Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Hetaoni Mania    07/09/2013    3 recensioni
ciao a tutti!
Sono tornata con una storiella. Dato che non sapevo cosa fare (devo finire i compiti ma non mi va :D)
mi sono messa a scrivere questa storiella mentre ascoltavo la quinta sinfonia di beethoven (fa miracoli).
è una crossover tra hxh e kuroshitsuji, spero che vi possa piacere. Già dal titolo potete capire di cosa si tratta.
Spero che vi possa piacere almeno un pochino, le recensioni sono accettate sia positive e sia negative;)
PS: non ci sono demoni e nessuno sa usare il nen
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hisoka, Illumi Zaoldyeck
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ronald: Nell’ultima puntata i 22 campeggiatori hanno fatto tre giri di corsa intorno all’isola e Sebastian e Claude hanno dimostrato di essere molto resistenti, poi Leorio ci ha provato con Angela e Angelica, mentre la nostra conduttrice è stata a parlare con Sebastian finchè si è addormentata. Grell invece ha rincorso Gon e Killua, fino a quando non sono caduti a terra sfiniti. Biscuit ha raccontato una storia triste che ha fatto piangere persino Grell. Cosa succederà in questa puntata? Se volete saperlo non perdetevi “ A tutto reality l’isola!”.
Hisoka: ma la conduttrice?
Ronald: ehm…deve venire fra un po’, comunque potete anche chiamarla Ale.
Saaaaaaaaaaaalve a tutti!!!!

Killua: pensavo fossi morta.
Hisoka: perche ti sei truccata? Per fare colpo su Sebastian.
No! Lo ametto anche se sbavo dietro a Sebastian non significa che mi piace anche se è bello e bono.
Grell: perché sei vestita da pirata? Perché hai un pappagallo sulla spalla? Perché hai un uncino al posto della mano? Perché ti sei truccata?
Sebastian: grell perché non la smetti di fare domande?
Allora sono vestita da pirata perché si, il pappagallo è finto, la mano c’è l’ho perché l’uncino è finto e…..mi sono truccata perché senza trucco oggi sono un mostro.
Comunque la sfida di oggi consiste in una caccia al tesoro!

Tutti: caccia al tesoro?
Si, però lo farete più tardi, fino alle quattro e mezza potete riposarvi. Adesso se volete, potete andare a fare colazione.
*vanno in sala da pranzo*

Grell: sempre la solita roba verde?
Ronald: no è marroncina
Grell: ah….pure peggio….(sospira e si mette seduto a mangiare).
Ah volevo aggung-(a neon vola il piatto e tutto il cibo finisce in testa alla povera ale).
Gon: lady che voleva dire?
Gli mortacci dei clown!( se ne va sbattendo il piatto per terra).
Drocell: bella mossa….. adesso si sarà arrabbiata.
Killua: se fossi stato al posto suo ti avrei dato un bel ceffone.
Neon: zitto moccioso!
Hisoka: si è visto che l’hai fatto apposta, se lo scopre cavoli tuoi (va di fuori a farsi due passi).
*tutti i campeggiatori stanno di fuori*.
Killua: hey Ale che fai?
Niente, aspetto.
Killua: ok….(si siede accanto a lei).
*hisoka e illumi*
Illumi: ok io qua mi addormento….
Hisoka: a chi lo dici…. Non so che fare….  Leorio ci sta provando con Angelica e Angela, è uno sfigato
Illumi: provaci con Machi
Hisoka: naaaaaaaaaa
Illumi: neon?
hisoka: nemmeno morto
Illumi: biscuit?
Hisoka: mi prendi per il culo?
Illumi: pskunoda? Lizzy?
Hisoka: no! Non c’è nessuna bella!
*arriva Grell*
grell: oh ciao bei ragazzi(si avvicina a Hisoka e gli afferra il braccio).
Hisoka: scommetto che non hai intenzione di mollarmi il braccio.
Grell: esatto(afferra i capelli di Illumi).
Illumi: aiooooooooo i miei stupendi capelli bellissimi!
*Ale entra nella sua stanza ma dopo nemmeno un secondo esce dalla casa urlando*.
Biscuit:che succede?
Succede che sono stufa, fammi un favore raduna tutti i campeggiatori, devo dirvi una cosa(rientra nella casa).
*passa mezz’ora e la conduttrice esce dalla casa con una valigia, seguita da Pluto*.
Ok, bene, sono felice che siete tutti qui. È stato bello conoscere alcuni di voi. Però me ne vado, basta sono stufa!

