Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jade27    07/09/2013    6 recensioni
Camilla Scott.16 anni.Socievole con tutti..tranne con alcuni ragazzi.
Harry Styles.16 anni.Ragazzo che va più per la storia ''oggi stai con me e domani addio per sempre''.
Camilla e Harry=ODIO PROFONDO,non per molto..
Harry cerca di far cadere ai suoi piedi Camilla,che non cede.Alla fine però...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Camilla,Camilla Scott.Sono una ragazza di 16 anni..beh,diversa dalle altre!Non sono simpatica,gentile,dolce,romantica....soprattutto non credo di essere bella!In realtà con la presentazione che faccio in genere,sembro la ragazza perfetta..ma non è così.Sono un pò altina,ma non troppo,occhi blu,capelli lisci,lunghi e scuri.Sono rimasta sola con mia madre e mio fratello Justin,che ha degli amici così coglioni..uno che odio particolarmente?Harry.Harry Styles.
Non lo capivo..non capivo quel ragazzo,perchè era così odioso?Era una domanda che mi chiedevo da quando ci siamo trasferiti e per mia sfortuna,abita nella casa accanto alla mia.Tutto ciò fa venirmi i brividi.Mio fratello esce con quello,a dire il vero non è tanto male in fatto di bellezza ma..è odioso,quindi non lo voglio.Mio padre aveva lasciato mia madre..abitavamo sempre a Londra,ma in un'altra zona.Mio fratello doveva rovinare sempre tutto..non so perchè gli interessasse così tanto se io uscivo con qualcuno,che gliene poteva fregare?Beh già che ci sono descrivo anche mio fratello.Si chiama Justin Scott,da quanto avrete intuito..ha 17 anni,dolce,simpatico,gentile,romantico,affettuoso,protettivo(troppo per i miei gusti!)e...beh il classico fratello che ti rompe le palle ma a cui vuoi bene.Ha gli occhi color miele(?)e un viso angelico..molte ragazze gli stanno dietro,infatti in quel gruppo di amici che si ritrova parlano solo di una cosa:RAGAZZE.
Mia madre lavora dalla mattina alla sera,a volte si ferma anche a fare il turno serale in azienda e quelle volte resto a dormire da sola perchè il mio caro e dolce fratellino va a dormire dai suoi amici...

Era mattina.Mi alzai,mi vestii con le prime cose che trovai nell'armadio,ovvero una maglia larga e lunga che sembrava quasi un vestito e un paio di shorts di jeans cortissimi,che nemmeno si vedevano!Poi presi le mie converse nere e scesi in cucina.
Ehii sorella!!-esclamò Justin-
Uh,ma gurda..è ancora viva! -disse Harry,il ragazzo che odiavo con tutto il profondo del cuore-
Muori Harry e ciao Justin.-dissi prima con tono omicida e poi dolce-
Perchè dovrei morire?-continuava a dire il riccio che volevano tutte le ragazze stuzzicandomi-
Ah me lo chiedo anche io..perchè non sei già morto?-dissi con sorriso vendicativo-
Ehi,ehi..basta! -disse Justin ormai stufo- 
Io:beh?!C'è qualcosa da mangiare anche per me? -chiesi nervosa per colpa di quel coglione di Harry-
Harry:no,abbiamo deciso che devi morire di fame!Idea mia,ovviamente!
Io:oh,che ridere...datemi qualcosa da mangiare ora. -dissi poi seria-
Justin:ti va un cornetto?
Io:sembri quasi serio..stai bene? -dissi toccandogli la fronte-
Justin:suu,sempre la solita!Allora ti va sio o no?Se vuoi ne vado a comprare tre già che ci sto..
Io annuii.Justin prese i soldi e le chiavi e prima di uscire di casa chiese ad Harry se voleva andare con lui..ovviamente non accettò!
Io:beh?
Harry:cosa c'è?
Io:perchè non sei andato?
Harry:per darti fastidio,mia cara Camilla!
Io:Harry basta,finiscila..non cederò mai ai tuoi comportamenti come quasi tutta la scuola fa!
Harry:non voglio che tu cedi..sarebbe troppo facile! -disse con tono come per dire ''prima o poi cederai''-
Io:pff,smettila ti prego! -dissi scocciata e uscendo dalla cucina-
Harry si buttò sul divano senza pensarci due volte.
Io:oh,fai pure come se fossi a casa tua! -dissi ironica-
Harry rise.Odio dirlo,ma amavo quel sorriso.Odiavo lui e i suoi comportamenti ma i suoi occhi verdi mi piacevano un sacco..anche i suoi ricci,il suo sorriso,il suo corpo...ASPETTA UN PO'..MA CHE STO DICENDO?!LO ODIO,ED E' QUESTO CHE DEVO CONTINUARE A FARE!
Harry:vuoi sederti baby?
Io:non chiamarmi baby..ti odio e lo sai!!
Harry:oh,anche io ti odio...BABY! -disse provocandomi-
Io:Styles finiscila cazzo,mi fai girare i nervi! -dissi alzando la voce-
Harry:che si girino pure...che me ne frega?!
