Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    07/09/2013    1 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I concorrenti stavano fuori dalle baracche per prendere un po’ d’aria.
Fuori c’era un sole che spaccava le pietre,e tutto intorno c’era un’atmosfera stranamente serena.
Sembrava che neanche si trovassero in un’isola colma di scorie radioattive.
Scott si era avvicinato a Duncan,dicendogli: “Ehi,amico,vieni un attimo,ti devo parlare.”
Duncan lo aveva seguito,fino a quando non erano arrivati alla spiaggia. Scott,che prima di quel momento non gli aveva rivolto mezza parola,gli disse: “Senti,stavo  pensando ad Alejandro…”
Duncan lo interruppe,dicendo: “Senti,non ho pregiudizi,ma se ti piace quello non sono fatti  miei…”
Scott gli rispose immediatamente: “Mi prendi in giro? A me piacciono le ragazze,sappilo! Comunque,volevo chiederti se per te va bene formare un’alleanza per poter eliminare Alejandro”
Duncan sorrise e gli disse: “Eliminare Alejandro? Sarebbe fantastico! Si,ci sto!”
Nel confessionale però,il punk disse che non si sarebbe mai fatto manipolare da nessuno,tantomeno da un novellino. Tornati al campo,i due si guardarono attorno.
C’era ancora il silenzio di prima,fino a quando dal nulla apparve Chris,vestito da mago. Salutò i concorrenti sventolando la sua bacchetta magica,e disse loro: “Salve maghetti! Come va? Che ne dite di fare qualche incantesimo?”
Sierra gridò come una psicopatica: “Siiiiii,Cody,preparati,oggi preparerò un incantesimo d’amore!”
Cody le rivolse uno sguardo preoccupato,e si allontanò in fretta da lei.
Chris,ridendo per la faccia di Cody,annunciò: “Bene,Avvoltoi,Criceti,questa sfida si chiamerà Mago o Magone?
Brick intervenne dicendo: “Forte,io da bambino ho avuto il magon..ohi!”
Sierra gli mollò uno schiaffo e lo zittì mettendosi un dito sulla bocca.
Chris continuò a parlare: “Nella prima sfida dovrete cucirvi un costume da mago con sopra lo stemma della vostra squadra e prendere un rametto che preferibilmente assomigli a una bacchetta magica.
Vicino alle baracche ci sono le macchine per cucire i vostri bei vestitini!”
Duncan sospirò. Trovava la cosa estremamente ridicola,e non aveva alcuna intenzione di vestirsi da mago.
Non appena Chris diede il via alla sfida,i concorrenti si avviarono verso le baracche e iniziarono a cucire dei vestiti. C’erano solo due macchine per cucire a squadra,perciò la prima sfida durò un bel po’.
Dopo due orette,gli Avvoltoi e i Criceti erano pronti;avevano preparato delle tuniche molto simili a quelle usate in Harry Potter.
Gli Avvoltoi avevano tuniche nere con un bordino bordeaux,e in alto a sinistra avevano il logo che raffigurava un avvoltoio,mentre i Criceti avevano tuniche bianche con un bordino color oro con uno stemma che raffigurava un criceto con un’aureola in testa.
Duncan si divertì a prendere in giro i Criceti,dicendo: “Ahahahah,sembrate dei fantasmi! Ahahah,siete ridicoli!”
Courtney lo fulminò con lo sguardo,così Duncan si zittì all’improvviso,e si mise a guardare altrove.
Dopo aver cucito le tuniche,le squadre presero dei ramoscelli e iniziarono a renderli appuntiti,per renderli molto simili a
bacchette magiche.
Per farlo,i Criceti usarono delle pietre appuntite,mentre gli Avvoltoi usarono il coltellino di Duncan e il dente di squalo di Scott. Non appena finirono di costruire le loro bacchette,arrivò Chris,sempre vestito da mago.
Il conduttore annunciò loro: “Bene,avete superato la prima sfida con successo. Eh,eh,sembrate proprio dei maghi! Soprattutto tu,Scott! Mi ricordi proprio Ron Wesley! Heather,tu invece somigli molto a una donna,il cui nome mi sfugge!” Heather sorrise,dicendo: “Sembro Hermione? Lo sapevo!”
Chris la interruppe,dicendole: “Ah! Veramente somigli molto alla professoressa Mc Grannit!”
Heather si infuriò,ed era pronta a sferrargli un bel calcio nei gioiellini,ma Alejandro e Jo cercarono di fermarla. Dopo essersi calmata,Heather disse al conduttore di annunciare subito la seconda sfida,senza perdere tempo in sciocchezze. Chris la guardò con aria di sfida,poi disse: “Nella seconda sfida dovrete preparare una specie di pozione,o almeno qualcosa che somigli a una pozione. Utilizzando queste fialette,otto per squadra,dovrete dare vita a un liquido che si avvicini al colore del vostro logo,perciò bordeaux per gli Avvoltoi e giallo per i Criceti.
