Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _xmichaelswings    07/09/2013    1 recensioni
«non potevano star insieme.ma da soli erano incompleti.quando stavano insieme si completavano,come i pezzi di un puzzle.»
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ una tiepida giornata di mezza estate.
Harry è al parco,sta approfittando del suo tempo libero per stare un po’ da solo. Si siede su una panchina e pensa.
I suoi occhi smeraldo erano spenti,persi,assenti in una voglia di scappar via. Si sentiva solo,troppo solo in questi ultimi tempi.
I suoi pensieri sono interrotti dalle risate di due innamorati. Harry si volta,li vede.
Non erano degli innamorati qualsiasi. Erano Louis ed Eleanor. Passeggiavano mano nella mano,ridendo e scherzando,e si scambiavano dolci baci.
Gli occhi di Harry,d’improvviso,son gonfi,lucidi.
Si alza e corre via da quella scena romantica,ma che per lui è una sofferenza atroce. Adesso si trova in un posto isolato del parco,e inizia a piangere lacrime amare.
Fa male. Troppo male.
Vorrebbe urlare,sì,urlare al mondo quel che prova,quell’amore segreto,incompreso ma magico,puro,che nessuno poteva provare per un ragazzo o una ragazza.
Ma sa che non può farlo,ci son degli ostacoli,incomprensioni,troppe cose che gli impedivano di farlo.
Ma era un amore come tanti,alla fine,perché non poteva dirlo al mondo? Perché non poteva essere innamorato anche lui? Perché non poteva fare ciò che voleva?
Son tutti perché senza una risposta,che riuscivano solo a farlo star male ancor di più.
Qualcuno arriva e gli asciuga le lacrime.
Louis l’ha seguito,l’ha sentito piangere e ora son lì,mano nella mano,e i loro sguardi s’incrociano. Non dicono nulla,sanno già che gli occhi parlano più delle parole. Si sente solo il soffiar del vento che scompiglia i loro capelli.
“Louis,io ho paura” Harry interrompe quel dolce silenzio e parla tra le lacrime. “Io ho troppa paura. Paura che non potremo mai star insieme,e che tutto questo svanisca nel nulla. Ci stanno impedendo tutto,e quando stai con Eleanor per me è un pugnale al cuore,perché ho paura che ci stanno allontanando. Io ti amo troppo per allontanarmi da te. Non riesco a dire addio ad una persona che riesce a farmi star bene. Senza di te sono incompleto. Insieme ci completiamo,come un puzzle. Il mio sentimento è profondo,e va oltre la bellezza estetica. Non voglio che questo magnifico sentimento non venga ricambiato”
Louis sorride,anche a lui scendono le lacrime.
“Harry,piccolo mio,ci conosciamo da tre anni,anzi,siamo innamorati da tre anni. Ricordo ancora tre anni fa,la prima volta che ti vidi. E guardaci. Quando ci guardiamo negli occhi proviamo ancora qualcosa di forte,come la prima volta.
Sii felice di questo,amor mio,perché noi ci ameremo sempre,nonostante le difficoltà. Ci accontentiamo dei piccoli gesti,non delle grandi follie,ed è questo che rende il nostro amore speciale”
Harry appoggia la testa sul petto di Louis,lo abbraccia e lo guarda:”Ci ameremo per sempre,vero?”
“Sempre” risponde Louis,e baciandolo dolcemente,gli sussurra:”Ti amo,Harold”
“Anch’io,Louis” sussurra Harry,baciandolo dolcemente. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xmichaelswings