Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: tomlindoll    06/09/2013    1 recensioni
"Un po' stressato, il tuo ragazzo…" commentò la donna, Louis arrossì visibilmente e si bloccò sul posto.
"C-cosa?" chiese con voce rotta, la donna sorrise e strinse la bambina un po' più di prima, Louis si morse il labbro inferiore per la sua reazione palese.
"C-cioè, lui non è il mio ragazzo."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OCCHI A ME (?)

Scusate per la merdosità che leggerete, ma sono stata ispirata e…e non sono riuscita a fermarmi, quindi boh… Spero non faccia troppo caccare. 

 

Tra la folla Louis riuscì a scorgere una signora di mezza età con in braccio una bambina piccola.

Si avvicinò trascinando Harry per la manica della felpa, nonostante le sue minacce di morte e continue proteste, e nonostante il fatto che avesse ancora in mano un cd da firmare e una ragazzina li stesse guardando di sottecchi in attesa del suo tanto atteso autografo.

"Guarda quant'è carina, Harry!" esclamò il più grande abbassandosi per prendere la manina della piccola, il riccio sbuffò tentando di liberarsi dalla sua presa.

"Dài, Lou, non abbiamo tempo…" si lamentò alzando gli occhi al cielo, Louis scosse la testa ridacchiando, e tornò a guardare la bambina.

"Un po' stressato, il tuo ragazzo…" commentò la donna, Louis arrossì visibilmente e si bloccò sul posto.

"C-cosa?" chiese con voce rotta, la donna sorrise e strinse la bambina un po' più di prima, Louis si morse il labbro inferiore per la sua reazione palese.

"C-cioè, lui non è il mio ragazzo." si giustificò oscillando sui talloni, con un'improvvisa voglia di tornarsene al tavolo con gli altri a firmare cd, e magliette, e braccia, e foto…

"Oh, scusa, che figura…" disse lei con un piede già verso la porta, Louis arrossì prima di scuotere la testa un'ultima volta e raggiungere Harry al tavolo. 

"Per un pelo…" soffiò inarcando le sopracciglia.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlindoll