Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Mischa_Lecter    07/09/2013    3 recensioni
Un incidente ed una prova d'amore.
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Nuovo personaggio, Ranma Saotome
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un'oretta Ranma si svegliò. Era nudo sdraiato sul letto, a fianco a lui con il viso appoggiato sulla sua spalla dormiva Akane. Le accarezzò i capelli e sorrise. Finalmente era riuscito ad aprire il suo cuore alla ragazza che amava. 
Guardò l'ora, erano 02.00 del mattino. Quella era l'ultima giornata...poi Akane se ne sarebbe andata via per sempre. All'improvviso sentì delle voci fuori dalla porta.

Ukyo: "RANMA, SEI QUI?" Ukyo battè con forza sulla porta.

Soun: "AKANEEE!!!" Disturbata dalle grida e i rumori, la ragazza si svegliò. Si tirò subito su a sedere e si rimise addosso l'accappatoio con il rossore in volto.

Ranma (alzandosi e vestendosi anche lui): "Oh-oh..."

Akane: "SONO QUI PAPA'! SIAMO CHIUSI DENTRO!" 

Ranma: "FATEVI DARE LA CHIAVE!"

Shan Pu (al di la della porta): "LANMA! CHE CI FAI CON QUELLA SMORFIOSA???!!!" Caricò con forza modi ariete facendo esplodere la porta in mille schegge della stessa dimensione dei francobolli.

Kasumi: "Accidenti!"

Nabiki: "Mai far arrabbiare una donna del villaggio di Joketsu!"

Shan Pu: "Lanma! Tesoruccio! Stai bene?" Disse facendo le fusa.

Ranma: "Benissimo." Tirò un'occhiata ad Akane che arrossì. Shan Pu notando la reazione si insospettì.

Shan Pu: "Akane Tendo, cosa nascondi?!" La minacciò con i suoi bonbori.

Akane: "Chi? I-io? Niente!" 

Shan Pu: "Non avrai mica provato a toccare il mio Lanma, vero?!"

Ryoga: "RANMA! COS'HAI FATTO AD AKANE?!"

Ukyo: "Oh Ryoga sei qui!"

Happosai: "Akanuccia! meno male che stai bene!" Con i lacrimoni agli occhi cercò riparo fra le sue braccia beccandosi un doppio pugno da Akane e Ranma.

Soun: "Figliola! Ero così preoccupato! Chi ti ha rapita???!!!!" 

Akane: "Sto bene papà..."

Nabiki: "...è stato Kuno, dico bene?" Disse aprendo la porta del bagno rivelando i corpi ancora privi di sensi di Kuno e Sasuke.

Ukyo e Shan Pu: "E' disgustoso!!!" Le due ragazze ebbero i conati a vedere l'osceno, non che quasi invisibile perizoma di Kuno,

Nabiki: "Sasuke deve aver rubato dalla reception la chiave di scorta." Tirò fuori dalla tasca del ninja la piccola chiave dorata. "Potevi uscire fin dall'inizio, Akane. Bastava solo frugargli un po' addosso."

Akane: "Mi facevano impressione!"

Soun: "Meno male che c'era Ranma con te! Grazie ragazzo per aver protetto la mia bambina."

Genma: "Ah ah! Ha preso tutto dal padre! Bravo Ranma! Difendere la proprio donna in pericolo, questo è esser uomo!" Gli mollò una pacca sulla schiena.

Nabiki (tastando il letto caldo): "Mmh, voi invece non me la raccontate giusta ragazzi..."

Ranma e Akane divennero paonazzi.

Nabiki (bisbigliando ai due): "...ma state tranquilli, per la modica cifra di 10.000 Yen, nessuno saprà nulla!"

Akane (pagandola): "Sei senza cuore Nabiki...."

Nabiki: "Io non direi Akane, la cifra che vi ho chiesto è nettamente inferiore a quella che guadagnerei a dire in giro che voi due..."

Ranma (pagandola): "ZITTA!" 

Soun: "Beh ora che Akane è stata ritrovata e tutto è a posto, potremmo andare a farci una bella dormita, cosa ne dici Saotome?"

Genma: "Giusto Tendo!"

Akane: "NO PAPA'! DOBBIAMO ANDARCENE! Kuno mi ha rapita, è vero ma poi qualcun'altro ha portato Ranma qui, svenuto. C'è qualcosa che non va!"

Shan Pu: "E' vero! Lanma è sparito sotto i miei occhi!"

In quel momento entrò Mousse convinto d'esser solo, vide tutti li e capì di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Ranma: "Dove eri finito dannato papero?! Sei stato tu, confessa!"

Mousse: "Accidenti Ranma Saotome! Se non fosse stato per te, a quest'ora sarei in stanza con la mia Shan Pu!" Mousse dopo aver spento la luce, senza occhiali e al buio, aveva tirato fuori un martello dalla manica, colpito Ranma scambiandolo per Shan Pu, rubato nello spogliatoio femminile dai vestiti di Kasumi la chiave della stanza e portato il "presunto corpo dell'amata" in salvo nel nido d'amore matrimoniale. Dopo di che, per non destare sospetto, si era fiondato nuovamente nello spogliatoio femminile certo di trovarvi Ranma e avere così un alibi e tornare poi in serata a dormire con la sua preda. Ma purtroppo la sua cecità gli aveva remato contro ancora una volta, scambiando Ranma per Shan Pu e scatenando così una serie di reazioni a catena.

Ormai si erano fatte le 03.00 e tutti, per quel poco, si recarono nelle proprie stanze per riposare. Ranma dopo mezz'ora passata a rigirarsi nel letto per i mille pensieri sull'ora precedente passata con Akane, decise di alzarsi e fare una passeggiata sotto le stelle. Si tolse la coperta di dosso e si cacciò su i  suoi caratteristici abiti cinesi. In punta di piedi, oltrepassò il letto dove dormiva Ryoga e quello di Mousse. Aprì la porta e se la richiuse alle spalle ritrovandosi nel corridoio di parquet.
In silenzio passò vicino ad altre stanze tra cui quella dove dormivano Akane, Shan Pu ed Ukyo e si domandò se la fidanzata avesse sonni agitati quanto i suoi. Seguendo il corridoio giunse nell'atrio dove si trovava la sala d'attesa con i divani bassi con vista sul prato e li vide che la porta scorrevole era aperta.
Con stupore e un velo di preoccupazione si precipitò alla porta. Vide che le torce erano state accese e il vialetto ora era avvolto dalla luce soffusa dei fuochi. Il cielo era scuro come la pece punteggiato solo da piccoli spruzzi argentei. Poco più in la vide una figura esile seduta a piedi nudi sull'engawa, era Akane.
Ranma si avvicinò a lei che alzò lo sguardo nel sentirlo arrivare e gli sorrise.

Ranma: "Nemmeno tu riesci a dormire, eh?"

Akane: "...già" Il ragazzo si sedette a fianco a lei. La vista era davvero bella. Ranma, cercando d'essere il più naturale possibile, mise un braccio sulla spalla della ragazza che appoggiò la testa al suo petto.

Ranma: "Akane...ti amo..." Akane alzò la testa e lo guardò in faccia, il ragazzo col codino era visibilmente imbarazzato, sembrava un bimbo. Gli si avvicinò all'orecchio sussurrandogli quanto anche lei lo amasse e lo baciò.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mischa_Lecter