Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    07/09/2013    1 recensioni
Nicole sobbalzò aprendo le palpebre, portò una mano al petto tra i seni sentendo il battito rimbombarle contro il palmo.
< Di nuovo quegli occhi > pensò.
Inspirò, espirò e sollevò le coperte fin sopra i capelli mori. Si umettò le labbra, strinse le ginocchia al petto chiudendo gli occhi.
< Mi piacerebbe vedere di chi sono > si disse.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nicole strusciò le gambe sulla superficie blu notte, le cosce nude dalla pelle pallida risaltavano sullo sfondo che si mescolava alle ciocche corvine adagiate sul pavimento. Socchiuse le iridi ghiaccio osservando una luce argentata davanti a lei brillare fino a farle chiudere gli occhi, li strinse percependo le palpebre bruciare. Udì uno schiocco, aprì gli occhi e spalancò la bocca osservando una miriade di sfere argentate sparse sullo sfondo nero davanti a lei. Allungò una mano, tese le dita arrivando ad un palmo da una delle luci.
“Nicole” sentì sussurrare.
Sgranò gli occhi, si voltò verso destra facendo frusciare la chioma corvina lungo le sue spalle.
“Nicole” ripeté la voce.
La ragazza girò il busto, osservò a sinistra notando un brillio tra le luci argentate. Si mise a gattoni, si tirò in piedi e barcollò in avanti sentendo le gambe pulsare.
“Nicole” chiamò nuovamente la voce.
Lei mise un piede in avanti, cadde in terra e vide due occhi a mandorla brillare di ametista. Li osservò vedendoli farsi più vicini, sentì il battito accelerare e il respiro farsi più veloce. Gli occhi si fermarono davanti a lei brillando di varie sfumatura di viola.
“Nicole ...” sussurrò la voce.
Le luci argentate sfumarono e quelle iridi si chiusero facendo calare il buio.

Nicole sobbalzò aprendo le palpebre, portò una mano al petto tra i seni sentendo il battito rimbombarle contro il palmo.
< Di nuovo quegli occhi > pensò.
Inspirò, espirò e sollevò le coperte fin sopra i capelli mori. Si umettò le labbra, strinse le ginocchia al petto chiudendo gli occhi.
< Mi piacerebbe vedere di chi sono > si disse.


Scritta su richiesta di EndlessBlue sui suoi personaggi originali. Quindi i personaggi non mi appartengono e nemmeno l'ambientazione è mia, appartengono tutti a lei ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena