Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    07/09/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Khaterina Elisabeth Marshall che dopo essere stata tradita dal suo ex fidanzato Harry decide di andare a New York , li scopre di essere incinta ma non sapendo come dirglielo decide di tacere . Dopo 3 anni e mezzo decide di tornare a Londra ma dopo un anno lo incontra ...
Se vi ho incuriosito entrate a vedere .
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        Khaterina
 
     

                                                 Prologo 

Ormai erano passati pių di quattro anni da quando lo avevo lasciato , ero cosė delusa , io lo amavo ma quel giorno quando eravamo andati al pub lo avevo sorpreso a baciarsi con una biondina e lo avevo lasciato . 
Lui mi aveva spiegato il giorno dopo quando stavo facendo le valigie che era solo ubriaco e che non lo aveva fatto perchč non mi amava . 
Io non avevo voluto sentire spiegazioni e allora avevo deciso di andarmene  a stare  a New York per lasciarmi alle spalle il passato ma appena una mese dal mio arrivo avevo scoperto di essere incinta . 
Ho detto ai miei che non sapevo chi era il padre e che quando sono arrivata ero andata in un locale ed ero cosė ubriaca che ero andata  a letto con uno sconosciuto .
Herry a quei tempi non era famoso ma ora che lo č lo vedo dappertutto per questo mi ci sono abituata a vederlo senza piangere anche se so benissimo che se lo rivedreė non saprei che dire .
Quando ho scoperto di essere incinta sapevo che tenere  il bambino sarebbe stato difficile ma quando mi č stato detto che erano tre gemelli non sapevo che fare ma ho deciso di tenerli , sono due femminuccie e un maschetto .
Li ho chiamati Caroline Elena Marshall , Aria Jessica Marshall e Christofer Stefan Marshall .
                            

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775