Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Mischa_Lecter    07/09/2013    2 recensioni
Un incidente ed una prova d'amore.
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Nuovo personaggio, Ranma Saotome
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato finalmente. 

Quel giorno il Liceo Furinkan era chiuso e Ranma doveva approfittarne per passare più tempo possibile con Akane. L’opportunità si presentò presto con il ritorno a casa di Nabiki dall'aria tutta soddisfatta.

Kasumi: “Nabiki, ti è forse successo qualcosa di bello?”

Nabiki: “Prepara le valigie sorellina, la famiglia Tendo se ne va in vacanza!”

Happosai (pregustandosi già la visuale di dolci donzelle in bikini): “Vacanza? Chi ha detto vacanza?” 

Soun: “Nabiki, cosa vuoi dire?” Domandò il capofamiglia alla secondogenita.

Nabiki: “Dovreste ringraziarmi. Se non ci fossi io a portare un po’ di soldi in questa casa…” Stampò sul tavolo la prenotazione per un fine settimana alle sorgenti termali.

Tutti: “Ooh!”

Ranma e Akane: “Buon giorno!”

Kasumi: “Ben alzati ragazzi!”

Ranma: “Ehi che combinate qui?” Disse Ranma notando che tutta la famiglia era riunita con fare eccitato, al tavolo del salotto.

Kasumi: “Nabiki ha prenotato un week end alle sorgenti termali.”

Akane: “Wow! Le terme!”

Ranma: “Aah! Siamo spendaccione eh?!”

Nabiki: “Certo! Grazie a te e ad Akane che mi fate sempre fare un mucchio di soldi, ogni tanto posso anche permettermi un regalo alla mia famiglia, no?”

Ranma (con odio): “Le foto di ieri suppongo.”

Nabiki: “Che intuito Ranma.”

Ranma: "Perfida..."

Akane: “Nabiki sei la solita ma per una volta hai fatto qualcosa di carino.”

Nabiki: “Sono 3.000 Yen per lo sforzo!” Akane aveva già tirato fuori un martello con su scritto 100 kg che fece subito cambiare idea alla media delle Tendo. “Stavo solo scherzando sorellina!”

Soun e Genma (canticchiando): “Che bello, le terme! Andiamo alle terme!” 

In quel momento entrò Shan Pu irata distruggendo la parete e sotterrandovi Soun e Genma. 

Shan Pu: “LANMA! PERCHE’ NON MI HAI INVITATO?”

Ranma: “Ma tu hai delle telecamere in questa casa che riesci sempre a saltare fuori nel momento meno opportuno?”

Akane: “Mi sembrava strano!”

Nabiki: “Shan Pu, è una mini vacanza famigliare.”

Shan Pu: “Sta zitta Nabiki Tendo! Io sono la futura moglie di Lanma quindi faccio parte della famiglia.”

Mousse: “Se Shan Pu va alle terme, io vado con lei!”

Kuno: “Non posso permettere che Saotome goda delle grazie del corpo nudo di Akane Tendo! RANMA IO TI SFIDO!” 

Ranma: “Kuno non mi pare il momento.”

Kodachi: “AHAHAHHAHAAH!” Una tempesta di petali neri invase la casa. “Fratellino, non crederai che io ti lasci fare del male al mio adorato Ranma!?”

Akane: “Ma possibile che ogni volta dobbiate arrivare sempre tutti?”

Kodachi: “Akane Tendo, non immischiarti!” Kuno e Kodachi iniziarono a suonarsele.

Shan Pu: “Lanma non sei contento? Faremo il bagno assieme, tu ed io soli soletti!” Gli saltò in braccio.

Akane: “Ma per piacere!” Prese un secchio d’acqua gelata e lo rovescio addosso a Ranma e Shan Pu.

Ranma ragazza: “AAAHH! UN GA-GATTOO!”

Shan Pu gatta: “Meoww!” (Traduzione: AKANE!)

Kuno: “Adorata ragazza con il codino! Cosa ci fai qui? Sei venuta apposta per incontrarmi?!”

Kodachi: “Tatewaki! Non si lascia un incontro a metà. AH! Odiosa ragazza con il codino! Dove hai nascosto il mio adorato Ranma?!” Prese Ranma ragazza per il collo con il nastro.

Una spatola tagliò il nastro liberando per un soffio il collo di Ranma che intanto aveva assunto un colorito inquietante.

Ukyo: “Che diavolo fai pazza scatenata?! Potevi fargli del male!”

Ranma ragazza: “Anf…grazie Ucchan!”

Kodachi: "Tsè! Per quel che me ne importa, ragazzina!"

In quel momento spuntò Ryoga, con lo zaino in spalla, convinto di essere in chissà quale parte del Giappone.

Ryoga: “Oh! Buona giornata a tutti!" Disse con aria imbarazzata. " Scusate il disturbo, devo essermi perso.”

Kasumi: “Ben arrivato Ryoga, accomodati!”

Mousse: “Shan Pu! Mi sembri un po’ ingrassata ma ti apprezzo lo stesso.” Stava constatando Mousse palpando con ardore lo zaino di Ryoga che gli mollò una gomitata sulla schiena.

Ryoga: “Che confusione, ma che succede?”

Nabiki: “Si vedi, volevamo andare alle sorgenti termali ma si sono tutti auto invitati.”

Kasumi: “Vieni anche tu Ryoga?”

Nabiki: “A sti punti…”

Ryoga: “Chi? Io?” Immaginò Akane fare il bagno nuda e uno rivolo di sangue gli colò dal naso.

Ranma ragazza: “A cosa stai pensando P-Chan?!” Lo prese per il colletto della maglietta mentre Ryoga era in preda ad una risata isterica immerso nelle mille fantasie.

Happosai: “Akanuccia, Ukyo, Shan Pu, Kodachi. Quante belle ragazze verranno con me alle terme! E poi anche te, Ranma!”

Ranma ragazza: "STAI INDIETRO, VECCHIACCIO!" Lo spedì in orbita tornando ragazzo.

Alla fine Soun, Genma, Happosai, Kasumi, Nabiki, Akane, Ranma, Ryoga, Shan Pu, Mousse, Ukyo, Kodachi e Kuno partirono tutti assieme per andare alle sorgenti termali.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mischa_Lecter