Io:smettila riccio,sei odioso davvero!
Harry:anche tu!Ma allora vuoi sederti o no?
Io:e va bene..che guardiamo? -dissi accendendo la tv-
Harry:gira i canali!
Li stavo girando e su un canale c'era un film horror e su un altro facevano vedere gli abiti da sposa.Avevo messo quest'ultimo.
Harry:e no,daii!Metti il film horror!!
Io:noo,è casa mia è scelgo io! -dissi acida-
Harry dopo pochi secondi mi prese il telecomando e mise il film.
Io:dammelo stronzo!!
Harry:prendilo scema!
Io:Harry dammelo ora!!!
Harry si alzò e si mise a correre poi mi aggrappai al suo collo e salii sulle sue spale per quel fottutissimo telecomando.Poi mi staccai da lui continuando a corrergli dietro.
Harry:non mi prendi Scott! -disse ridendo-
Io:vedremo Styles! 
Arrivammo correndo quasi davanti al divano e lo spinsi,si vedeva che l'aveva fatto apposta.Mi prese il polso e mi fece cadere sopra di lui.Per un momento il mio odio verso di lui era sparito.
HARRY'S POV.
Vedremo Styles! -mi disse-
Solo lei,e dico SOLO LEI,riusciva a pronunciare il mio cognome perfettamente..cioè con un tono che io adoravo.Mi spinse e ovviamente non era lei che mi buttò per terra,ma io.Le presi un polso e così cadde sopra di me...volevo fermare il tempo,era bellissimo...Ma perchè ci odiavamo a morte?Che gli avevo fatto di male?Bah..questa è un domanda che mi chiedo sempre e ogni volta,non ricevo risposta dalla mia testa.
Lei:tanto non cedo alle tue mosse Styles! -disse con tono malizioso-
Io:allora non hai capito che cederai come tante?
Lei:io non cedo,e mai lo farò.
In quel momento,proprio in quel momento arrivò suo fratello.Ma che palle!Aveva ragione in effetti Camilla...rovinava sempre tutto.
Justin:Alloraa?! -disse alzando la voce-
Io:ehm,cosa? -dissi-
Justin:che stavate facendo?
Camilla:che cosaa?Che avrei dovuto fare?Lo odio! -disse alzandosi-
Io:ehm...ti racconto dopo...
Camilla salì in camera.Justin posò i cornetti sul tavolo e tornò da me.
Justin:Che cazzo fai?!
Io:tranquillo,niente...
Justin:portati a letto chiunque ma non mia sorella!
Io:non volevo portarla a letto..calmati cazzo!!
CAMILLA'S POV.
Perchè?Perchè mi aveva fatto buttare addosso a lui?io lo odiavo con tutto il cuore,e credo anche lui.Stavo origliando per le scale...odiavo quel ragazzo ma di più mio fratello,quando faceva così!
Io:allora sono pronti i cornetti?? -domandai vaga-
Justin:si,scendi!
Harry:forse non ha sentito..vado a chiamarla?
Justin:si..ma guai a te se fai qualcosa con lei chiaro?-chiese mio fratello-
Harry annuì e salì di sopra.
HARRY'S POV.
Oddio ma da dove era uscito quella versione di Justin incazzato?Io lo lasciavo liberamente parlare con mia sorella,perchè io la sua non la potevo nemmeno sfiorare?Non lo capivo!
Salì di sopra e c'era ancora Camilla nella sua stanza,affacciata alla finestra.
Io:ehii..
Lei:vattene stronzo!
Io:mamma mia quanto sei acida!
Lei:mamma mia quando sei cretino!!
Io:e perchè mai dovrei esserlo?!
Lei:hai visto che cazzo hai fatto?Ora quando tu te ne vai Justin viene da me incazzato a 
farmi il solito discorso che non devo uscire con i suoi amici,che non li devo toccare e tutto quanto...ma che cazzo uno non può nemmeno dire ''ciao'' che poi viene da me a lamentarsi!! -disse con gli occhi lucidi-
E NO.NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FARE GLI OCCHI LUCIDI.ERA TRISTE E IN QUEL MODO LO ERO ANCHE IO..
Io:hai ragione..scusa se ti ho buttata addoso a me..scusa se ti ho preso il telecomando..scusa se mi faccio odiare..scusa se abito qui vicino....
CAMILLA'S POV.
Quelle parole.Quelle.avevano toccato il mio cuore,facendolo dispiacere!
Io:ehm..no,tranquillo..
Harry:è tutta colpa mia..mi dispiace ma non ce la faccio a restare anche se justin ti dirà quello che pensa,io gli ho detto tutto...come sono andate le cose!
Io:lo so bene..
Harry:ehm..e come hai fatto?
Io:ho spiato!
Harry:aah..furba è?!-disse sorridendo-
Scoppiai a ridere.Era la prima volta che ridevo con lui...il ragazzo che odiavo tanto mi aveva fatto ridere?Ma che cosa strana!
