Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: the best    07/09/2013    1 recensioni
ciao! spero che leggerete questa storia! i primi capitoli si ispirano alla "vendetta dei sith" ma con un finale un po' diverso... spero di avervi incuriosito ciao!
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Padmè Amidala, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amare ed essere amati

Anakin, Yoda e Obi Wan non sapevano più che fare e dovevano trovare una fare in fretta perchè la Morte Nera non sarebbe resistita a lungo, i colpi delle navi della neonata Alleanza Ribelle l'avevano gravemente danneggiata e da un momento all'altro sarebbe scoppiata in aria......

La situazione stava degenerando, nessuno sapeva più che fare, Yoda e Obi Wan avevano paura di perdere di nuovo Anakin ma questo, sospirando, disse: non so se quello che dici è vero ma io non verrò mai dalla tua parte, non ucciderò ancora per il solo gusto di farlo. In passato ho sbagliato ma non voglio commettere gli stessi errori, mi hai usato come hai usato la mia famiglia e te la farò pagare.
Palpitane: Allora preparati a morire! ahahaha! E dopo di te sarà il turno della tua famiglia!
Anakin cercò di controllare la rabbia che lo assaliva e, sguainata la spada laser, iniziò a combattere contro il suo oramai ex-maestro. Palpitane vide la rabbia che il suo ex-allievo cercava di contenere e un idea del tutto folle gli venne in mente. Voleva liberare quella rabbia per poi farla scatenare contro i due Jedi così iniziò a provocare Anakin.
Palpitane: non mi batterai mai! Sono io che vincerò! Tu sei schiavo del lato oscuro e sono IO che ti comando!
Anakin: non è vero!
Palpitane: tu non sei nessuno! sei solo un ragazzo presuntuoso!
Anakin: smettila!
La rabbia di Anakin cresceva a dismisura mentre i due jedi, Obi Wan e Yoda, combattevano contro i cloni che poco prima li avevano raggiunti, ma una nuova paura iniziò ad assalirli....
Palpitane: appena ti avrò ucciso ucciderò anche la tua cara Padmè mentre i tuoi figli diverranno miei schiavi! Tu non vali niente mentre loro potrebbero essere degli ottimi servitori. Tranquillo ti farò riposare accanto alla tua amata Padmè. ahahahahahh!
Anakin, dopo quest'ultima affermazione, non si seppe più controllare e, con tutta la rabbia che aveva, cercò di colpire Palpitane alla testa ma questo riuscì a spostarsi in tempo.
La sua folle idea era quasi completata, Anakin era infuriato e la fiamma di bontà che prima regnava negli occhi del giovane adesso era spenta.
Obi Wan e Yoda, che nel frattempo erano riusciti ad eliminare tutti i cloni presenti in quella stanza, si accorsero del cambiamento d'umore di Anakin  e si precipitarono verso di lui per cercare di riportarlo un altra volta dal lato buono ma questo li spinse violentemente a terra e, guardandolo negli occhi, videro che la paura che li aveva assaliti durante il combattimento si era realizzata.
Anakin aveva gli occhi gialli, gialli come quelli di un sith.

Angolo autrice:
lo so, lo so. Faccio finire tutto nel momento più bello ma mi piace tenere le persone in suspance! Comunque, cosa ne pensate di questo capitolo? Cosa accadrà ad Yoda, Anakin ed Obi Wan? Scopritelo nel prossimo capitolo! ciao :)
Un bacio
The best

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: the best