Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Caen    07/09/2013    1 recensioni
TUTTI HANNO DEI SEGRETI, BRUTTI O BELLI CHE SIANO.
(...Quegli occhi verdi erano attenti, pronti a cogliere ogni minimo particolare della bocca di Stiles. Derek era appoggiato alla sua macchina lucida, nel parcheggio della scuola, con un'espressione di desiderio verso il ragazzo che aveva attirato la sua attenzione. Mentre lo guardava da lontano si sentì vuoto dentro, come se avesse bisogno di lui. Subito dopo gli venne in mente ogni singolo momento che avevano trascorso quando facevano gatto e topo solamente da amici. Ma per Derek, Stiles era molto di più di un amico. Perchè non glielo diceva?...)
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Segreti innocenti.

Parte ottava.




Derek si era appena trasformato in umano. Si sentiva intorpidito e confuso sulla scelta che stava per compiere. Aveva paura, anche se non lo ammetteva.

Si sentiva strappato a metà, come se una parte gli dicesse di farlo e un'altra no.

La scelta era complicata e il tempo stringeva. Doveva far sapere agli Alphas la sua decisione.
Non capiva, però, il vero motivo sul perché lo volessero nel loro branco. Derek annusò l'aria sospettoso.

Aveva sentito l'odore di un altro licantropo. Uno che non conosceva.
Ululò per capire se il suo fiuto mentiva e i suoi occhi divennero rossi.

Si guardò attorno, agitato. Il suo corpo fremette.

Appena sentì un passo dietro di sè, si girò da una parte.

“Ciao, Derek.” Disse freddo questo.

Derek s'irrigidì, perplesso.

“Ti starai chiedendo chi sono, immagino.” Continuò mostrando a Derek i suoi occhi rossi.

L'Alphas lo guardò con superiorità.

"Hai preso la tua decisione? Sai, non vorrai fare innervosire un intero branco d'Alphas. Non è educazione." Chiese mentre con un dito diceva 'no'.

Derek non rispose e l'uomo lo guardò dall'alto verso il basso.

Derek abbassò lo sguardo, sapeva che avrebbe dovuto accettare per il bene dei suoi amici ma qualcosa dentro di sé non glielo permise.

"Farai meglio a sbrigarti a prendere una decisione, non abbiamo molto tempo.” Disse scrocchiandosi l'osso del collo.

Cooper guardò gelido Derek che alzò gli occhi di scatto.

“Inoltre Derek Hale, so che la tua decisione è già stata fatta, ma sei troppo codardo. So che hai detto a Scott che accetterai per proteggerli, ma non ce la fai.”

Derek lo guardò. Stava centrando il punto. Ansimò, asciugandosi una riga di sudore vicino agli occhi.

“Ma perchè non lo fai? Perchè hai paura di lasciare questo posto, magari di lasciare qualcuno d'importante.
Perchè tu sai bene le abitudini di un Branco di Alphas.
Passano in città cercando qualche Alpha, uccidono qualcuno e vanno via soltanto se hanno un altro Alpha.” Continuò freddo guardando l'anello che portava al dito.

Derek inspirò ansioso.

“Puoi fare il grosso sul tuo Branco di adolescenti, se si può definire tale,
ma in fondo sei solo un fragile, piccolo, lupacchiotto che ha paura.” Disse questa volta fissando Derek con uno sguardo intenso, quasi d'intesa.

Lo sguardo di Derek divenne teso.

Strinse i pugni.

"Tu sai bene di cosa hai paura. Hai paura di abbandonare i tuoi amici, di abbandonare Scott, Stiles."

Derek sobbalzò quasi sentendo che l'Alphas sapeva quell'ultimo nome.

Cooper s'avvicinò a Derek di un metro fino a sfiorarlo con una mano.

“Dirò al branco che devi ancora decidere. Non ne saranno contenti.”

La mano dell'Alphas sfiorò la guancia di Derek

Quest'ultimo trattene il fiato e chiuse gli occhi, stringendo ancora più forte i pugni.
Gli artigli di Derek perforarono la sua stessa carne.

“Nel frattempo, però, ci daremo ad altre attività. Mi comprendi?” Disse ridacchiando di gusto.

“Ho capito qual'è il tuo punto debole; le persone.” Disse sorridendo.

Poi s'allontanò con uno scatto.

“Ma come hai fatto a diventare un Alpha? Sei proprio pauroso.. e il bello è che non lo fai vedere!”
L'uomo scoppiò a ridere e si mise una mano sulla pancia come se stesse cercando di trattenersi.

Derek mugolò di rabbia, strinse i pugni finché i suoi unghielli non gli fecero uscire il sangue dalle mani.

Non poteva permettersi di ringhiare, non davanti ad un Alpha più forte di lui.

Copeer lo fissò, inclinò la testa di lato guardando Derek mugolare. Vide il sangue cadergli dalle mani.
La sua espressione era senza emozione.

“Presumo di averti fatto arrabbiare, Hale. Sono contento. Adesso però ti lascio al tuo autolesionismo.
Ho una persona che mi sta aspettando.” Dopo aver pronunciato quelle parole se ne andò sorridendo.

 

***

 

"Hai sentito Derek?" Chiese Stiles a Scott. 

Le guance del castano divennero lievemente rosee e Scott lo guardò innervosirsi. 

"Ci siamo parlati nel bosco. Avevi ragione riguardo agli Alphas. Lo vogliono nel loro branco." Scott sospirò. 

“Pensi che lui... accetterà?" Chiese Stiles ricomponendosi dalla notizia appena appresa. 
 Fu un po' titubante vedendo l'amico che guardava serio il terreno e gli ripropose la domanda.

"Lui dice di sì, ma io so che lui mente. E' troppo cocciuto." Disse secco. 
Ma accennò anche un po' di affetto in quelle parole.  Stiles sospirò, quasi di sollievo. 

"E se non accetta pensi che ci uccideran..?" . 

“Penso di sì." Scott sputò quelle parole di bocca. Sospirò. 

"Non so che fare, voglio dire, è un casino. Derek rischia troppo. Ci farà uccidere se non accetta. "  
Disse sbraitando le mani in aria.

"Ma che dici? Ha preso la direzione giusta. So che può sembrare egoista ma non è così. Lui non vuole abbandonarci." 
Stiles difese Derek e approfittò della situazione per dire a Scott che si sarebbe dichiarato il giorno seguente.

"Stiles. No, non lo fare. Lo so che aspetti questo momento da molto tempo e sei nervoso ma abbiamo già troppi problemi a cui badare e.." Scott muoveva le mani nervosamente.

"Problemi, Scott? Pensi che lui non..?" Stiles prese fiato e quasi urlò.

"Non mi interessa cosa pensi. Se accetterà bene. Se non lo farà la mia vita continuerà." Stiles mentì in quell'attimo. 

Si sentì in colpa con se stesso. 
Scott lo guardò con gli occhi spalancati.

"Tu non ti arrabbi mai.. e io.. scusa è che.. io ed Allison..." Il moro balbettò.

“Tempo fa ci siamo detti che non avevamo segreti e che eravamo una coppia stabile proprio per questo, 
lei non voleva che facessimo la fine di Lidia e Jackson.” Scott mugolò.

“I-io non posso dirle cosa sono. N-no p-posso.” I suoi occhi s'illuminarono e Stiles gli mise una mano sulla spalla.

“Lidia e Jackson si sono... lasciati?” Chiese premurosamente Stiles.

“Sì.” Concluse Scott.

***

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Caen