro capitoli su una possibile Mpreg.
[SasuNaru]
Dal testo:
-Aspettiamo un bambino.- deglutisci rumorosamente e la saliva ti va di traverso. Ha seriamente detto: “Aspettiamo un bambino?”
-Che significa?- ti si è avvicinato, cercando di assicurarsi la tua incolumità. Ma non ti interessa di star bene o male, vuoi capire.
-Che sono incinto.-
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Confessione.





-Teme, devi sederti.- il tuo viso, impassibile come sempre, assume un'espressione guardinga e lievemente preoccupata. Ti siedi e lo guardi.
-Che c'è Dobe?-
Prende un respiro profondo e tu non puoi far altro che stare a guardarlo, sentendo una crescente ansia montarti in tutto il corpo.
-Aspettiamo un bambino.- deglutisci rumorosamente e la saliva ti va di traverso. Ha seriamente detto: “Aspettiamo un bambino?”
-Che significa?- ti si è avvicinato, cercando di assicurarsi la tua incolumità. Ma non ti interessa di star bene o male, vuoi capire.
-Che sono incinto, non capisco bene come, non so perché, ma lo sono. Ed è ovviamente tuo.- lo guardi fisso negli occhi, cercandoci quel velo di divertimento che li copre ogni volta che ti fa quel genere di scherzi. Non c'è.
-Non stai scherzando?- Naruto gonfia le guance, offeso e incrocia le braccia al petto.
-No, Teme. Sono serio.-
-E' impossibile...- provi a ribattere, senza riuscire a trovare altro da dire.
Naruto ti guarda ancora, gli occhi lucidi. Sai di averlo ferito.
-Io sono felice, per quanto tutto questo sia bizzarro. Tu lo sei?-
Lo osservi, cercando di assimilare le sue parole, ancora troppo irreali per riuscirle a metabolizzare. Eppure, dopo tutti quegli anni, dopo tutta quella sofferenza, l'idea di avere un figlio, di stringerlo tra le braccia e di avere un erede del Clan Uchiha si fa spazio nel tuo cuore.
-Si, lo sono.- rispondi e Naruto ti abbraccia, stretto. Tu non puoi far altro che ricambiare.


La baka chiede attenzione: So che ho "The ravenge of love" da aggiornare, ma ho avuto ispirazione e ho scritto ciò. Ho paura di ciò che la mia mente sforna! Comunque, non so quanti la leggeranno ma spero che vi piaccia (?) Fatemelo sapere. <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ipernovae