Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Mischa_Lecter    07/09/2013    2 recensioni
Un incidente ed una prova d'amore.
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Nuovo personaggio, Ranma Saotome
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente la famiglia Tendo, quella Saotome e tutti gli altri si diressero in stazione con i bagagli, era tempo di tornare a casa.
Tornati a Nerima, Ryoga fu il primo ad andarsene con il suo zaino in spalla verso nuove avventure. Shan Pu salutò con un abbraccio affettuosissimo il suo Lanma e si fiondò nel Neko Hanten con Obaba che l'aspettava alla porta. Poi fu il momento di Ukyo. Ed in fine Sasuke e Kuno con annesso mazzo di rose rosse ad Akane. Kodachi era tornata a casa dopo l'avventura con il sasso. 
La giornata passò tranquillamente ma la sera Ranma venne colpito da un'ondata di depressione. Iniziò a pensare cosa sarebbe successo dopo e non riuscì a darsi pace.

Ranma: *Akane...non voglio che tu te ne vada...*

Raven: *Ranma, non provare a cambiare il destino...* La voce dell'Angelo gli risuonò nella testa.

Alle 19.30 squillò il telefono. Rispose Kasumi a Yuka, l'amica di Akane, che le chiedeva di fare due passi con lei e Sakura. Akane accettò volentieri l'invito così si fiondò in camera per scegliere il vestito che più si addiceva alla serata mandando ancor più nel panico il fidanzato. 
Sentì bussare alla sua porta.

Akane: "Avanti!" Ranma aprì la porta e se la richiuse alle spalle, aveva l'aria scossa. "Ranma! Stai bene? Hai una faccia..."

Ranma: "Akane...sei sicura di voler uscire sta sera? Insomma, è tardi e da sola la sera...non so se è il caso con tipi come Kuno in giro."

Akane: "Dai Ranma, non sarai preoccupato?! Sono con le mie amiche." Gli fece un sorriso.

Ranma: "Non è questo..devi proprio?"

Akane: "Vedrai, starò attenta!" Gli diede un piccolo bacio e fece per uscire dalla camera.

Ranma: "Akane..."

Akane: "Dimmi..."

Ranma le si avvicinò e la guardò dritta negli occhi stringendola a se.

Ranma: "...ti amo."

Akane: "...anche io ti amo, Ranma." E uscì.

Ranma salì sul tetto e scrutò la fidanzata andare via sghignazzando con le due amiche. Non seppe resistere. Saltò sul tetto dopo e quello dopo ancora, seguendo silenziosamente la ragazza dall'alto.  
Erano quasi le 21.00 quando Akane propose di sedersi cinque minuti nel parco. Ranma vide le tre ragazze imboccare la piccola strada che conduceva al parco e l'ansia lo pervase. Sapeva che era arrivato il momento che più temeva.
Troppo intente a ridere di chissà quale discorso, non si accorsero della macchina che stava arrivando a gran velocità. Yuka e Sakura erano alla destra di Akane verso l'interno della strada ma la Tendo era la più esposta al passaggio di mezzi. 
In una frazione di secondo, la macchina fu davanti a loro. Akane sbarrò gli occhi paralizzata dalla paura, un'ombra schizzò dall'alto e si frappose tra la vettura impazzita e lei spingendola via, 
La minore delle Tendo cadde a terra e le amiche la soccorsero subito chiedendole se era tutto a posto ma lei si alzò all'istante senza prestare loro attenzione.

Yuka: "AKANEE!"

Sakura:  "DOVE VAI? STA ATTENTA!"

La macchina si volatilizzò nel giro di pochi secondi e tutto cadde nel silenzio. 

Akane ebbe una stretta allo stomaco.

Per terra c'era Ranma ricoperto di sangue, immobile. All'ultimo minuto, senza nemmeno pensarci due volte, si era lanciato dal tetto sopra di loro facendole scudo con il suo corpo.

Akane: "Ra-RANMA!" Scoppiò a piangere e gli corse in contro. 

Yuka: "Oh mio dio...quello è Ranma..."

Dottor Tofu (passando di li per caso): "Piccola Akane...ma cosa succede???" Allarmato scorse poco più il là la ragazza inginocchiata sul corpo di Ranma e le due amiche in piedi agitate.

Akane: "Dottor Tofu, la prego...Ranma...."

Dottor Tofu: "Oh mio dio, RANMA!" Il dottore corse da loro e si inginocchiò cominciando a controllare i danni.

Akane (in lacrime): "...dottore...mi dica che..."

Il Dottor Tofu, disperato, cercò di rianimare Ranma che non respirava ma dopo poco si arrese. Senza dire una parola, si alzò e si mise le mani nei capelli, non aveva il coraggio di guardare in faccia la "piccola Akane".

Akane: "DOTTOREEE! COSA SUCCEDE???!!! NON MI DICA CHE...NO! RANMA! RANMAA!" 

Le due amiche non sapevano cosa dire, si scambiavano sguardi sconvolti. 
All'improvviso, dal buio degli alberi del parco, uscì uno strano ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri. Si avvicinò e si inginocchiò davanti al corpo di Ranma senza guardare nessuno.

????: "...stupido."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mischa_Lecter