Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Mischa_Lecter    07/09/2013    1 recensioni
Un incidente ed una prova d'amore.
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Nuovo personaggio, Ranma Saotome
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sentiva leggero, terribilmente leggero. 
Aprì gli occhi, tutt'attorno era buio. 
Si tirò su a sedere.
 
Ranma: "Cos'è questo posto?"
 
????: "La transizione, Ranma."
 
Ranma: "RAVEN! Cos'è successo? AKANE!!! Dov'è Akane? Sta bene?"
 
Raven: "Mh! Devi amarla veramente molto questa Akane, nemmeno sai cosa ci fai qui e mi chiedi se lei sta bene. Comunque, la tua ragazza sta bene e devo dire grazie a te. Sai, se tutti fossero come te io non potrei lavorare..."
 
Ranma: "...dov'è?"
 
Raven: "Vedi Ranma, la vera domanda è . Ti ricordi cos'è successo?"
 
Ranma: "...Io...ricordo che stavo seguendo Akane poi è arrivata la macchina..."
 
Raven: "Esatto...ti sei sacrificato per lei...sei nel mio mondo Ranma. Sei morto. E vedi, il problema è che non dovresti essere tu qui, ma lei. Ti avevo detto di non provare a metterti in mezzo ma tu lo hai fatto lo stesso."
 
Ranma: "..."
 
Raven: "...tutta via, devo ammettere che non avevo mai visto un'atto d'amore come il tuo. Vi ho tenuti d'occhio per tutto questo tempo e ho preso una decisione."
 
Ranma: "Cosa vuoi dire?"
 
Raven gli voltò le spalle e Ranma iniziò a sentire una strana sensazione, come se qualcosa lo stesse risucchiando via. Tentò di aggrapparsi a qualcosa ma il posto era completamente buio. Vide Raven andarsene e nel frattempo scomparire lentamente.
 
Ranma: " RAVEEN!!!"
 
Akane guardò il ragazzo dai capelli dorati senza capire.
 
Akane: "Ma tu chi sei?"
 
???? (voltandosi verso Akane): "Mi chiamo Raven, molto lieto di conoscerti...viva...Akane Tendo!" 
 
Akane non rispose. Chi diavolo era quello strano tipo che osava toccare, con così poco rispetto, il corpo di Ranma?! 
 
Akane: "Lascialo stare! Non osare toccarlo!"
 
Raven la guardò impassibile. 
 
Raven: "Oh temo dovrò farlo invece...vedi il tuo ragazzo è stato davvero sprovveduto, dopo averlo avvertito migliaia di volte tra l'alto, di non intromettersi con il regolare corso delle cose. Sono molto arrabbiato con lui lo ammetto ma devo anche ammettere che non credevo potesse spingersi fino a tanto."
 
Akane: "Ma cosa diavolo stai dicendo?! E come fai a conoscere me e Ranma???"
 
Dottor Tofu: "Akane, vieni via. Chi è lei? Se ne vada immediatamente, non ha il diritto di fare quello che sta facendo." Afferrò Akane per le spalle come a volerla proteggere.
 
Raven: "Stia tranquillo Dottor Tofu..." Raven sfiorò leggermente il corpo senza vita del ragazzo e tutto iniziò a roteare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mischa_Lecter