Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ari _hermione    07/09/2013    3 recensioni
Dominique Weasley si è stufata di essere sempre messa in secondo piano da sua sorella Victoire e grazie a Rose e i suoi cugini inimitabli cercherà di spodestare Miss Figlia Perfetta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
Miss Figlia Perfetta

Image and video hosting by TinyPic

Tutto è cominciato quando avevo cinque anni ….
 Ero contentissima quella sera Zio Charlie tornava dalla Romania ed io non vedevo l’ora di riabbracciarlo. Mi ero preparata con molta “cura” e all’ora di cena mi presentai con le scarpe col tacco della mamma tutto il rosseto spalmato in faccia e una collana di perle .Ma mentre mi aspettavo un non so quale titolo non ricevetti altro che un immensa risata da tutti gli spettatori e una sgridata da mia madre per aver preso le sue scarpe . Ma non è tutto infatti Charlie si scordò completamente di portarmi un regalo mentre mia sorella ricevette un vestito e una collana di perle . Quel giorno capì che non avrei mai raggiunto Miss Figlia Perfetta.
Ma ora basta ! Il fatto che io non abbia i “fantastici” capelli biondi di mia madre e i suoi “meravigliosi” occhi azzurri  color “acqua cristallina” come dice Fred questo non giustifica il fatto che mia sorella Victorie deve essere sempre considerata la migliore .
Perché se mi ritrovo con un in dominabile massa di capelli rossi e un paio di anonimi occhi marroni questa non è di certo colpa mia.  E il fatto che mia sorella sia una copia sputata di mia madre non è neanche questa una mia colpa. E allora perché ogni volta che c’è lei finisco sempre in secondo piano ? Per fortuna c’è ancora una cosa che mi sostiene dal non uccidermi ossia Rose. Mia cugina unica luce nella mia terribile vita è sempre qui a tirarmi su il morale  perché lei è l’unica a capire che mia sorella non è una principessa uscita dal mondo delle fiabe . Ma un’odiosa sorella perfetta,con dei capelli perfetti,un sorriso perfetto, degli occhi perfetti,un fisico perfetto, un nome perfetto,un fidanzato perfetto e una sorella che considera terribile …
Ma oggi,io Dominique Weasley decido di ribellarmi a questo ed eliminare definitivamente
Miss Figlia Perfetta

Ehi !
so che probabilmente dovrei aggiornare la mia altra ff ma mi è arrivata l'inspirazione e non potevo perderla
disolito Dominique non la immagino così ma ho voluto provare lo stesso ...
Mi piacerebbe se lasciaste una recensione anche se negativa ...fa sempre piacere 
al prossimo capitolo
ari _hermione
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ari _hermione