Attenzione: l’unione di alcuni liquidi può da vita ad un’esplosione! Su,su,andate! Chi non rimarrà coinvolto in qualche esplosione,passerà alla terza ed ultima sfida!”
Tyler,che per tutto il tempo era rimasto senza far niente,fece una proposta ai suoi compagni di squadra: “Ragazzi,io sono stato campione di chimica quando andavo all’asilo! Ho fatto tanti di quegli esperimenti,e sono sicuro di creare una miscela perfetta!”
Courtney protestò,rispondendogli: “Ehi,torna a sbaciucchiarti con Lindsay,per favore. Non ci serve il tuo aiuto!”
Trent la interruppe,dicendo a Tyler: “Per noi va bene,l’importante è che tu riesca a creare la miscela giusta e possibilmente non esplosiva. Dai,facci vedere cosa sai fare!”
Tyler ringraziò Trent visto che a differenza degli altri lo aveva considerato,poi unì un liquido verde a un liquido azzurro. L’esplosione fu inevitabile. Tyler disse: “Visto,ce l’ho fatta!”,poi svenne,e dalla bocca gli uscì una nuvoletta di fumo.
Nella squadra degli Avvoltoi,intanto,Gwen,con l’aiuto di Alejandro,era riscita a creare un liquido il cui colore si avvicinava al bordeaux,portando la sua squadra alla vittoria.
Chris disse ai ragazzi: “Gli Avvoltoi sono i vincitori! Adesso passiamo alla terza ed ultima sfida: la cavalcata delle scope! Avvoltoi,siccome avete vinto,avete un vantaggio: il primo concorrente che cadrà,avrà la possibilità di risalire sulla scopa (azionata a motore) e tentare di resistere a lungo su di essa." 
Tyler,visto che ti sei fatto esplodere,sei fuori gioco! Tocca a te,Gwen!”
Gwen riuscì a resistere molto,ma vedendo che Courtney parlava animatamente con Trent,forse di tattiche di gioco,si distrasse,cadendo dalla scopa.
Dopo fu il turno di Heather,che resistette  poco,perché la sua tunica era rimasta incastrata nella scopa .Alla fine gli unici che resistettero a lungo furono Jo per la squadra degli Avvoltoi,e Brick per quella dei Criceti.
Chris disse che i due erano riusciti a resistere esattamente 15 minuti,perciò ricorse allo spareggio.
Secondo lo spareggio,i due si sarebbero dovuti affrontare a colpi di bacchetta,e così fu. Jo e Brick si posizionarono,e al “via” di Chris iniziarono a combattere.
Alla fine riuscì a vincere Jo,che ficcò la bacchetta nell’occhio di Brick,il quale cadde a terra per il dolore.
Chris esultò: “Ragazzi,è stata una delle sfide più belle che io abbia mai visto! Complimenti,davvero,siete stati favolosi ragazzi! Criceti,stasera vi aspetta un’eliminazione!”
Nel confessionale,molti dei concorrenti appartenenti alla squadra dei Criceti,dissero che avrebbero voluto eliminare Brick,visto che per colpa sua avevano perso l’ultima sfida,ma quest’ultimo era molto più utile di Tyler,che si rivelava quasi sempre un vero fallimento.
Alla fine,perciò,quasi tutti votarono Tyler. Sul molo della vergogna,Chris disse a Tyler: “Carissimo,tu e le tue figure di cacca ci mancherete tantissimo,davvero. Mi dispiace,ma sei fuori,perciò,lascia che ti scarichi dal gabinetto della vergogna!”
Tyler sbuffò,dispiaciuto,e si avviò verso il gabinetto,ma fu interrotto da Lindsay,che disse: “No,non potete eliminare Tyler! Eliminate me,non lui! Lui deve vincere il gioco,non io!”
Chris la guardò di traverso,e le disse: “Bene,ci tieni tanto ad essere eliminata? Fatti scaricare insieme al tuo Tyler,grazie!” Lindsay disse: “Ma io!” ma non fece in tempo a finire la frase che fu scaricata insieme al suo fidanzato nel gabinetto della vergogna.
I Criceti erano leggermente scioccati,mentre Chris sorrideva,visto che aveva eliminato due concorrenti in una sola puntata. Dopodiché disse: “Un’altra puntata è finita. Riusciranno i Criceti a migliorare e a cercare di non perdere? Lo vedremo nella prossima puntata,qui,su A tutto reality: All Stars!”


Salve! Vi sono mancata? Non ho aggiornato subito perché ho avuto vari impegni...comunque,fatemi sapere il vostro parere sul capitolo. A presto! ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD