Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume chan    13/03/2008    6 recensioni
Sakura Haruno desiderava innamorarsi del principe azzurro. Ino Yamanaka voleva solo un ragazzo che fosse alla sua altezza. Infine c' era lui: Sasuke Uchiha, amato da loro ma che non contraccambiava i sentimenti di nessuna...o forse le amava entrambe? Pairing principale IoSasuSaku. Coppie secondarie NaruHina, ShikaTema, NejiTen. Enjoy!
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Double love
Double love


 

Sakura Haruno era una bella ragazza, capitava che si vantasse di questo. Aveva degli occhi verde smeraldo, sicuramente più preziosi della pietra stessa. I corti e lisci capelli erano legati con un nastro rosso, inoltre erano di un colore rosa. A lei piaceva perchè la rendeva speciale, nessuno possedeva questa particolarità. Il corpo magro ma comunque formoso era delineato dagli abiti che portava, femminili e attillati. Aveva una pelle rosea e delicata, non c' era bisogno che usasse delle creme. Le labbra sottili erano sempre velate da un leggero lucidalabbra alla fragola, così come le palpebre erano sottolineate da una linea di ombretto. Insomma, davvero era affascinante. Orfana di padre, era cresciuta insieme a sua madre. Cercava sempre di non deluderla e di non farle capire che ancora soffriva per la perdita del genitore, avvenuta quando aveva dieci anni o giù di lì. A scuola prendeva ottimi voti e presto si sarebbe diplomata, poi avrebbe studiato medicina. Era proprio nell' istituto che frequentava che aveva conosciuto quelle che per lei erano persone insostituibili: le sue amiche. Ancora non riusciva a spiegarsi come avessero fatto a trovare simpatica una secchiona come lei. Però l' avevano accettata, perciò gli era grata. Con loro era felice, tanto felice. Però desiderava di più. Avrebbe voluto anche innamorarsi ed essere ricambiata. Fin da piccola sognava il principe azzurro e sperava di trovarlo, prima o poi. Soprattutto non voleva un tipo insensibile, oscuro e poco affidabile. Quando ci pensava, si immaginava un ragazzo gentile e dolce. Ed era certa l' avrebbe trovato.



La bellezza di Ino Yamanaka era indiscutibile, eppure lei sembrava l' unica a non accorgersene. Occhi azzurri, come le onde del mare. I capelli lunghi e biondi, legati in una coda alta risplendevano della luce del Sole. Le curve erano ben visibili, ma lei tentava di nasconderle vestendo con capi di almeno una taglia più grande di lei. Quasi sempre erano pantaloni di jeans e felpe o magliette a maniche corte. In pratica tendeva a non mostrare troppo i suoi lati di donna. Non si truccava mai, anche se il suo viso perfetto non ne aveva bisogno. L' unico ornamento femminile che portava erano un paio di orecchini, non particolarmente vistosi. Si sentiva una qualunque, non possedeva nulla che altre non avevano. I suoi genitori l' avevano cresciuta nel migliore dei modi, insegnandole a non sentirsi mai superiore agli altri. Il liceo in cui andava era una tremenda noia, inoltre non eccelleva molto nelle materie. Forse anche per questo voleva fare la fioraia, un lavoro semplice ma non inutile. Ma a lei bastava avere vicino le sue migliori amiche, il resto non contava. Aveva fatto amicizia facilmente, ma da lei c' era da aspettarselo. Erano tutte fantastiche, però anche un tantino banali. Ancora si aspettavano di incontrare l' uomo della loro vita, a lei invece non interessava. Innamorarsi non rientrava nelle sue priorità, perchè i ragazzi erano o gay o comunque delle mammolette per lei. Se proprio ne avesse incontrato uno avrebbe voluto che fosse misterioso e forte. Poste le condizioni non le restava che aspettare.



Sasuke Uchiha era nella lista dei più bei ragazzi della città, forse anche del Paese. Eppure non gliene fregava nulla, la gente poteva pensare ciò che voleva di lui. E poi non era tutto questo splendore. Capelli ribelli e neri, occhi color pece e un altezza normale per un diciannovenne. Di tipi come lui ce ne erano a dozzine. Però quello sguardo profondo che pareva sondarti l' anima, quel corpo tonico e forte che sembrava l' avessero scolpito...questo doveva ammettere che non gli dispiaceva. Vestiva sempre di scuro e ciò gli conferiva un' aria ancora più seducente. Aveva di conseguenza molto successo con le ragazze, ma non viveva in modo sereno. Forse perchè i suoi erano morti quando era ancora piccolo, forse perchè era cosciente di causare fastidi al fratello. Itachi aveva rinunciato agli studi e a una promettente carriera per cercare di farlo crescere in meglio. E lui l' aveva ripagato facendosi espellere e mandando al diavolo il suo futuro, se naturalmente ne avrebbe mai avuto uno.
Si faceva schifo. E i suoi amici non potevano capire, per quanto fossero uniti non avrebbero mai compreso. Certo lui non si disturbava ad andare alla ricerca di qualcuno che lo potesse aiutare, semplicemente perchè non esisteva nessuno del genere. Perciò si confortava con le donne, che avrebbero dato ogni cosa per essere amate da lui. Solo che lui non le aveva mai amate.




Sakura Haruno non avrebbe trovato l' uomo dei suoi sogni, ma uno ancora più straordinario.
Ino Yamanaka voleva incontrare un ragazzo alla sua altezza, forse era più vicino del previsto.
Sasuke Uchiha non provava amore, ma presto esso lo avrebbe messo con le spalle al muro.
Due giocatori, un unico premio. Chi lo conquisterà?
Le scommesse sono aperte, perchè un doppio amore è una cosa interessante su cui puntare.




 





Prologo postato! L' ispirazione, strano a dirsi, mi è venuta durante l' ora d' inglese. Sono pazza, lo so. Bhè, che ve ne pare? Personalmente il triangolo amoroso InoSasuSaku mi intriga parecchio, ma ovviamente soltanto una delle nostre protagoniste conquisterà il cuore di Sasuke. Chi sarà? Io lo so ma non ve lo dico, vi rovinerei la sorpresa. E poi sono perfida a volte, quindi vi voglio far scervellare.
Come ho detto, le scommesse sono aperte!
Bacioni a tutti e commentate!





  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume chan