Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darkry    07/09/2013    3 recensioni
Hola, Gente! :) Io sono Kry. Questa storia è nata un po' per caso, spero vi faccia sorridere, vi coinvolga e vi piaccia. Trama: Sarah, Evelyn ed Amy sono molto amiche e molto diverse tra loro.
Sarah, solare e gioiosa non perde un attimo la sua allegria ma le cose iniziano a cambiare quando riceve un messaggio anonimo. I ricordi di un doloroso passato amore iniziano a tormentarla.
Evelyn, testarda e impulsiva è perseguitata da Kyle, il bello della classe che si diverte a prenderla in giro e a sfotterla ripetutamente. Kyle è fidanzato, cosa che manda ancora più in confusione Evelyn. Cosa vuole da lei?
Amy, forte e aggressiva, tiene tutti a distanza da lei, eccetto le sue amiche. Tate, un ragazzo che si è invaghito di lei e che lei ha ripetutamente respinto la perseguita, la chiama, le manda messaggi, la ... segue. Amy si ritroverà ad affrontare una situazione più grande di lei, qualcosa a cui non è pronta e che metterà in discussione tutti i suoi principi.
Può combattere questa battaglia da sola? O forse, dovrà accettare l'aiuto di qualcuno per una volta?
Spero vi piaccia!!! ♥ :)
Kry :)
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 39.

Normal Teenagers’ Life.

 
 
 
questo banner fantastico è stato realizzato a cura di 

https://www.facebook.com/PinoolastsGraphicVideo

questa è la pagina facebook di queste bravissime ragazze!! :)
Se volete video o banner sono fantastiche, chiedete a loro!
Eeeee... Tadààà!! Questo è il trailer del camionista!! 
Sappiate solo che ho pianto quando l'ho visto!! <3
http://youtu.be/_qOvl3jjJv4
 



Diversi mesi dopo.
 
Il suono della campanella ridestò gli studenti semiaddormentati.
Amy, Sarah ed Evelyn schizzarono in piedi e si fiondarono all’uscita, gli zaini già pronti da un bel pezzo ed i sorrisi stampati sul volto. L’estate era passata ed era stata una di quelle estati che si definiscono indimenticabili.
Erano successe molte cose e ancora molte dovevano accadere.
Superarono i compagni in corsa unite come sempre e scesero le scale fuori dal portone. ―Ehi, ragazze, non avrete intenzione di seminarmi, vero? ― chiese Kyle ridendo ed affiancandole. Tutte gli rivolsero degli sguardi complici e dei sorrisi tranquilli mentre ignoravano i parlottii delle galline dietro di loro.
Ormai da quando erano tornate a scuola erano seguite dai loro mormorii costanti. Innanzitutto per Kyle, che le aveva palesemente mandate al diavolo e ormai passava il suo tempo solo con le tre ragazze e con Katherine una volta fuori dalla scuola. E poi anche per i loro splendidi ragazzi.
Amy ed Evelyn sorrisero e senza bisogno di parole si diressero nella stessa direzione.
Jordan e Chris stavano chiacchierando allegramente, aspettandole.
Non appena le videro entrambi sorrisero loro.
Amy si fiondò tra le braccia di Jordan e accolse il suo bacio con entusiasmo mentre lui la stringeva a sé. Sembrava che tutti i dissapori tra loro fossero stati appianati.
Erano dolci e teneri e così svenevoli che a volte Evelyn e Sarah riconoscevano a stento Amy.
Chris abbracciò Evelyn e le prese lo zaino dalle spalle, poi le posò un dolce bacio sulle labbra ed entrambi si avviarono verso casa dopo aver rivolto un rapido saluto ad Amy e Jordan, Sarah e Kyle.
―Beh, ragazzi ci si vede! ― esclamò Amy con una strizzatina d’occhio in direzione di Sarah e Kyle, mentre saliva sulla moto dietro Jordan. Il ragazzo fece un cenno nella loro direzione e diede gas, con un cenno di saluto.
Una volta rimasti soli, Sarah e Kyle si guardarono attorno. ―Vedi Katherine da qualche parte? ― le chiese lui.
Sarah scosse la testa, un po’ sovrappensiero.
Nonostante Evelyn le avesse più volte proposto di tornare a casa con loro, Sarah aveva sempre rifiutato. Sapeva benissimo che Chris lavorava tantissimo e che aveva pochi momenti da passare insieme ad Evelyn, quindi preferiva lasciarli soli.
Di solito faceva un tratto di strada con Kyle e Katherine ma la verità era che li lasciava praticamente da soli, isolandosi con i suoi pensieri. E quei pensieri non erano rivolti altri che a Lee.
Lee, quel dolce ragazzo che amava così tanto. Ma che non era riuscita più ad avvicinare dopo l’ultimo dialogo con David.
Da una parte sentiva di aver tradito la sua fiducia. Cosa significava che amava ancora entrambi? Non le sembrava possibile, anche se il sentimento per David era piano piano sfumato in quei mesi. Non che non provasse drasticamente più nulla per lui, no.
Era semplicemente scomparso, si era assottigliato ed era diventato insignificante.
Le sembrava proprio per quello di avere e di stare ancora tradendo la fiducia di Lee. Ma allo stesso tempo non desiderava altro che rituffarsi tra le sue braccia, quelle braccia così conosciute, sentire quella voce così tranquilla e calma che le faceva sempre bene e guardare quegli occhi in cui vedeva rispecchiata tutta la bontà del mondo.
Ma non riusciva ad avvicinarsi più a lui.
Era come se un muro invisibile le impedisse qualsiasi tipo di contatto.
Un attimo prima aveva il telefono tra le mani pronta ad inviargli un messaggio ed un attimo dopo si accorgeva di averlo gettato lontano, perché era una codarda.
Intravide la chioma bionda di Katherine nella calca di ragazzi e diede di gomito a Kyle.
Gli si illuminarono gli occhi e spinse da parte un paio di persone per farsi strada verso Katherine. Si sorrisero e fu come se una bolla di plastica scendesse attorno a loro, isolandoli nel loro mondo fatto di cuori e dolcezze.
Kyle porse un libro di George R. R. Martin a Katherine e la ragazza lo prese ridendo.
Sarah si isolò nei suoi pensieri e li seguì a qualche passo di distanza.
Stava rimuginando sul suo chiodo ormai fisso, una voragine di tristezza e nostalgia che la assaliva allo stomaco, quando andò a sbattere contro una ragazza.
Improvvisamente fu come rimettere a fuoco tutto e guardò la sconosciuta. Aprì la bocca per chiederle scusa, ma la ragazza non la guardava nemmeno. Aveva lo sguardo corrucciato ed un’espressione furiosa. Sarah seguì lo sguardo e vide che puntava su… Katherine e Kyle?
Guardò meglio la ragazza e la riconobbe. Era la ex di Kyle!
Sgranò gli occhi, credendo che fosse uno scherzo del destino.
Ma non si sbagliava.
Era proprio lei e fissava Kyle con un’espressione di puro astio dipinta sul volto.
Ma non era stata lei a lasciarlo? Sarah non ci capiva più niente.
Superò la ragazza scuotendo la testa e si rituffò nei suoi problemi.
 
