Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ina    14/03/2008    4 recensioni
Sono qui di fronte a Draco. Gli ho appena confessato che mi piace. Lui è rimasto scioccato, probabilmente non se l’aspettava. Nel suo silenzio, ripenso al dialogo di poco fa...... salve ^^ piccolo delirio ^^ scritta mentre ascoltavo "Let me out"commentate numerosi ^^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LET ME OUT

POV HARRY

Sono qui di fronte a Draco. Gli ho appena confessato che mi piace. Lui è rimasto scioccato, probabilmente non se l’aspettava. Nel suo silenzio, ripenso al dialogo di poco fa.

“Togliti dai piedi Potty!”

“Perché, sennò che succede Malferret?”

“Non sono sicuro che tu voglia saperlo San Potter, altrimenti non potrai più dire niente dopo…”

“Devo prenderla come una minaccia?”

“Più che altro una promessa”

“Sei proprio come tuo padre Malfoy, complimenti”

“S****o!”

“Mangiamorte!”

“Ti detesto!”

“Mi piaci!”

“…”

“Ma credo non sia una cosa corrisposta vero?”

[So let me out
Or let me in]

E adesso siamo qui, io davanti a te che ti guardo aspettando una reazione qualsiasi, anche un ceffone. E tu davanti a me, che mi guardi con gli occhi ancora spalancati. È un silenzio, che fa quasi paura. Anche senza il quasi. Fa paura e basta. Perché non so ancora se mi farai entrare nella tua vita, o me ne farai uscire completamente fuori. E fa paura. E sembra che anche tu abbia paura. Ma di cosa? Di scegliere, per poi sbagliare? O semplicemente di dirmi quello che provi?

Avanti draco, io qui sto sudando freddo! Per favore dimmi quello che senti! Dimmi se posso entrare o no nella tua vita!

POV DRACO

[And tell me how, we can win
Cause I really wanna know now]

Harry anche tu mi piaci ma come te lo dico? Ti rendi conto che se anche solo una persona venisse a saperlo, saremmo in pericolo sia io che tu? E tu non puoi permetterti di essere in pericolo, maledizione. Sei l’unica speranza per il mondo magico. Non si può. Ma io ne ho bisogno. Quindi ti prego dimmi un modo. Dimmi come possiamo fare per vincere contro tutti, come possiamo fare per essere felici. Perché io davvero, ho bisogno di saperlo…

[Befor I begin
To let you go, to let you go]

E tu devi dirmelo…devi dirmelo prima che io ti lasci andare per sempre. Perché basterà un si o un no per decidere tutto. Ora però sono stato abbastanza in silenzio…è ora di parlare.

POV HARRY

Ti prego parla…ho bisogno di sapere cosa pensi. Ti prego , o un si oppure un no, ma io da te voglio una risposta…

POV HARRY E DRACO

“allora?” chiese Harry con voce tremolante.

“Allora cosa?” rispose Draco mentre si mordeva il labbro inferiore quasi a sangue.

“E’ una cosa corrisposta, si o no?” chiese Harry con voce più decisa.

[So let me know]

Si

 

 

 

Grazie a tutti coloro che commenteranno questo delirio e anche a chi ha solo letto ^^

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ina