Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MaryDirectioner19    07/09/2013    0 recensioni
Ciao a tutti, io sono Marilyn McFeel e ho 17 anni. Nel corso di questa storia conoscerò 5 ragazzi che mi ruberanno il cuore, ma solo uno saprà come farlo battere e questo è Harry Styles. Ci saranno molte cose inaspettate, come litigi, amicizie, cotte, ecc. Altro non posso rivelarvi, lo saprete nei capitoli che seguiranno questa introduzione.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' quasi la fine di maggio e mia madre è stata trasferita a Londra per lavoro.  Intanto mia madre stava finendo di mettere tutte le sue cose in valigia perchè il pomeriggio stesso saremo partite per Londra. Io sono in camera mia e sto ascoltando musica a tutto volume in camera e sto mettendo via i miei poster, insomma tutta la mia roba. Mentre ascolto musica, immagino di incontrare i miei idoli un giorno, forse quando sarò a Londra, pensai. Finisco di mettere le ultime cose in valigia, spengo il computer e scendo per fare un piccolo break. 
Mamma: Quando saremo a Londra io dovrò già fare il colloquio di lavoro, tu che farai?
Io: Starò a casa per un po'. Sai che quando viaggiamo in aereo ho sempre un po' di jetleg. -dissi ironica.
Mamma: Eh, si però ti farebbe bene uscire un po' magari a conoscere i nostri vicini di casa. -disse abbracciandomi-
Io: Si ma è vero che dovrei anche riposare un po'.
Intanto si sta facendo tardi e ci dimentichiamo che era quasi ora di andare. Guardo l'orologio.
Io: Mamma, stiamo facendo tardi, su andiamo.
Mamma: Si ok.
Guardo fuori e il taxi ci stava già aspettando da quindici minuti, venti minuti dopo arriviamo a fare il check-in e anche in tempo per salire sull'aereo. Si parte per Londra, la città dei miei idoli, la mia città preferita, pensai. Dopo cinque minuti, l'aereo decolla e così saluto l'Italia, ma non è un addio, ci tornerò per le vacanze estive, qualche volta. 
Due ore dopo atterriamo all'aereoporto di Londra, Prendiamo un taxi e ci accomodiamo in hotel, erano solo le 16.35 e mia madre dovette fare tutto di corsa, perchè l'aspettavano per il colloquio. 
Mamma: Ci vediamo più tardi tesoro e mi raccomando non perderti. -disse ironicamente-
Io: Ahah spiritosa. Vado in giro per negozi. Per l'ora di cena ci sarai?
Mamma: Si ci sarò. Ora vado sennò faccio tardi.
Io: Ok, a dopo.
Esco dall'hotel per farmi un giro e noto un ragazzo riccioluto su una ferrari nera..
Non può essere vero..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaryDirectioner19