Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sanzina    15/10/2004    2 recensioni
la mia prima ff ripostata anche in questo sito!una Lucius/Severus con un finale un po' triste come piace a me...recensite! =3
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lucius Malfoy, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO  In questa FF è presente una scena slash non troppo dettagliata, ma ho pensato fosse meglio avvertire! Quindi se non siete amanti di questo genere o non sopportate il pairing, per favore NON LEGGETELA!!

PAIRING: Lucius/Severus

 

Dedico questo One-Shot a MrsScarlett90, autrice di “Where is the love”/pubblicità occulta!/ perché è stata veramente gentile a regalarmi una FF così splendida per il mio compleanno!!! . Questa è stata la mia prima fanfic e voglio ripostarla… Non voglio però nessun insulto sul fatto che la FF è yaoi(l’avvertimento c’è quindi chi fa commenti del genere subirà tutta la mia ira!! è___é) o sulla coppia(altro avvertimento!!). …buona lettura!!

 

Il tradimento

 

 

 

Luce. Una lama dorata si infrange sul volto dell’uomo addormentato, incendiando i suoi  lunghi capelli oro pallido, una criniera  luminosa sparsa sul cuscino candido. Impercettibilmente il suo respiro cambia, le palpebre fremono. Con lentezza le solleva, abituandole alla luce che inonda la camera e istintivamente stende un braccio dalla parte opposta del  lussuoso letto a baldacchino, come per cercare qualcuno.La sua ricerca è infruttuosa, le lenzuola sono ancora calde e impregnate della fragranza del suo amante, ma di lui nessuna traccia.

Si alza mollemente fino ad appoggiare le spalle muscolose alla spalliera, un gesto che fa scivolare voluttuosamente le lenzuola di seta nera sul suo corpo latteo fino al bacino, rivelando un torace scolpito e due braccia tornite.

Il suo sguardo, metallico e penetrante, saetta per la stanza e si posa sulla porta del bagno adiacente alla camera: dei deboli rumori provengono dal suo interno. Un leggero ghigno sboccia sulle sue labbra  e felino l’uomo si alza e raggiunge la porta, aprendola del tutto. Lo spettacolo che gli si para davanti è incomparabile: un altro uomo, dai capelli d’ebano e  gli occhi corvini, sta armeggiando con i molteplici rubinetti d’oro  che sono incastonati sul bordo dell’enorme vasca di marmo nero screziato che troneggia nella stanza. Il suo corpo, magro ma ben proporzionato, è coperto solo da un asciugamano verde allacciato alla vita che ondeggia a ogni minimo movimento dei fianchi stretti.

Il biondo, conscio che l’altro non ha percepito la sua presenza, gli si avvicina e lo abbraccia da dietro, sussurrando sensuale al suo orecchio “Buon giorno amore..”.

Il moro al principio si irrigidisce ma riconosciuta quella voce suadente si gira e posa le sue labbra su quelle dell’amante in un bacio casto che diventa via via più passionale e scabroso….le loro lingue si cercano, le loro labbra  sono una cosa sola, come i due cuori che battono all’unisono.

Dopo un po’  si staccano ansimando, si guardano negli occhi e sorridono, antri oscuri riflessi in polle argentate. Il moro accarezza lentamente la guancia del compagno e sussurra un lieve “Vieni…”.

Lo conduce sul bordo della vasca ormai riempita e piena di schiuma profumata alla cannella, la testa ottenebrata dal profumo del sapone mischiato a quello conturbante del biondo, e lo bacia di nuovo, questa volta più dolcemente. Una mano dell’altro si è chiusa nei suoi lunghi capelli morbidi, mentre la seconda più monella indugia sull’asciugamano, sciogliendolo e facendolo cadere a terra con un fruscio. Ora sono entrambi nudi e i loro corpi aderiscono perfettamente insieme alle loro labbra. Tenendosi per mano scivolano in acqua, beandosi del suo calore e continuando a scambiarsi effusioni. Le loro mani, indipendenti dalla volontà, si muovono incessantemente passando su ogni centimetro di pelle, insistendo sulle parti più sensibili. Dalle bocche dischiuse fuoriescono gemiti sommessi che si levano incoerenti nell’aria immobile e greve di vapore….stanno raggiungendo l’estasi ormai persi l’uno nell’altro, manca così poco….all’improvviso una smorfia di dolore contrae i visi eccitati e i due uomini si lasciano per stringere convulsamente il braccio sinistro, sul cui avambraccio spicca un tatuaggio, prima quasi invisibile e ora gonfio e maligno come un tumore in espansione: un teschio dalla cui bocca fuoriesce un serpente. Il Marchio Nero. Il simbolo dell’Oscuro Signore,Voldemort.

Il viso del biondo, passato il dolore iniziale, si illumina raggiante e l’uomo si affretta ad uscire dalla vasca,  dicendo euforico al compagno “Finalmente il nostro Signore ci chiama per affidarci il nostro nuovo incarico! Sbrigati Sev, non possiamo farlo aspettare! È  un onore essere chiamati da lui e non voglio assolutamente farlo arrabbiare arrivando in ritardo alla riunione!”. Mentre parla si asciuga freneticamente e si veste indossando un lungo mantello provvisto di cappuccio che si confonde con le tenebre…il suo mantello da Mangiamorte.

Severus Piton lo osserva e uno sguardo addolorato passa fugace sul suo viso affilato lasciando come un’ombra nei suoi occhi…facendosi forza riesce a dire con voce roca “Lucius, tu va avanti e avverti Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato che arriverò tra poco, ho una cosa urgentissima da fare”. Il biondo Mangiamorte sgrana gli occhi e incerto chiede “Sei sicuro che sia così urgente? Correrai dei rischi agendo in questo modo lo sai?” “Non preoccuparti per me e riferiscigli che sono in giro a compiere il mio dovere di spia.” Lucius perplesso si gira per andarsene ma un nuovo richiamo del moro lo blocca “Lucius…tu mi ami vero? E lo farai per sempre, qualunque cosa dovesse accadere?” ”Ma certo, serve chiedermelo? Tu per me sei tutto, non esisterei nemmeno senza te che ascolti ogni mia parola, che ti preoccupi per me!”. Il biondo con impeto abbraccia il moro che intanto è uscito dall’acqua e lo bacia, non sapendo che quella è l’ultima volta che si parleranno senza bugie né inganni. Staccatosi si allontana di qualche passo e si smaterializza con un sorriso dolce che aleggia sulle sue labbra.

Severus,rimasto solo, si prepara e si concentra sul luogo della sua materializzazione; all’improvviso il suo cuore trabocca di ansie e paure, timori che riguardano soprattutto l’uomo che è appena andato via, sa che lo sta tradendo volontariamente. Ormai però non c’è tempo per i rimorsi e il fine come si suol dire giustifica i mezzi.Questo almeno è quello che vuole credere, ma allora perché si sente così tanto in colpa? Tutto questo male deve essere fermato, non c’è dubbio, è stanco di sognare la notte le facce sofferenti delle sue vittime, di udirne le urla strazianti.

Con questo pensiero in mente raccoglie le sue ultime briciole di volontà, si smaterializza con un sonoro POP e appare in uno studio alquanto disordinato e scuro, pieno fino al limite di cianfrusaglie. Alle pareti sono appesi ritratti di uomini e donne che russano beatamente e ad un angolo dell’immensa scrivania in noce una fenice splendente sonnecchia accovacciata. Tutto l’ambiente è silenzioso, finché una voce proveniente dall’oscurità dietro la scrivania non spezza l’incanto. È una voce sicura e pacata che gli chiede “Severus? Qual buon vento ti porta qui?”. Egli risponde  secco “Tempo di confessioni, Silente.Ho deciso di costituirmi”. Un sorriso dolce sorge sul volto del preside di Hogwarts coperto dalla lunga barba bianca e gli occhi azzurri risplendono dietro le piccole lenti a mezzaluna dei suoi occhiali. ”Racconta”. E Severus, ripensando per l’ultima volta a Lucius e al suo amore per lui, raccontò ogni cosa.

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

Sanzina: Ecco fatto! Il  primo lavoro della mia mente malata!

Lucius&Severus: O____O …ma che è?????

Sanzina: see non fate quelle facce,come se non vi fosse piaciuto!! ^_^

ZioVoldie: ah bene un’altra FF in cui vengo tradito da Severus… -___-“”

Sanzina: che ci vuoi fare? Ma è solo una FF, non succederà MAI nella realtà!!(mento bene eh??ehehe!)

ZioVoldie: speriamo…=___=”””

Sanzina: ora RECENSITE mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sanzina