Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Mischa_Lecter    07/09/2013    2 recensioni
Un incidente ed una prova d'amore.
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Nuovo personaggio, Ranma Saotome
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo Akane si era svegliata. Quando aveva cacciato l'urlo, qualcuno le aveva tappato la bocca con un fazzoletto imbevuto di qualche sostanza strana che l'aveva fatta addormentare e ora si trovava sdraiata su qualcosa di morbido. Del suo rapitore nessuna traccia però.
Si tirò su a sedere e si accorse di trovarsi nella camera matrimoniale del centro termale con ancora addosso il corto accappatoio in dotazione.

Akane: "Che ci faccio qui?!" Si alzò e corse dalla porta della stanza provando a ruotare la maniglia ma niente, era schiusa a chiave. "Dannazione!" Decise allora di cercare un po' in giro ma della chiave nemmeno l'ombra.

????: "Signorina Tendo, le devo chiedere cortesemente di fare la brava mentre aspetta il mio padroncino, il signor Tatewaki Kuno!" Il piccolo Ninja fece un passo avanti e si intravide la sua sagoma mimetizzata alla perfezione nella pittura del muro.

Akane: "Sasuke! Dovevo immaginarlo! Fammi uscire da qui!" 

Sasuke: "Buona sera signorina Akane. Come si sente?"

Akane: "Come mi sento? E hai il coraggio di chiedermelo?" Lo prese per il colletto della tuta.
In quel momento la porta del bagno privato della camera si aprì e uscì Kuno esibendo con fierezza un imbarazzante perizoma pitonato.

Kuno: "Per te Akane Tendo, questa notte sarà indimenticabile."

Akane (facendo cadere Sasuke): "Ku-Kuno...sei...semplicemente..."

Kuno: "...FAVOLOSO! Lo so!"

La luce si spense di nuovo.

Akane: "SASUKE!"

Sasuke: "No signorina Akane, questa volta non sono stato io!"

Kuno: "Oh dolce Akane Tendo, sei così intraprendente! Hai spento tu la luce non è vero?" Le si avviluppò addosso come una piovra. 

Akane: "Lasciami Kuno! Mi fai orrore!" Gli mollò un pugno in piena faccia che lo stese.

Sasuke: "Signor Tatewaki! Si sente bene?" Dietro di lui, sfruttando il buio, Akane lo colpì alla testa con un oggetto abbastanza pesante trovato alla cieca nella stanza, facendogli perdere i sensi.

Nello stesso momento Mousse, nello spogliatoio femminile, tirò fuori dalla larga manica un martello.

Mousse: *Perdonami Shan Pu!* Colpì, afferrò il corpo inerte e corse via.

Akane era riuscita a trasportare i due corpi svenuti di Kuno e Sasuke nel bagno e a chiuderli a chiave, almeno fin che qualcuno non l'avesse trovata sarebbe stata al sicuro. All'improvviso la porta della camera si aprì con uno scatto e Akane per la paura si nascose dietro il letto. Forse i proprietari delle sorgenti termali stavano architettando qualcosa di losco?
Vide un'ombra entrare di soppiatto e chinarsi poi sentì la porta richiudersi. 

Silenzio. 

Akane era terrorizzata. Ora c'era qualcun altro nella stanza di cui non conosceva la forza. Cercò con la mano lo stesso oggetto che aveva usato per accoppare Sasuke e se ne armò. Il più silenziosamente possibile aggirò il letto e colpì.

La luce tornò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mischa_Lecter