 
―Cosa ne pensi? ― gli chiese Katherine con un sorriso. ―Ti è piaciuto?
Kyle pensò che poteva perdersi nel contemplare quel sorriso. ―Tantissimo. Ho trovato il “Trono di spade”… eccezionale.
Si sentiva al settimo cielo. Con Katherine ogni cosa era semplice e magnifica.
Persino una lunga lettura diventava magica, un discorso serio diventava piacevole e ogni scusa era buona per starla a sentire parlare.
All’inizio poteva sembrare una ragazza timida e introversa ma in realtà era solo infinitamente dolce e messa a suo agio poteva parlare ininterrottamente per ore ed ore, con gli occhi azzurri che brillavano per l’entusiasmo.
Kyle non si perdeva una parola di quello che diceva, anche se a volte si estraniava dal discorso e si incantava nel contemplarla.
Fece scivolare una mano nella sua e la strinse forte, mentre una ventata d’aria fredda li investiva. ―Ti amo. ― disse all’improvviso, sapendo che era vero.
E quella consapevolezza non lo spaventò, ma lo rese immensamente felice.
Felice di aver capito, solo a diciassette anni di amare una persona.
Katherine sorrise, e gli occhi azzurri scintillarono dolci mentre lei gli si avvicinava per posargli un bacio sulle labbra.
E in quel momento, Kyle si sentì come se avesse appena sfiorato il cielo con un dito.
Qualcuno si schiarì la gola con fare impacciato e sia Kyle ch Katherine si voltarono.
Davanti a loro stava una Sarah con il viso tutto rosso per l’imbarazzo. ―Ehm… so che magari non è il momento più adatto, ma… ― sventolò loro un volantino davanti al naso. ―Tra qualche giorno è stata organizzata una festa al The Den. Non so mi sembrava una buona idea andarci, voi che dite?
Katherine e Kyle fissarono Sarah per un momento come ricordandosi improvvisamente che lei faceva la loro stessa strada al ritorno da scuola.
Gli occhi di Kyle scintillarono maliziosi. ―Perché no? ― ghignò soddisfatto. ―Sarebbe il modo giusto per passare una serata diversa. Senza contare che potremmo fare degli scherzi davvero divertenti ad Amy, Evelyn e i ragazzi.
―Kyle… sicuro che… ― tentò Katherine ma lui spazzò via le preoccupazioni con un gesto della mano.
―Io dico che è una buona idea. ― rispose Kyle con un sorriso furbo sulle labbra. ―Avvisi tu gli altri? ― chiese poi rivolto a Sarah, che annuì.


 
*WHAWAIEAH!
Ciao a tutte, belle e brutte! ;p
Sto sclerando leggermente, stamattina... xD so che il capitolo non è granchè, ma non preoccupatevi è un piccolo pezzo di stallo e il prossimo e i successivi saranno molto più... aieah! xD
Spero che vi entusiasmino... :) 
Qui ho un po' di autrici da consigliarvi, perchè sono fenomenali! ;D

MandyCri se volete leggere storie romantiche e divertenti, Niniane_88 per le sue bellissime ed emozionanti storie che variano da romantiche a divertenti a favole ricche di sentimento,  Astrid Romanova che mi ha incantato con le sue storie avvincenti e appassionanti, Aniasolary di cui non mi stancherò mai perchè è troppo brava, Aspasia un'autrice ancora agli inizi ma con molto talento e  Ciel__ che si cimenta in storie dalle trame emozionanti :)
Un bacione e tutte voi e grazie per essere sempre qui! <3
Kry <3 (:

ORDER OF THE PHOENIX*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darkry