Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Mischa_Lecter    07/09/2013    2 recensioni
Un incidente ed una prova d'amore.
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Nuovo personaggio, Ranma Saotome
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine della fiera, le stanze erano così strutturate:
AKANE - UKYO - SHAN PU
RANMA - RYOGA - MOUSSE
SOUN - GENMA - HAPPOSAI
NABIKI - KASUMI

Nella prima stanza:

Shan Pu (raccogliendosi i capelli sconsolata): “Non capisco perché sia dovuta finire così…”

Ukyo (sistemando lo zaino sul letto): “Già…a quest’ora potevo essere in stanza con Ranma…”

Akane (prendendo l’accappatoio): “Certo che quelle due potevano anche prendere una stanza da tre con me, che rabbia! Altro che sorelle.”

Nella seconda stanza:

Ranma (seduto sul letto): “Meno male che sei circondato da acqua calda, P-Chan.”

Ryoga (preparandosi la conca con gli oli e l’asciugamano): “Sta zitto Ranma!”

Mousse (mettendosi gli occhiali): “Non sono affatto contento di essere finito in stanza con voi, Ranma Saotome e Ryoga Hibiki!”

Nella terza stanza:

Happosai: “Slegatemi subito, ingrati!” 

Soun (stringendo ulteriormente le corde che legavano il vecchio): “Maestro ci perdoni!”

Genma (tappando la bocca ad Happosai con il nastro adesivo): “E’ meglio così, mi creda!”

Nella quarta stanza:

Kasumi (con un piccolo accappatoio addosso): “Ma Nabiki, non sarò un po’ troppo corto?”

Nabiki: “Puoi sempre avvolgerti nella tenda della veranda."

Akane, Shan Pu e Ukyo uscirono dalla loro stanza in tenuta da bagno termale ed incontrarono Nabiki e Kasumi nel corridoio. Tutte assieme si avviarono verso la sala d'attesa dove si giungeva poi alle vasche. Le porte di legno scorrevoli erano aperte e lasciavano entrare la luce del sole che illuminava i divanetti bassi con vista rilassante sul prato. Passarono la sala d'attesa ed imboccarono un secondo corridoio dove trovarono due porte "uomo" e "donna" ed entrarono in quella riservata alle donne.

Ukyo: "Caspita!"

Dentro la sala c'era la sorgente che cadeva a cascata dalla parete. Era circondata da rocce arrotondate che si immergevano per metà nell'acqua calda e limpida, colonne di legno si ergevano in cima ad esse a sostenere un pergolato che percorreva tutto il contorno del laghetto decorato da piante a ricreare una fonte naturale.

Shan Pu: "Ci voleva un po' di tranquillità." Disse lasciandosi cadere di dosso l'asciugamano e dirigendosi verso l'acqua a piedi nudi sul parquet.

Akane: "Come se poi non fosse per colpa vostra." Seguendola.

Shan Pu: "Non rispondo a queste provocazione, Akane."

Akane: "Tsè! Ti conviene." Sussurrò entrando in acqua.

Nabiki: "Coraggio ragazze, smettetela per una volta, siamo in vacanza."

Kasumi: "Non sta bene comportarsi così fra ragazze."

Ukyo: "Ahah, Kasumi con la grazia che ha Akane..."

Akane: "Ti ho sentito Ukyo!" Le lanciò addosso un secchio che la colpì in testa.

Ukyo: "Come osi?!" Aprì il rubinetto dell'acqua fredda per spruzzare il getto addosso ad Akane che si scansò e prese in pieno Shan Pu che divenne un gatto.

Shan Pu Gatta: "MIAAAAAAOOO!" (Traduzione: Me la pagherete)

Nabiki: "...non è possibile..."

Intanto nella vasca degli uomini Ranma, Ryoga e Mousse si stavano rilassando nell'acqua. 

Ryoga: "Per uno come me abituato a vivere sulle montagne, è davvero un agio venire alle terme a rilassarsi."