Hisoka: è uno scherzo o cosa?
No, Hiso, è la sacrosanta verità, io me ne vado via! Non voglio mica finire in un manicomio a causa vostra! Voi me fate venì un esaurimento nervoso! Già dopo tre giorni sono stufa, e poi sono una  che non ha la pasienza e che è già nervosa di suo, poi se c’è si mettono alcuni soggetti alla fine me rompo le palle!
Grell e Killua: ma…
Niente ma, non mi importa cosa dovete dirmi, io so solo che voglio andarmene.
Al mio posto, ci sarà una mia amica Stella_Ignis.
Adios(sale su un motoscafo  e insieme a Pluto se ne va).



*
Lizzy: uffa, ormai sono le quattro…. Stella_Ignis non è  ancora arrivata.
Alois: spero non sia cattiva come Ale, apparte è peggio di un demonio…quando ci si mette.
Ciao a tutti! Io sono Stella_Ignis piacere di conoscervi!
Tutti: ciao, il piacere è nostro.
Penso che Ale vi abbia detto che sarei venuta io a condurre questo programma durante la sua assenza.
Mi ha detto che non sa se tornerà, era così arrabbiata…

Gon: lady, posso farle una domanda?
Dimmi.
Gon: ma la prova?
Ale non mi ha detto in cosa consisteva la prova, e nemmeno Ronald e Undertaker lo sanno. Quindi ve ne darò io un’altra.
Machi: in che consiste la prova?
Superare le vostre paure(sorride innocentemente).
Pakunoda: dobbiamo dirti le nostre paure?
Si e chi non lo fa verrà cacciato dall’isola per sempre.
Killua: io ho paura di Illumi e Ale.
Ma illumi non è tuo fratello?
Killua: si ma mi mette paura.
Va bene, andiamo avanti.
Hisoka: non so perché ma tu mi metti paura.
Claude: sembra innocente
Grell:l’apparenza inganna.
Hisoka lo prendo come un’offesa?
Hisoka: come voi tu.
Grell: io ho paura dei cani, sono brutti….orrendi…orribili.
Non è assolutamente vero!
Grell: SI INVECE(accende una motosega).
Da dove hai preso quella motosega?
Grell: me l’ha data Ale(abbraccia la motosega).
Qualcuno deve levargli quella motosega dalle mani, sennò questo ammazza qualcuno.
Ciel: io ho paura dei ragni.
stella e alois: ma se sono così carini!
Ciel: non te dico quanto so carini……(fa una faccia schifata).
Sebastian e claude: di te
Ma che faccio paura a tutti?! Illumi anche tu hai paura di me?
Illumi: no, io ho paura dei…mimi
Neon: ho paura….delle galline.
Delle galline?! Ok……
Drocell: ho paura degli orsi.
Gon: io ho paura dei topi.....fanno tanta paura.
Alluka: ho paura di stare sola in un bosco.
Angela: volare
Angelica: ho paura di essere ricoperta di insetti.
biscuit:ho paura degli orsi.
Alois: io ho paura degli….degli scarafaggi.
Machi: anche io ho paura di volare.
Pakunoda: ho paura delle api.
Kurapika: io ho paura di…..vestirmi…da ragazza….
leorio: io ho paura di stare solo insieme a Hisoka.
Lizzy: io invece ho paura di Undertaker.
Hannah: non ho paura di niente.
William: di grell.
Ok benissimo, allora facciamo iniziare questa prova. Undertaker e Ronald sono andati a prendere l’orso e un serpente, e fra un po’ dovrebbe arrivare un mimo.
Penso che possiamo iniziare la prova.

Gon: da chi iniziamo?
Lascia fare a me.
Allora, ecco qua l’aereo.

Gon: ma già lo sapevi?
Una mezza specie…. Comunque solo angela ha paura di volare?
Machi: anche io ho paura di volare.
Benissimo, allora tenete questi zainetti, dove ci stanno i paracadute. Ok in bocca al lupo.
* machi e Angela salgono sul aereo, che sta per decollare*.
Ok passiamo ad Angelica, hai paura di essere ricoperta di insetti, giusto?

Angelica: si….
Ronald: vieni con me(si dirigono in una casa, dove angela si mette nella vasca da bagno e Ronald la ricopre di brutti insetti di tutti i tipi).
Ok adesso passiamo a Biscuit e drocell, dato che entrambi hanno paura degli orsi.
Accanto a me c’è questa gabbia e dentro ci sta un bel orsetto che mette paura, però tranquilli è un orso addestrato quindi non vi farà del, male. Voi dovrete entrare e stare con lui per massimo un quarto d’ora.
*Drocell entra nella gabbia, ma Biscuit non c’è la fa*.
Biscuit non è riuscita ad entrare nella gabbia, vabbè…. Andiamo avanti. Ciel tu hai paura dei ragni, devi cercare di tenere un piccolo ragnetto sulla mano.

