Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Paradox    07/09/2013    7 recensioni
Raccolta di flashfics | !multipairings | !canon, !fanon, !crack ♥
O1. Apology ~ «Lo faresti davvero, Owen?» [Owen/Izzy♥]
O2. Goodbye ~ «Ma non sei tu, Trent! Sono io, capisci?» [Trent/Gwen♥]
O3. Terms of Endearment ~ Dopotutto era un delinquente. [Duncan/Courtney♥]
O4. (Un)kind ~ «Cody... ti prego.» [Cody/Sierra♥]
O5. Disappointment ~ L'aspetto doveva pur contare qualcosa, no? [Trent/Lindsay♥]
O6. Silently ~ «Sai, B, io credo di sapere perché non dici mai nulla.» [B/Dawn♥]
O7. Egoism ~ Ne vale davvero la pena? [Alejandro/Heather♥]
O8. Sham ~ «È solo una maschera.» [Scott/Dawn♥]
O9. To each his own ~ Di Noah si possono dire svariate cose. [Noah/Cody♥]
1O. Valentine ~ Insomma, lui lo odia, l'amore [Sorpresa]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh. Ehm.  Salve. 
Sì, torno dopo un sacco. Sì, non ho risposto alle recensioni (ma le ho lette tutte, ve lo assicuro). Sì, tra poco comincia la scuola e sono in piena depressione. Sì, merito di essere linciata. Sì, sì, sì. Sentite, gente, PERDONATEMI. È un periodo un po' così. Un po' su e giù, un po' paura, un po' tensione, un po' timore, un po' di ansia. Insomma, un po' di tutto. Sono praticamente scomparsa, ma nonostante ciò resisto. Sono ancora qua (ehhh già...), resisto, non mi abbatto. Sono le 4:33 del mattino, mentre scrivo queste righe, e ho raccolto tutta l'ispirazione che avevo per una coppia che adoro. ADORO. Dovevo scrivere qualcosa su di loro e, nonostante non sia soddisfatta, sono felice di averlo fatto comunque. Sappiate che non porto buone notizie, tra ora o domani aggiornerò la raccolta di Cody, ma no, non vi prometto altro. Non posso, mi spiace. Non posso promettervi che risponderò a tutte le recensioni, né che l'aggiornamento verrà più in fretta. Con la scuola, avrò un crollo psicotico, oltre che meno tempo, sempre meno tempo, quindi gli aggiornamenti, probabilmente, saranno sempre più sporadici. Perdonatemi, e magari tenete duro, vi voglio bene, vi apprezzo e vi stimo per l'appoggio che mi state dando nonostante il fatto che io sia un'autrice PESSIMA. Davvero, grazie mille, di cuore. Spero che questo aggiornamento vi piaccia. A presto. 
aoi













 
Sham ~ Love tastes like a revelation
 


 
Idioti. Sono tutti degli idioti, in questo cavolo di programma. 
Dal grassone muto, alla cafona laccata. Non si salva nessuno. Nessuno.
Ed è per questo che sei sicuro di vincere, per questo non ti fai tanti scrupoli a calpestare gli altri, a mentire, a fare il doppiogiochista. 
Perché tu sei Scott, la iena, e sai bene che, senza astuzia e cattiveria, non vincerai mai questo sadico programma.
Tramare, mettere zizzania, complicare le cose, prendere in giro... tu sei un esperto, in tutto questo; un cuore di pietra, il tuo, giacché da quando hai messo piede su quell'isola schifosa e radioattiva, non hai fatto altro che complottare alle spalle di tutti i concorrenti.
Perché, semplicemente, le persone non contano niente, se confrontate al milioncino.
Ne sei convinto, non c'è niente che abbia più importanza, e niente che ti fermerà. 
E non ne hai mai avuto alcun dubbio, non hai mai vacillato, fino a quando quella ragazza stramba, il Raggio di Luna, quel giorno, dopo che l'avevi insultata, non ti ha guardato con occhi grandi, trasparenti, e ti ha sussurrato, piano: «è solo una maschera».




 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Paradox