Harry:beh..io vado via,scusa per oggi..buon appettito!
Io:no,dai resta!Almeno per ora si risparmia il discorso -dissi scocciata-
Harry:vabbè...
Harry scese e io dopo di lui,quasi appiccicata.
Justin:finalmente!!Quanto tempo ci avete messo? -disse arrabbiato-
Io:che palle che sei Justin!!Ma mi lasci in pace?
Justin:abbassa la voce sorella!
Io:faccio quello che voglio ok?
Harry:non litigate!Justin tu sei troppo protettivo!
Justin:che cazzo c'entri tu?!La odi?E allora non difenderla!
Harry:sei proprio un ragazzino!Non abbiamo fatto niente!E comunque se voglio,e non voglio però,io potrei pure scoparmela! -disse rivolto a Justin-
Justin:provaci e sei morto!
Io:ho fame..
Justin:e mangia troia!
Harry:come l'hai chiamata?
Justin:troia!E' una troia...prima dice che ti odia e poi ti si butta addosso!
Io:veramente è. st.. -Harry mi bloccò-
Harry:verità?Lei mi ha spinto,io gli ho preso il polso e l'ho fatta cadere addosso a me,contento?
Justin:aah,e lei non si è alzata subito a quanto vedo!
Io non resistevo più,di punto in bianco uscii di casa.Non sapevo dove andare..così chiamai Gemma,la mia migliore amica e putroppo la sorella di quell'odioso ragazzo!
*AL TELEFONO*
Io:ehi,Gemma!
Gemma:ciaooo!
Io:posso venire da te?
Gemma:certo,ti aspetto!
Attaccai.Sentivo dei passi dietro di me..chi poteva essere?Mi girai ed era lui.Harry.
Io:ecco,ora mi segui pure? -dissi sbuffando-
Harry:senti torna a casa...
Io:sto andando a casa tua!
Harry:e perchè?Per me? -disse ironico-
Io:senti vaffanculo!
Harry mi prese il polso e mi girò verso di se.
Harry:Justin non ti farà niente.Ci ho parlato io!Dai torna..
Io:e ok,basta che mi lasci perchè ti odio comunque!
Harry annuì dispiaciuto.
Io:di a Gemma che non vado più..ciao!
Tornai a casa e feci pace con Justin.
Io:ma perchè non vuoi che  nessuno dei tuoi amici mi giri in torno e mi saluti?
Justin:sai...sono tutti stronzi.Magari gli piaci veramente,ma ti porterebbero a letto e il giorno dopo ti avrebbero rimpiazzato.Non voglio che tu soffra pr loro...
Io:aww,è questo il motivo?Ma tanto sai che non cedo facilmente...
Justin:lo so,e fai bene..dimmelo se ti fanno qualcosa che sono morti.
Io:e su..se mi salutano però non gli fai niente!Ok?
Justin annuì e andammo a mangiare i cornetti.
Il pomeriggio a casa mia suonarono alla porta.
Justin:Camillaaaa,vai tu e non fare cose oscene! -disse scherzando-
Io:si,tranquillo! -dissi scocciata-
Aprii la porta.Due ragazzi mai visti..chi erano?
Io:ehm..ciao...
Ciao!Devi essere la sorella di Justin vero? -domandò un ragazzo biondo con gli occhi azzurri-
Io annuì.
Però..ti facevo più brutta da come Justin ti aveva descritto baby! -disse invece un ragazzo moro-
Io:che schifo.. -risposi acida e disgustata al ragazzo moro-
Lui:guarda che è un complimento!
Io:appunto..vabbè entrate.
I due ragazzi entrarono,sinceramente di bellezza non erano male..ma il ragazzo moro l'avevo già preso quasi a odio!
Ehm..io sono Niall comunque! -disse il ragazzo biondo porgendomi la mano-
Io:oh,piacere!Io sono Camilla! -dissi gentilmente-
E io?A me non ti presenti baby? -disse il ragazzo moro con voce sensuale(?)-
Io:non me ne frega niente di te,sai già il mio nome..ti basta!
Lui:ma come siamo cattive oggi -disse con tono provocatorio-
Io:ma che cazzo vuoi?!
Lui:che ti presenti...io sono Zayn!
Io:auguri!-dissi come per dire ''e a me che me ne importa?''-
Niall:ehm..Justin?
Io:ecco...Juuuustiinnnn..?
Justin:che cazzo ti urli? -disse scendendo le scale-
Justin si salutò con Niall e Zayn.
io:Justin esco.Ciao.
Justin:dove vai?
Io:dove mi portano i piedi! -dissi acida-
Justin:non fare la cretina,dove vai?
Io:aaaaah,che palle che sei!Da Gemma,ok?Ciao!
Andai da Gemma,dove ovviamente c'era quel deficente di Harry.Suonai il campanello e...

TOCCA A ME!:)
ehii..vi piace il primo capitolo della mia nuova fan fiction?Spero di si..dai fatemelo sapere!
continuo a qualche visualizzazione e almeno 1 recensione..suu!:D
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jade27