Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    07/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6- Il primo Duello Turbo di Adrian.

Serena (sorpresa):<< Chi l'avrebbe mai detto?>>. 

Jason:<< Sentendoci in pericolo, le creature che riposavano nei nostri ciondoli sono venute in nostro aiuto.>>.

Adrian (andando in cabina):<< Meglio andare a vedere le condizioni delle persone a cui Cloud aveva rubato l'anima.>>. Intanto, l'aereo guidato dai due draghi dell'Emblema e dai due spiriti di Duel Monsters sorvolarono Nuova Città di Domino, e i suoi abitanti accorsero a vedere le imponenti creature, destando stupore e curiosità generali. Dalla finestra del suo laboratorio anche Yusei Fudo vide l'evento, e notando T.G. Fuciliere Lama non credette ai suoi occhi.

Yusei (stupito):<< Non può essere! Quella...è la carta Accel Synchro di Bruno.>>. Il mezzo sorvolò l'aeroporto, e i quattro mostri posarono dolcemente sulla pista d'atterraggio il velivolo, dopodichè ridivennero delle luci che tornarono all'interno dei ciondoli di Adrian e Jason.

Adrian (tirando fuori delle specie di microfono con cuffia applicabile all'orecchio e distribuendone a Serena, Jason e se stesso) :<< Siamo arrivati,...sarà meglio mettersi i translatori di lingue universali che avevo vinto sempre al torneo e che ho portato fin qui, altrimenti non capiremo nulla di quello che dicono le persone di questa città.>>. Il funzionamento dei trasduttori era semplice: con la cuffia venivano convertiti le voci ricevute dall'orecchio nel corrispondente della lingua su cui era regolata (in questo caso dalla lingua giapponese a quella americana), mentre microfono convertiva la voce di chi vi parlava nel corrispondente della lingua su cui era regolato (da americano a giapponese). In questo modo era facile comunicare con gli straniera. La cuffia era applicabile all'orecchio, e da essa partiva il microfono che andava davanti alla bocca per ricevere i suoni.

Jason (applicandoselo, imitato dagli altri due ragazzi):<< Bene.>>. Più tardi uscirono dal mezzo insieme al frastornato equipaggio del velivolo: la pista di atterraggio era piena di curiosi e giornalisti, attirati dai mostri comparsi dall'aereo, che subito li tempestarono di domande.

Giornalista (notando lo stato confusionale dell'equipaggio dell'aereo):<< Cosa è successo sull'aereo? Stanno bene quelli dell'equipaggio del velivolo?>>.

Curioso:<< Da dove sono venuti quei mostri? Li avete chiamati in qualche modo voi?>>.

Altro giornalista:<< Cosa sapet...?>> ma in quel momento la voce di Jason, che riusciva a comunicare con gli abitanti di Domino grazie al trasduttore, si fece sentire, furente, riportando il silenzio:<< BASTA! Noi non sappiamo nulla, non abbiamo visto nulla. Stavamo solo cercando di far rinvenire i membri del personale dell'aereo, che per cause non chiare sono svenuti. Andiamo, amici.>> e così dicendo superò la folla di curiosi con passo deciso, spingendo insieme a lui Serena e Adrian.

Adrian (sorridendo):<< Vedo che sei sempre deciso, eh?>>.

Jason (arrivando all'uscita dell'aeroporto):<< Vorrei vedere te se avessi dovuto appena affrontare un Duello Mistico: sono ancora tutto un dolore.>>. In quel momento una voce risuonò nei paraggi:<< E bravo Jason! Così bisogna fare con i giornalisti, non ti lasciano mai in pace.>> il gruppo si girò di lato, da dove proveniva la voce, e videro che a parlare era stato un uomo dagli occhi azzurri e i capelli neri muscoloso e di stazza notevole che era davanti a una macchina rossa.

Adrian (riconoscendolo e andando subito da lui):<< RYU! Quanto tempo, come stai?>>.

Ryu (sorridendo e stringendo la mano ad Adrian):<< Appena ho visto Leyvaten e Drago del Giudizio ho subito capito che c'eravate voi sull'aereo. Io sto bene, e voi?>>.

Jason:<< Se si escludono un paio di Duelli Mistici contro un paio di demoni del Dominio delle Tenebre direi bene.>>.

Ryu (sorpreso):<< Dunque era per causa di uno di loro se i draghi hanno assistito il vostro mezzo di trasporto. Com'è possibile però che dei demoni siano fuggiti dal Dominio?>>.

Adrian:<< Mentre ci accompagni a un buon albergo dove ci stabiliremo (meno male che possiamo permettercelo per un po', poi si vedrà) ti racconteremo tutto.>>.