Ciel: ci provo…..*undertkaer mette un ragno sulla mano di Ciel che momenti sviene*.
Ciel, momenti svieni, però hai superato la tua paura, penso….anzi gioca con il ragnetto per dieci minuti.
Ronad: Angelica ha superato la prova! Adesso Claude deve superare la prova, e ha detto che ha paura di te, quindi dovete abbracciarvi(sorride).

Stella e Claude: CHE?!
Ronald: in questi casi posso decidere anche io, ho un contratto, e ne ho millecinquecentosesantanove copie.
*Claude e Stella_Ignis di abbracciano, ma dopo nemmeno un secondo si ristaccano*.
Ronald: bene, adesso tocca a Sebastian.
Si, ma se ci provo Grell mi ammazza.

Grell: solo per un millesimo di secondo(accende la motosega).
* Stella e Sebastian si abbracciano per un millesimo di secondo*.
Ronald: adesso ti devi far abbracciare da Hisoka.
NO! Io non mi faccio abbracciare da quel psicopatico. Sebastian e Claude so boni e belli, ma Hisoka è brutto!

Hisoka: a si? Tu sei bel-(stella si mette a picchiare hisoka).
Ronald: gli metti più paura…..
Vabbè chissene!
Ronald: di sicuro Hisoka non supererà la prova. Andiamo avanti con Neon, che deve superare la sua paura delle galline(prende una gallina e la fa vedere a Neon, che si mette a correre come una pazza).
Undertaker: he he he Non ha superato la prova.
Ok bene, ho finito di bicchiare Hisoka.
Undertaker: Machi non ha superato la prova he he he Angela si.
Ok adesso tocca ad Alluka. Ronald accompagnala nel bosco e lasciala lì, da sola. Comunque devi stare sola nel bosco solo per un oretta, poi Ronald verrà riprenderti.

Alluka: ve bene….
Ciel: sono passati quindici minuti posso uccidere il ragno?
Alois: no(lo prende dalla mano di ciel e si mette a giocare con lui)!
Alois tocca a te superare la tua paura, tieni uno scrafaggio(lo mette sulla mano di Alois, che gli da un occhiata e poi torna a giocare con il ragno).
Ok, ne ho la conferma ha superato la sua paura, adesso tocca a Pakunoda.
Undertaker: già fatto.
Ok meglio….chi altro manca?
Ronald: Kurapika, leorio e….basta. Agli altri ci abbiamo pensato io e Undertaker. Ok molto bene.
Leorio, devi stare per quindici minuti in una stanza, da solo, insieme a Hisoka.

Leorio: c-che?!
Si leorio(sbatte leorio e Hisoka in una stanza, da cui leorio dopo due minuti esce terrorizzato).
Ok….qua andiamo di male in meglio.
Ronald, quando tempo è passato da quando hai portato Alluka nel bosco?
Ronald: mezz’ora.
Va bene vai a riprenderla.
Ronald: ok.
Lizzy vedo che adesso ti sta simpatico Undertaker.

Lizzy: già mi sbagliavo è veramente molto simpatico(giocano a “uno”).
Kurapika, vieni con me(trascina kurapika nel bagno).
Allora, ombretto,mascara, matita e rossetto(tira tutte queste cose fuori dalla sua borsetta).

Kurapika: noooooooooooooooooo(scappa).
Vabbè, adesso devo vedere quale squadra ha vinto(esce dal bagno).
*

Ok dopo ben 10 minuti so dirvi quale squadra ha vinto.
Hannah: perché dopo dieci minuti?
Perché Ronald scrive in arabo.
La squadra che ha vinto è……quella di….HISOKAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
La squadra di Gon deve decidere chi eliminare, vi aspetto fra cinque minuti.
*
Bene, è passata mezz’ora ma vedo che siete arrivati…non ci speravo più.
Allora, la persona che deve lasciare a tutto reality l’isola è…….MACHI!!!!
Addio cara(saltella di gioia).

Machi: (sbuffa e se ne va).
Chi sarà il prossimo campeggiatore a lasciare l’isola? Se volete scoprirlo non perdetevi la prossima puntata di “A TUTTO REALITY L’ISOLA!”


Angolo dell'autrice: ciaoooooo che ne dite di questo capitolo?
La prima conduttrice se ne andata, e chissà se tornerà. Bè....di sicuro se tornerà sara molto più cattiva di prima. E chissa perchè se ne andata.
se volete saperlo basta che seguite questo "programma"XD
. Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.
Lady zaoldyeck
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Hetaoni Mania