Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Rika sama    13/03/2008    3 recensioni
cosa ha fatto Edward dopo che ha lasciato Bella??Ecco la mia versione per un Edward più straziato e innamorato che mai!!Leggetelo se lo volete scoprire!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Rosalie Hale
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

La storia inizia subito dopo che Edward lascia Bella in new moon!

 

 

 

Corro, corro più veloce che posso sicuramente Bella avrà urlato il mio nome e pianto perché sono sicuro che quella che ho fatto è la cazzata più grossa che un vampiro potesse mai compiere!!

Dove vado??A casa non posso, non riuscirei a guardare in faccia nessun mio "familiare"…ho bisogno di un luogo dove passare il resto della mia inutile vita.

Conosco solo un mio simile che mi ospiterà senza farmi domande…è Esthel.

Esthel è una vampira ma per quanto appartenga alla mia stirpe ha un viso e un corpo più somigliante ad una donna umana che a noi.

Eccomi sono davanti alla porta di casa sua, busso e quando apre mi dice:

-Edward caro, che bello vederti, ti aspettavo infatti sapevo che saresti venuto da me….prego entra…che ti serve?-

-riparo Esthel riparo-

Dovete vedere la sua casa!!!

Tutta piena di mobili, accessori e letti che secondo me sono inutili.

-Esthel ti ringrazio davvero!-

- Fai come se fossi a casa tua, sai già dove si trova tutto…davvero sono felice di vederti!!-

Il bello è che lo pensa davvero!!I suoi pensieri sono così soavi, sembrano una canzone che esprime serenità e che tranquillizza il tuo cuore (in senso figurato ovvio perché io non ho un cuore!)

- Edward sistemati quando si fanno le 24 ti chiamo??Io con un gruppo di vapiri ci riuniamo per festeggiare un po’!!Tu sei dei nostri??-

-Si dimmi quando dobbiamo andare, ora scusa ma avrei un po’ di cose da fare!-

-ok a dopo!-

Quando chiude la porta della mia camera mi sdraio sul tetto…cose da fare??’Io non ho un cazzo da fare!!Voglio rimanere solo per curarmi queste fitte nel mio cuore (sempre figurato!).

Bella sono passati un paio di ore da quando ti ho lasciata ma già mi manchi.

Voglio vederti, toccare quel tuo corpicino caldo, le sue labbra così morbide in confronto alle mie che sono di ghiaccio.

Ora cosa farai mia cara?? Dimmelo ti prego!! Mi stai dimenticando vero? No , non ci riusciresti mai, starai ancora nella tua stanza a piangere su quel letto dove tante volte hai dormito tra le mie fredde braccia ed ora??

Ti ho lasciata in mezzo al bosco mentre sentivo le tue urla strazianti ed il è stato solo un crudele SAYONARA (addio!)

Bella ti ricordi "CIME TEMPESTOSE" ? In questo momento sono Headcliff perché sto facendo soffrire tutte le persone che mi vogliono bene compresa te, mio piccolo bocciolo di rose.

Dimenticami ti prego!!Ti supplico! Il nostro stare insieme è sbagliato e lo sarà sempre, non voglio che la tua anima vada all’inferno per colpa mia!!

All’improvviso sento bussare alla porta.

-ED sei pronto? Sono le 24!!-

-Si arrivo Esthel!!-

Usciamo di casa, le strade sono deserte a notte inoltrata….mi porta davanti ad un palazzo!

-Ed è qua che ci incontriamo..prego!-

-grazie!!-

Entriamo nell’atrio dell’edificio, dentro è molto bello, mi accompagna in una sala dove ci sono all’incirca 50 vampiri.

Gruppo??sembra più una congregazione!

-Ciao a tutti, questo è Edward per un po’ sarà mio ospite quindi trattatelo bene ok?-

-ok , piacere!- mi dicono tutti in coro.

-Ed ti presento Tissow , il mio fidanzato!-esclama felice Esthel

-piacere Tissow-

- piacere Edward-

Tissow è davvero ben vestito, qua gli "uomini" sono tutti in giacca e cravatta!

Io che indosso un pantalone e una T-shirt mi sento un po’ fuori luogo!!

Passo un’ora a sentire discorsi inutili e privi di senso, ad u certo punto Tissow ed Esthel si alzano e vanno in una stanza

Io chiedo:-scusa dove vanno??-

-vanno a divertirsi per conto loro, lasciali stare!!-

Ok scusa, mamma mia la gentilezza non è il suo forte!!

Chiudo gli occhi domandandomi il perché sono finito in questo luogo ma non riescono a concentrarmi perché questi pensano maledettamente troppo!!

Stufo della situazione mi dirigo verso una stanza aperta e chiudo la porta.

Alle mie spalle sento piangere quando mi volto vedo Esthel in lacrime.

-Esthel cosa è successo?-

-Tissow mi ha portata in questa stanza.Io pensavo che volesse baciarmi come sempre ma lui voleva di più ma quando gli ho detto di no lui mi ha lasciato affermando che sono inutile e che sarebbe meglio se morissi!-

No esiste uno così stronzo?? Lo uccido!

-Dai tirati su di morale perché lui non ti merita!!

Vedere la sua figura così minuta e indifesa (apparentemente) e le sue lacrime scendere su quelle guance…la voglio!!!Voglio stare con lei!!

-Esthel senti posso asciugarti le lacrime??-

Prendo un fazzoletto , mi avvicino e la bacio ma non come era con Bella con tutte quelle precauzioni ma un bacio come si deve tra due ghiacci, due anime destinate all’inferno insieme.

-Edward che significa??-

 

 

 

 

 

NOTE AUTRICE

Ciao a tutti….questa non è la mia prima fan ma comunque siate buoni!!!

Piacere sono Rika….nella storia ci potrebbero essere degli errori di vario genere!!!!

Si accettano critiche costruttive!!!

p.s. per caso voi sapete se i vampiri piangono???

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rika sama