Ryu (facendoli salire sulla sua macchina rossa):<< Ok, carichiamo i vostri bagagli sulla mia automobile e andiamo.>> e dopo aver preso le cose dei tre ragazzi, mentre l'auto avanzava per la strada, Adrian cominciò a raccontargli tutto quello che era successo negli ultimi due giorni.

Ryu (a racconto finito):<< Mmh,...non capisco chi possa essere questo Zash, ma ormai è chiaro che quello che ha detto è più che vero, quindi dobbiamo cercare di riunire anche Steve Kaiba e i Predestinati, stavolta tutti e sei, a noi per risolvere la faccenda.>>.

Jason:<< Già, così se ci fosse Dark dietro a tutto questo avremo più possibilità di neutralizzarlo.>>.

Ryu:<< Non è solo per questo: anche loro sono nel mirino dei nostri avversari, e poi se c'è Dark di mezzo è meglio chiarire una cosa: infatti ho scoperto che tra i ricordi dei draghi dell'Emblema c'è...>> in quel momento, una sirena suonò dietro di loro: era un giovane agente della Sicurezza in moto che gli faceva segno di accostare. Ryu obbedì e scese dall'auto.

Ryu:<< Cosa è successo, agente?>>.

Agente (scendendo dalla moto):<< Lei è passato col rosso, signore. Può mostrare patente e libretto?>>.

Ryu (dandosi un colpo sulla testa):<< Acc...Mi sono distratto per il racconto dei miei amici e non me ne ero accorto. Purtroppo ho lasciato i documenti a casa, non potreste fare un'eccezione?>>.

Agente:<< Mi dispiace, ma non è possibile. Vi dovrò dare una multa...>> poi notò dentro l'auto Adrian e gli chiese subito:<< Scusami tu, puoi scendere un attimo?>>.

Adrian (sorpreso):<< Io?>>.

Serena:<< Perchè lui?>>.

Agente:<< Per favore.>>. Adrian scese, anche se un po' confuso, e subito l'agente gli strinse la mano con entusiasmo.

Agente:<< Piacere di conoscerti! Tu sei Adrian Blain, il campione di Limit City, non è vero?>> poi si levò il casco, mostrando di aver occhi e capelli marroni, e di aver circa l'età di Adrian:<< In mio nome è Shiro Key, anch' io sono un duellante e ho sentito molto parlare di te. Sarei onorato se volessi fare un duello contro di me.>>.

Adrian (stupito):<< Come?>>.

Key:<< Fai il difficile, eh? Ok, facciamo così: se accetti, chiudo un occhio sull'azione del tuo amico e non gli rifilo una multa. Farei di tutto per duellare con un avversario degno di questo nome, e non capita tutti i giorni di incontrare Adrian Blain.>>.

Ryu:<< Accetta, Adrian, così mi farai un favore.>>.

Adrian (sorridendo):<< Se la mettiamo su questi termini,...d'accordo, accetto la sfida. Prendi il tuo duelling disk e...>>.

Key (scuotendo la testa):<< No, non mi sono spiegato bene: io voglio fare un Duello Turbo.>>.

Adrian (sorpreso):<< Come? Ma io non possiedo Duel Runner (le moto dei duellanti Turbo)...>>.

Key:<< Non preoccuparti, alla partenza di un circuito c'è un deposito pieno di Duel Runner. Te ne presterò una, e se mi batterai te la lascerò anche tenere, visto che il padrone di quel deposito sono io.>>.

Serena (protestando):<< Un momento, Adrian però non ha mai fatto un Duello Turbo in tutta la sua...>>.

Adrian:<< Per me va bene.>>.

Serena (sorpresa):<< Cosa?>>.

Adrian:<< Prima di venire qui, sapevo già che avrei dovuto sostenere dei Duelli Turbo. Quindi,..>> e così dicendo aprì il bagagliaio e da una delle sue borse estrasse un deck:<< ...ho costruito un deck fatto apposta per questi duelli! Inoltre io so già guidare una moto.>>.

Key (rimettendosi il casco e salendo sulla sua moto):<< Molto bene, sei preparato. Ora seguitemi.>>. Ryu e Adrian risalirono in auto e seguirono Key fino al deposito all'inizio del circuito. Una volta là, l'agente prese una Duel Runner blu dal deposito e la passò ad Adrian, che si mise insieme a lui sulla linea di partenza. Ryu, Serena e Jason avrebbero guardato la partita attraverso un ologramma lanciato da un proiettore che avrebbe mostrato i due sfidanti mentre duellavano.

Key:<< Non credo che tu abbia bisogno di spiegazioni sul regolamento se hai preparato un deck apposta per queste occasioni.>>.

Adrian (inserendo il suo deck nella Duel Runner):<< No, certo: entrambi inizieremo con la carta magia terreno Mondo Velocità 2, che produce tre effetti a seconda degli Speed Counter che vogliamo usare e che ci dà un Speed Counters a testa durante  ogni Standby Phase eccetto che in quella del primo turno della partita. Inoltre, inizierà  il duellante che supererà la prima curva del circuito per primo, e inizieremo con 4000 Life Points.>>.

