Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: namelessjuls    07/09/2013    4 recensioni
Entro con calma nella mensa, dove la maggior parte degli studenti è già seduta in uno dei tavoli prestabiliti alla sua categoria, ognuno in questa scuola ne ha una.
Io di solito mangio in cortile.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
 
Credo di avere l’espressione di una che è appena uscita da un coma mentre scendo le scale, raggiungendo i miei amici.
- Com’è andata? – mi chiede Sabrina, mentre mi siedo suo fianco.
Io passo lo sguardo prima su di lei, poi Conor e poi di nuovo lei – Wesley sta tornando.
- Che cosa?! –
Esclamano gli altri.
- Ma non può farlo, non ora! – Strilla di Conor.
- Gliel’ho detto, ma sai com’è fatto, agisce di impulso -
- E ora il suo impulso gli sta dicendo di spaccare la faccia a Sky –
Conclude Sabrina.
- Quanto ci impiegherà a tornare? – chiedo.
- Tenendo conto che è già in viaggio, che la rabbia lo farà andare con una saetta e che non è troppo lontano da qui, circa due ore.
- Due ore?!
– Scatto in piedi – Spero di fare in tempo…
- Fare in tempo per cosa?
– chiede il ragazzo.
- Devo avvertire Sky…
- Come scusa?
– urla Sabrina – Vuoi aiutarlo?!
- Sab, potrebbe mandarlo all’ospedale! Non voglio che qualcuno si faccia male..
- E’ un po’ tardi per dirlo, non credi?
Sposto lo sguardo su Conor, che mi guarda in un mischio di sfida e preoccupazione – Io non sono importante.
Lui scuote la testa – Lo sei per Wes.
Non riesco a trovare nulla, mi ha lasciato senza parole.
- Se devi andare da Sky – inizia lui – Io e Sab veniamo con te.
Io annuisco – Allora andiamo a cambiarci, cerchiamo di fare in fretta.
 
