Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: IlMalee    07/09/2013    3 recensioni
Se sei giunto fin qui, significa che anche tu hai interpretato i segni.Magari delle voci ti hanno sussurrato cose che all’inizio ti sembravano incomprensibili, ma mano a mano hanno cominciato ad assumere significato.Non importa. Se sei qui, molto probabilmente è perché in fondo cercavi anche tu questo luogo.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forum generale>domande>richieste di aiuto
 
NON CE LA FACCIO
 
Non ce la faccio non credo di potercela fare.
Credo abbiano capito dove mi trovo, meglio non uscire di casa.
Da giorni non vado al lavoro non rispondo al telefono lo lascio squillare fino a quando non smette.
 Il frigo puzza di marcio ma non voglio più uscire ho deciso di rimanere qui recluso a vita se necessario, dovranno venire a prendermi con la forza.
 Il mio amico è morto non sono riuscito a salvarlo e lo rivedo ogni volta davanti a me, sono un fallito non sono riuscito a proteggere nessuno nella mia vita. E i mostri lo sanno. Sanno che sono debole. Loro sanno.
Fuori dalla finestra c’è una macchina  parcheggiata da giorni ormai e so che non è nessuno dei vicini.
 
Aiutatemi vi prego aiutatemi se potete il mio indirizzo è via Zanelli interno 57 a Milano non so più che fare. Vi prego.
 
Postato da freebird_89,  08/05/2013 alle ore 21.11
 
Nessun commento
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: IlMalee