Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: VAVYVALEVAVY    07/09/2013    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazze e del loro amore incondizionato, una è Veronica, una ragazza timida, e l'altra e Roxy la più popolare della storia, sò che molte di voi non la leggeranno ma ne vale la pena sopratutto a coloro che sono romantiche..e amano le storie a lieto fine :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Quindi il suo nome era Roxy, pensai mentre percorrevo la strada verso la mensa affiancata da Stacia e Posey.
Le 5 ore, erano passate molto velocemente, e con mia norme felicità avevamo tutte le ore in comune, ma per fortuna solo matematica, la condividevo con le altre due amiche, e avevo notato che nelle altre ore che era senza le 2 amiche, stava sola.
Era vero era molto popolare e l’avevo notato, perché durante il cambio dell’ora, le si erano avvicinate un sacco di ragazze chiedendole consigli, e  facendo le ruffiane, ma era rimasta potenzialmente sola, perché la vedevano troppo bella e popolare per avvicinarsi a lei. Durante le ore avevo ricevuto un bel paio di informazioni da Stacia e Posey
  1. Era single e non si era mai fidanzata
  2. Le due amiche, invece si chiamavano: quella con gl’occhi color ghiaccio, Summer, e quella con gl’occhi verdi, Clio
  3. Sembrava una bulletta, forse a causa dei tatuaggi ma era la ragazza più dolce del mondo, infatti molto spesso dava ripetizioni alle ragazze che avevano qualche carenza
  4. Era la prima in tutte le materie (e già un tempo avrei detto della classe ma sfortunatamente a differenza dell’italia, dove la classe e fissa ed erano i prof a spostarsi qua invece erano gl’alunni a cambiare le classi)
  5. Aveva 20 anni, perché si era ritirata per due anni,e nessuno ne sapeva il motivo, e ora stava facendo l’ultimo anno come me
È bellissima la mia cerbiatta pensai fissandola a mensa mentre era a tre tavoli di distanza da me con le due amiche e circondata da ragazzi e ragazze. Il suo sguardo era annoiato, mentre giocava col cibo. Sembravo un’assatanata, la fissavo senza riuscire a staccarle gl’occhi di dosso, leggermente cosciente di Posey e Stacia che mi parlavano accanto. Mentre continuavo a fissare la mia cerbiatta, d’un tratto senza che me ne accorgessi, lei sollevo il suo, e incatenò i suoi occhioni neri sui miei.
Sentì subito il sangue affluire nelle mie guance, e abbassai lo sguardo vergognandomi di essere stata colta in fragrante «hey Veronica, stai cambiando tutte le tonalità del rosso ahahah» disse Stacia, accarezzandomi affettuosamente una guancia bollente «secondo me e rossa perché Roxy non le stacca gl’occhi di dosso ahaha» disse Posey ridendo.
Cosa? Dovevo aver sentito male..! ROXY MI STAVA ANCORA FISSANDO?? Mi girai verso, Posey ancora tutta rossa «c-cosa h-hai detto-o?» le chiesi confusa e ancora rossissima «Si hai capito bene piccola ahah, ti sta mangiando con gl’occhi, e continua a fissarti» disse Posey mentre guardava nella sua direzione «e-e dimmi c-come mi sta f-fissando?» chiesi ancora balbettando e con il cuore a mille, osservando Posey mentre studiava il viso di Roxy «beh non saprei..tu che ne dici Stacia?» ma colsi una leggera ironia «mmhhh» disse la gemella «sguardo fisso, pupille dilatate, sorrisino ebete sul viso, ignora le amiche che la urlano...mmhhh direi che ha uno sguardo innamorato sì!» concluse Stacia.
Le fissai sconvolta, mi alzai, a testa bassa e col cuore a mille e uscì dalla mensa sentendo le mie amiche chiamarmi e lo sguardo di Roxy su di me, appena arrivata nell’andito deserto iniziai a correre verso il bagno e mi ci infilai dentro.
Sentì dei passi e qualcuno bussare nelle porte, e il mio cuore tamburello più forte, finchè non sentì la voce di Stacia «forza so che sei qua, esci!» disse seria, e così aprì la porta e la vidi sorridermi, e mi abbracciò «pensavi fossi lei vero?» mi domandò probabilmente notando la delusione, sul mio volto «già» risposi triste, «allora? Perché sei triste? Tra tutte le ragazze e tra tutti i ragazzi in questa scuola sei la prima, che riceve uno sguardo da quel bocconcino di Roxy..e se proprio vuoi saperlo, appena sei scappata, ho visto che ti a seguita con lo sguardo e poi si è alzata come per seguirti ma Summer gl’e lo ha impedito e la bloccata..ma capisci che ti stava inseguendo?» disse con gl’occhi che brillavano «e se anche mi stava seguendo? Ti ricordo che lei e una ragazza e io anche e lei e etero..!» dissi disperata, «e questo chi te la detto?» mi chiese confusa e io iniziai a sudare, «behh tu e Stacia non me l’avete detto, ma non mi avete detto neanche il contrario» dissi, e lei si spostò nel lavandino, e si lavò il viso «tutti dicono che sia etero, ma secondo me è una fesseria inventata per non distruggere la sua popolarità..! ma non l’abbiamo mai vista con un ragazzo, e lo sguardo che ti a lanciato era davvero strano..! poi pensa ciò che vuoi tesoro..! ti lascio un po’ sola vado in classe, ricordati che adesso hai Educazione fisica, sarai sola soletta con Roxy» disse divertita, dal mio sguardo terrorizzato «Buon Divertimento» continuò poi avvicinandomi e lasciandomi un bacio in fronte.

Entrai nella palestra, per la sesta ora, e la trovai affollata, c’era un sacco di gente,  vidi correre verso di me Posey e Stacia, e le fissai confusa, cosa ci facevano loro lì? «hey Veronica, l’hai saputo?» chiesero correndomi incontro «no, cosa avrei dovuto sapere?» chiesi sorridente «beh, oggi niente lezioni! C’e la partita di pallavolo, e sai chi gioca anche?» disse con sguardo malizioso «n-no chi gioca?» domandai sapendo già la risposta, «la tua cerbiatta» disse poi Posey, sentì come una fissa allo stomaco «come fai a sapere che la definisco così?» chiesi confusa, «l’hai detto oggi a pranzo, mentre la fissavi, ti abbiamo anche preso in giro ma eri troppo presa ahah» disse ridendo, stavo per ribattere finche non le vidi entrambe guardare alle mie spalle e spalancare la bocca, e poi sentì dietro di me una voce che mi fece raggelare la spina dorsale «Stacia, Posey ciao, non mi presentate la vostra amica?» mi girai e trovai a pochi centimetri da me, il viso di Roxy, e  mi allontanai «l-lei è Veronica Cross, Veronica q-questa è Roxy Dynoven!» ci presentò Stacia ancora sconvolta..! mentre Roxy mi fece un sorrisone e mi strinse la mano, era calda, e mi riempì il corpo di scariche «p-piacere» balbettai confusa, e sconvolta dal calore in mezzo alle mie gambe e dalle contrazioni che sentì nel mio ventre, «il piacere e tutto mio, scusate ma devo andare, mi stanno chiamando che devo giocare bye..! e stato un piacere» disse verso di me per poi allontanarsi.
***Ciao piccole, spero che questa ff vi piaccia, si lo so e la prima che faccio, dove non ci sono gli 1D ma spero comunque ch evi piaccia <3 Bye***

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: VAVYVALEVAVY