***
 
- Conor, muoviti! – dico, controllando l’orologio.
La macchina del cugino degli Stromberg era un vecchio catorcio ed aveva smesso di funzionare proprio oggi, perciò abbiamo dovuto perdere più di un’ ora tra il meccanico e la ricerca di un mezzo di rimpiazzo.
E quando finalmente siamo arrivati a destinazione Sky non c’era, era andato in spiaggia a fare surf, dove ora ci stiamo dirigendo.
Continuo a passarmi le mani sudate su i pantaloni, cercando di mantenere la calma.
- Che ore sono? – Chiedo.
- Nove e quarantacinque. – dice Sabrina, anche lei agitata.
- Cavoli, è già passata un’ora e mezza..
Sabrina mi mette una mano sulla mia  - Tris, calmati, andrà tutto bene.
Dubito che andrà in modo positivo.
Finalmente arriviamo al parcheggio che affianca la spiaggia, e come un fulmine, faccio scendere gli altri due, prendendoli per mano e trascinandoli sulla sabbia.
- Lo vedete?! – chiedo, guardando verso i vari gruppi di ragazzi muniti di tavole.
- Non mi sembra…. – dice Sabrina.
- Sei sicuro che è qui che viene di solito? – chiedo a Conor.
Lui annuisce – Qui ci sono le onde migliori, nessun amante del surf se le perderebbe.
Sbuffo, cercando di allungare la vista, stiamo perdendo troppo tempo, Wesley sarà qui presto.
- Eccolo, è quello laggiù! – Sabrina indica un punto in mare, e io cerco di metterlo a fuoco.
Lo stomaco si riavvolge su se stesso, e gli arti diventare improvvisamente doloranti, sento ancora il suo respiro sulla pelle.
Cerco di ignorare tutto e faccio più presa alle mani dei miei amici, che quasi leggendomi in testa, ricambiano la stretta.
- Non devi farlo per forza – mi dice Conor.
Io scuoto la testa – Voglio andare da sola.
Conor mi guarda un po’ male, ma alla fine lascia la presa.
- Fa attenzione, noi rimaniamo qui se hai bisogno – Sabrina mi abbraccia prima di lasciarmi andare.
Mentre mi dirigo a passo di marcia verso il ragazzo, dentro di me è come se ci fosse una specie di lotta tra tristezza, disperazione, umiliazione, tradimento, abbandono e soprattutto, rabbia.
Li si volta verso di me, sorridendomi malizioso, mentre mi osserva dalla testa ai piedi, soffermandosi in varie zone.
Le mie mani diventano pugni, forse non solo Wesley potrebbe essere pericoloso.
- Ciao dolcezza, ti sono mancato?
Appoggia la tavola ai suoi piedi, e si passa una mano tra i capelli in quella che dovrebbe essere una posa sexy, ma che a me dava la stessa sensazione di aver mangiato del pesce marcio.
- Neanche un po’. – dico acida.
Lui mi si avvicina ridacchiando e mi passa una mano sulla guancia – Non sei proprio capace di resistermi?
Io lo spingo via, facendolo cadere sulla sabbia di schiena.
- Ma che cazzo fai?! – urla.
 - Non osare toccarmi, stronzo! – gli urlo – Ero venuta qui per avvertirti che Wesley sta tornando, ma quasi quasi preferisco che ti spacchi la faccia!
Vedo il viso di Sky sbiancarsi – Wesley sta tornando?
Io annuisco – Si, sarà già arrivato.
Lo vedo alzarsi  prendere la tavola velocemente – Me ne devo andare da qui.
- Non te ne andrai da nessuna parte, stronzo.
Mi volto di scatto e vedo Wesley, davanti a me, rosso dalla rabbia, con al seguito Conor e Sabrina, che si stanno tenendo a debita distanza.
- Wes! – urlo, correndogli incontro e abbracciandolo.
Lui mi stringe forte, incominciando a passarmi una mano tra i capelli – Sono tornato, visto? Ora sei al sicuro.
Sciolgo l’abbraccio – Non fare cazzate, ti prego.
Lui mi guarda con dolcezza – Aspettatemi in macchina, io farò in fretta.
Io annuisco, ma mi sposto solo di qualche passo, mettendomi al fianco di Sabrina, che mi prende per mano.
-Hey Wes, è un piacere rivederti – prova a dire Sky.
- Ti sei divertito abbastanza con la mia ragazza? – dice Wesley, avvicinandosi a lui.
Anche se Sky è un tipo abbastanza palestrato, Wesley lo supera di gran lunga, e in questo momento sembra un bambino indifeso.
- N- non volevo, n- non le farei mai del male, amico…
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, e Wesley tira un destro proprio dritto al centro della faccia di Sky, che cade a terra.
Di norma, non ormai la vendetta dovrebbe essere completata, ma Wesley incomincia a prendere  a calci e a pungi il corpo indifeso di Sky, che continua a strillare di dolore.
- Wesley, ti prego, smettila! – tento di andare da loro, ma Sabrina mi blocca.
Conor invece, riesce a bloccare Wesley, bloccandogli le braccia e allontanandolo.
- Wes, calmo, hai già avuto la tua vendetta.
Wesley ha il fiatone e continua a guardare con disprezzo il corpo dolorante di Sky.
Riesco a liberarmi da Sabrina e corro da lui – Wes, calmati, adesso sto bene, gli hai già dato la lezione che si meritava, ora basta.
Gli circondo il viso con le mani e lo costringo a guardarmi negli occhi – Calma, ok?
Lui prende dei respiri profondi e lentamente si calma – Conor, puoi lasciarmi ora.
Il ragazzo mi guarda e ricevendo risposta positiva, lascia le braccia di Wesley.
- Conor, tu e Sabrina portate Sky a casa e dategli ciò di qui a bisogno. – dice Wesley, serio. -  E ricorda di dire ai suoi che ha combinato loro figlio.
Conor annuisce e poi, aiutato da Sabrina, trascina via Sky, che ormai è semi svenuto.
Guardo Wesley, che mi guarda di rimando, avvicinandosi a me.
- E’ da un po’ che non ci vediamo vero?
Io annuisco, sorridendo.
Lui mi viene di fronte e mi circonda la vita con le braccia, e io faccio lo stesso intorno alle sue braccia.
- Mi sei mancata tantissimo, lo sai?
- Anche tu mi sei mancato…

I nostri visi si avvicinano, e lui mi fa uno dei suoi sorrisi togli fiato.
- Sai cosa mi è mancato di più in questi giorni?
Scuoto leggermente la testa  – No, cosa?
- Dirti quanto ti amo -

Penso di essere arrossita, ancora non sono abituata a sentirmi dire cose del genere – Ti amo anche io, Wes.
Le nostre labbra si incontrano per la prima volta dopo giorni, e giuro, vorrei che quel bacio durasse all’infinito.
 
Angolo autrice.
 
Heilà, eccomi di nuovo c:
Scusate, ma tra impegni, amici, moroso, compleanno da organizzare e imminente ritorno a scuola ho sempre meno tempo cc
Prima cosa, il prossimo potrebbe essere l’ultimo capitolo, a meno che non  abbia un’idea geniale all’ultimo lol
Di norma ora dovrei fare una ff che ha come personaggio Drew, ma non credo che ci sia qualcuno a sopportarmi ancora lol
In ogni caso, lasciatemi una recensione, sempre se vi va :)  
Image and video hosting by TinyPic  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: namelessjuls