Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: OmgQueen   Capitolo: 1
{ Violenza, Dark; che gioia- | Probabile Lemon / Incest | Contenuti tanto forti ma descritti in maniera orrenda }
L'avevo detto che l'avrei fatto e l'ho fatto; era una promessa, una scommessa.
This is the Happiness and Peace of Mind Committee dice tutto, è una storia ispirata a questa saga; è una storia troll, che ti fa credere che tutti siano felici e contenti quando sotto c'è uno schifo.
[...] Alle sue spalle arrivò un abbraccio che lo cinse alle gola, prendendogli le spalle e parte del suo petto nella sua protezione, Kyousuke sapeva già chi fosse.
«Hakuryuu.», lo richiamò.
«Kyou~» gli rispose l'albino, cantilenando il suo nome. «Stai vedendo Endou-San parlare~? Sa davvero bene spiegare tutti i nostri sentimenti.»
Kyousuke annuì, togliendosi dal suo abbraccio e guardandolo nei suoi occhi color cremisi: Hakuryuu era felice e ciò rendeva Kyousuke felice. Kyousuke era felice e rendeva anche a sua volta Hakuryuu felice; era impossibile essere tristi.
Personaggi: Hakuryuu, Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: OmgQueen