Ma Ranma non lo stava ascoltando, stava tenedo d'occhio un secchio capovolto che aveva iniziato a camminare da solo.

Ranma (bisbigliando): "Papà...siete sicuri che il vecchiaccio non possa scappare?"

Genma: "Certo figliolo, lo abbiamo legato come un salame!"

Ranma: "Allora sai dirmi come mai quel secchio sta sgattaiolando nella conduttura che collega la vasca degli uomini a quella delle donne?!"

Soun e Genma sbiancarono. Happosai, con mossa atletica, saltò fuori dal suo nascondiglio e, con addosso un costumino anni venti a righe gialle e verdi si fiondò armato di giochini galleggianti nella vasca delle donne.

Ranma: "BRUTTO VECCHIACCIO, DOVE CREDI DI ANDARE?!"

Ryoga: "Maledetto Happosai! NON TI PERMETTERO' DI SPIARE AKANE!"

Mousse: "Shan Pu, sei tu?" Si rivolse alla statua di una donna che sputava fuori acqua.

Nella vasca femminile: 

Nabiki: "Oh si direbbe che Happosai stia provando a fare il furbo."

Ad un certo punto il vecchietto sghignazzando comparì in cima al muro che separava le due vasche con l'intento di buttarsi ma venne afferrato da Ranma e Ryoga in tempo. 

Calò il silenzio.

Le ragazze squadrarono con aria omicida i tre uomini. Ranma era terrorizzato e Ryoga alla vista di Akane nuda ebbe un capogiro cadendo svenuto nella "zona donne". Ovviamente questo non fece altro che alimentare la rabbia delle ragazze che iniziarono a lanciargli addosso di tutto fin che Ranma non lo trasse in salvo portandolo nella vasca degli uomini.

Nello spogliatoio femminile:

Ukyo (togliendo l'accappatoio per infilare un kimono arancione): "Devo ammetterlo, ci voleva proprio un po' di relax dal lavoro di tutti i giorni."

Shan Pu (indossando il suo viola): "Concordo, tenere un ristorante non è affatto semplice."

Ukyo: "Vero?"

Nabiki: "Ci è andata anche discretamente bene con Happosai."

Shan Pu: "Certo! Figurati se il mio Lanma non mi difende!" Sguardo truce di Akane. "Che c'è Akane? Sei per caso gelosa?"

Akane (pettinandosi i capelli): "Gelosa io di quello scemo? Ma fammi il favore!"

All'improvviso la luce saltò in tutto l'edificio.

Ukyo: "Ehi, ma che succede?" Brandendo la spatola uscita da chissà dove.

Kasumi: "Oh! un cortocircuito?!"

Shan Pu: "Sento dei  passi..."

Akane: "AAAH!"

Tutte: "AKANE!"

La luce si riaccese e Akane era sparita. I ragazzi corsero sentendo l'urlo. 

Ranma: "AKANE! CHE E' SUCCESSO???"

Shan Pu: "Lanma! amore mio! Quella scocciatrice finalmente se ne è andata!" Gli corse in braccio.

Ryoga: "AKANE!"

Soun (piangendo): "AAHH AKANEEE!"

Nabiki: "Su su papà! dividiamoci e cerchiamola. Andiamo Kasumi." Spintonò suo padre in lacrime.

I tre Tendo sparirono dallo spogliatoio. 

Ukyo: "Direi che è la cosa migliore. Ryoga vieni con me se no ti perdi." Lo afferrò per la bandana e se lo trascino via.

Happosai (vestito da cavaliere): "Akanuccia mia! Ti salverò io!" 

Genma: "Lei viene con me maestro."

Ranma: "Bene. Mousse, Shan Pu andiamo!""

Shan Pu: "Oh si Lanma. Facciamo coppia assieme!" 

Mousse indietreggiò furtivamente verso il contatore della luce e lo staccò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mischa_Lecter