Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Xavier Foster 18    07/09/2013    2 recensioni
(292 parole secondo Word)
Ciao a Tutti!!!!!
Sono nuovo in questo sito, questa è la mia prima Fict, spero che vi piaccia!!!!!!
Dal Testo:
"Una sera l’ Alius Accademy fu sconvolta dalla più terribile e potente tempesta di meteoriti. "
(...)
"Gazelle venne a sapere di questa decisione e cercò di fermare Torch anche se era troppo tardi allora Gazelle preso dalla disperazione si gettò anche lei nella porta della morte e così i loro due cuori si unirono mentalmente di nuovo. Torch gettandosi nella porta della morte salvo l’intero universo ma non riuscì a salvare Gazelle che si gettò con lui perché lo amava."
Vi saluto!!!
Xavier Foster 18 :)
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.: Two Teams Conspirators :.
 
 Una sera l’ Alius Accademy fu sconvolta dalla più terribile e potente tempesta di meteoriti. 

Questa in seguito avrebbe causato molte congiure a due  squadre di questa accademia.
Finalmente la tempesta di meteoriti finì, ma quasi tutte le squadre non uscirono dalle loro abitazioni avendo  paura della radiazioni, tranne due ovvero:
la Prominence e la Diamonds Dust .
La cosa strana e che
le radiazioni erano divise in due parti .
Chi entrava nella prima parte si trasformava in un lupo mannaro mentre chi entrava nella seconda si trasformava in un vampiro.
Il campo della Prominence era situato nella prima parte allora appena entrati tutti si trasformarono in lupi mannari tranne  Burn mentre nella seconda parte era situato il campo della Diamonds Dust  quindi appena entrati tutti si trasformarono in vampiri tranne Gazelle. 
​Di solito vampiri e lupi non vanno d’ accordo ma fecero una tregua perché il loro intento era quello di risvegliare il diavolo Gran.
Burn e Gazelle all’ inizio si spaventarono molto, finche tramite un vecchio libro scoprirono il modo di sconfiggerli per sempre.
Il modo per sconfiggere i vampiri e i lupi era quello di sacrificare una persona morsa da un lupo nella cosidetta porta della morte.
Il diavolo  Gran  stava arrivando e cosi Burn prese una coraggiosa decisione, ovvero quella di farsi mordere e cosi sacrificarsi per salvare l’ universo.
Gazelle venne a sapere di questa decisione e cercò di fermare Burn,
 anche se era troppo tardi.
Così Gazelle preso dalla disperazione si gettò anche lui nella
 porta della morte, così i loro due cuori si unirono mentalmente di nuovo... 

*Torch gettandosi nella porta della morte salvo l’intero universo,
ma non riuscì a salvare Gazelle che  si gettò con lui perché lo amava.*

 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Xavier Foster 18