Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Laly_94    06/09/2013    1 recensioni
questa storia parla di una ragazza, Laly, e di un ragazzo, Ashton, sarà tutto rose e fiori?
Tratto dal Primo Capitolo
-ehm… io sono Ash, piacere!- disse.
-Ash, come quello dei Pokemon!- dissi io ridendo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laly’s pov
Mi svegliai tra le urla di Chris, Hanna e Jason, non volevo festeggiare, non oggi, e  non senza di lui.
Mi aveva mandato un messaggio con gli auguri dicendomi che stava per salire sull’aereo, nel messaggio aveva anche specificato in maiuscolo che oggi avrei dovuto divertirmi… ma come avrei fatto senza di lui?
-dai tesoro sveglia! Oggi è il tuo compleanno e noi abbiamo una missione da compiere…- disse Chris non smettendo di urlare.
-no, ai ragazzi… non ne ho voglia…- dissi rimettendo la faccia sotto il cuscino.
Hanna mi tolse le coperte di dosso e Jas il cuscino, Chris si lanciò su di me urlandomi di svegliarmi.
-ok! mi alzo... basta che non rompete!- dissi tranquillamente seccata…
-perfetto! Allora… buttati sotto la doccia, e appena esci metti questi.
Mi disse Hanna porgendomi un sacchetto.
Perfetto! Adesso non potevo neanche vestirmi come dicevo io!
Mi buttai sotto la doccia, ci rimasi per una decina di minuti, i miei amici mi aspettavano, non potevo starci di più, quando uscii tirai fuori i vestiti dal sacchetto, rimasi pietrificata.
-ma voi vi siete fumati qualcosa! Io ste cose non le indosso.- dissi urlando.
-chiudi la bocca e vestiti, Ashton ha detto che saresti stata bellissima con quelle cose addosso!- urlò Hanna, Ashton? E che c’entrava Ash con i vestiti?
Senza rispondere mi vestii velocemente e lasciai i capelli lunghi ricadere sulle spalle, poi uscii dal bagno…
-sei fantastica!- mi disse Jason.
-andiamo che siamo in ritardo sulla tabella di marcia.- disse Chris battendo le mani, sembrava molto eccitato.
Dopo un altro paio di lamentele da parte mia, riuscirono a portarmi fuori, e ci incamminammo con Chris che guidava il gruppo, parlammo un po’ di tutto, davanti alla scuola di mio fratello ci fermammo.
-ok… eccoci… Hanna?- disse Chris fermandosi…
Mi bloccai anche io e mi guardai intorno, che c’era d speciale?
-ehm… iniziamo… allora…- disse, e aprì un foglio tirato fuori dalla borsa, poi iniziò a leggere.
-qui è iniziato il nostro cammino… ti ricordi la prima cosa che mi hai detto? Beh… io sì… “ehi coglione stai attento!” le tue prime parole rivolte a questo stupido romanticone. Ecco da qui inizia anche il tuo cammino di oggi. Divertiti, Ti Amo Hurricane.- finito di leggere ripose il foglio in borsa e mi guardò, rimasi di sasso, non poteva davvero avermi organizzato il compleanno!
-cosa sta succedendo? Perché se dovevate farmi piangere me lo potevate dire! Non mi sarei truccata!- dissi con le lacrime che mi rigavano il viso.
-oh! Io l’avevo detto che avrebbe pianto!- disse Chris…
-Ash ha organizzato il tutto, ma dobbiamo continuare, abbiamo ancora un sacco di strada da fare!- Disse Jason abbracciandomi.
Quando mi staccai da lui mi asciugai le lacrime e ci incamminammo nuovamente, mi feci raccontare tutto quello che era successo, mi dissero tutto, tranne, ovviamente, cosa avevano organizzato.
Mezz’ora dopo arrivammo davanti al bar dove lavoravo, non capii finchè non iniziò a leggere, questa volta, Jason.
-“Pokemon mi perseguiti?” mi avevi chiesto quel giorno, te lo ricordi? Era lo stesso giorno, poco dopo… e stavi litigando con Lukey… dio, eri bellissima sai? però mi avevi detto che se una persona non ti piaceva non ti sarebbe piaciuta mai… questo vuol dire che ti sono piaciuto fin dall’inizio… alla prossima tappa!- finì di leggere, in effetti non aveva tutti i torti, il modo di comportarsi da supereroe rompi coglioni aveva dato una mano ad innamorarmi di lui da quando mi era venuto addosso, poi l’amore era cresciuto ed era diventato vero e proprio amore.
Dopo altre lacrime e altri abbracci camminammo ancora, continuai a ripetere a tutti e tre che  erano degli scemi, ma quando arrivammo capii che stavamo ripercorrendo tutti i posti in ordine, appena avrei rivisto Ashton l’avrei pigliato a calci!
-Hyde Park!- disse Hanna iniziando a leggere.
-quanto cavolo ci hai messo per capire che ti stavo corteggiando eh Hurricane? Tu e la tua maledetta ossessione di non farmi sapere il tuo nome! mi piace chiamarti Hurricane però… è intimo e… non scriverò nient’altro dato che sei con Chris Hanna e Jas… quindi… continuate… Ti Amo Hurricane!- finì Hanna, qui scoppiai anche a ridere… lui e la sua maledetta ossessione per me e il mio nome.
-su andiamo… manca una sola tappa, poi si va a mangiare, e poi si ritorna a casa… quindi… gambe in spalla e andiamo.- disse Hanna camminando appena dietro a Chris.
-ehi Jas… tu avresti mai fatto una cosa del genere per Hanna? Cioè… nel senso, secondo te che sta cercando di dirmi?- chiesi a l’unico che mi stava vicino.  Durante il tragitto.
-io l’avrei fatto se fossi come lui… Ti Ama Laly… Ti Ama e ha capito come dirtelo in modo speciale.
-ma se provo a chiamarlo per ringraziarlo?-
-no! Ha detto di non chiamarlo, che ti chiamerà lui, e poi ora sarà sicuramente sull’aereo.- disse appoggiandomi una mano sulla spalla.
Arrivati davanti al Club ci fermammo e sorrisi, il nostro primo bacio, e anche il secondo, il terzo, e via così…
-il luogo del primo bacio…- sussurrò Chris.
-qui volevo arrivare… questo è stato il luogo che mi è rimasto più nel cuore, quello è il giorno che mi è rimasto più nel cuore. Amore, so che non sono lì, so che non è la mia voce che ti dice queste cose, ma cerca bene dentro di te, nel tuo cuore io ci sono… sono lì con te, e ti vorrei stringere, ti vorrei baciare, ma non posso… quindi… ti dico che Ti Amo e ti sto vicino così… qui finisce, o meglio, inizia la nostra strampalata storia insieme, Ti Amo.- finì Chris con un sospiro…
Sorrisi, si, era decisamente strampalata la nostra storia, ma cosa ci si aspettava da due deficienti?
-sei felice?- Hanna mi parlò…
-ovvio! Grazie mille ragazzi!- dissi, e ci stringemmo tutti in un abbraccio.
Non potevo desiderare amici migliori, e neanche un ragazzo migliore!
-perfetto… allora.. andiamo a mangiare che ho fame!- disse Jason staccandosi e asciugandosi una lacrima.
Sorrisi.
Cosa potevo volere di più?
Fine Prima Parte
Laly
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94