Key:<< Bene, al mio tre possiamo anche cominciare. Uno, due,...TRE!>> i due partirono in contemporanea, e ben presto arrivarono alla curva. Tuttavia la maggior attitudine di Key gli consentì di superare per primo quel tratto.

Key (ridendo):<< Ehehhehehe, l'ho superata per primo io, la curva. Inizierò io. Pesco.

Key: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
Speed Counters: 0

Adrian: 4000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35
Speed Counters: 0

<< Ora evoco Drago di Alexandrite (LV/4; ATK/2000). Metto poi una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Adesso tocca a me, però.

Key: 4000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 33
Speed Counters: 1

Adrian: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
Speed Counters: 1

<< Scarto una delle carte che ho in mano per evocare l'Ingannatore specialmente (LV/5; 2000). In seguito lo offro come tributo per evocare tramite tributo Primo Pilum Dragunità (LV/5; ATK/2200). Quando evoco questo mostro specialmente o normalmente posso equipaggiarlo con un mostro  “ Dragunità” di livello 3 o inferiore che ho nel mio deck. Scelgo di equipaggiarlo con Falange Dragunità, che poi evoco specialmente con il proprio effetto (Tuner; LV/2; DEF/1100). Unisco Primo Pilum di livello 5 e Falange di livello 2 (5+2= 7). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il quarto cavaliere! Evocazione Synchro! Trafiggi, Cavaliere Dragunità- Trident (LV/7; ATK/2400).>> un grande drago di colore azzurro cavalcato da un Legionario Dragunità armato di tridente apparve.

Jason (osservando la scena):<< Un altro Cavaliere Dragunità?>>.

Key (sorpreso):<< Un'evocazione Synchro al primo turno? Sei abile.>>.

Adrian:<< Grazie per il complimento. Attacco con Trident il tuo Drago di Alexandrite.>> l'attacco andò a segno (Key: 4000-400= 3600 LP).

Key:<< Non male, ma non basta: attivo la trappola Fune della Vita, con cui posso evocare il mostro distrutto ora in battaglia facendogli guadagnare 800 punti di attacco dopo aver scartato la mia mano. Ricompari, Drago di Alexandrite (ATK/2000+800= 2800).>>.

Adrian (sorpreso):<< Hai scartato tutte le carte che avevi in mano solo per richiamare un mostro?>>.

Key (sorridendo):<< Fa tutto parte della mia strategia.>>.

Adrian:<< A questo punto termino il mio turno.>>.

Key:<< Tutto qui? Va beh, è il mio turno.


Key: 3600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33
Speed Counters: 2

Adrian: 4000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34
Speed Counters: 2

<< Bene, ora attivo rimuovo dal cimitero la carta trappola Successore di Abilità per attivare il suo effetto e dare ad Alexandrite fino alla fine del turno 800 punti di attacco (ATK/2800+800= 3600). In seguito attivo anche la carta Magia Velocità- Distruttore Rapido(inventata): se ho almeno due Speed Counters, posso scegliere un mostro sul mio terreno. Quel mostro sarà l'unico che potrà attaccare durante questo turno, ma se distruggerà in questo turno uno dei tuoi mostri potrà attaccarti di nuovo dimezzando il suo attacco originale fino alla End Phase.>>.

Adrian:<< Accidenti...>>.

Key:<< Drago di Alexandrite, attacca e distruggi Trident.>> il mostro di Adrian venne distrutto (Adrian: 4000-1200= 2800 LP):<< E adesso il mio mostro dimezza il suo attacco originale per attaccarti ancora (ATK/2000 : 2= 1000+1600= 2600).>> anche questo attacco andò a segno (Adrian: 2800-2600= 200 LP):<< Il mio turno è finito, quindi i punti di Drago di Alexandrite tornano a 2800.>>.

Jason:<< A quanto pare Adrian non è bravo nei Duelli Turbo come lo è in quelli tradizionali.>>.

Serena (fiduciosa):<< Non importa, vincerà lui, lo so.>>.

Ryu:<< Comunque vedremo.>>.

Adrian:<< Speriamo bene,...tocca a me.

Key: 3600 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33
Speed Counters: 3

Adrian: 200 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 33
Speed Counters: 3

<< Bene, attivo Magia Velocità- Bastone Angelico: se ho almeno due Speed Counters posso pescare due carte dal deck e poi scartare una delle carte che ho in mano. Perfetto, ora gioco Magia Velocità- Richiamo per Draghi (inventata): per ogni Speed Counters che possiedo posso mandare un mostro di tipo Drago Tuner al cimitero per poi evocare un mostro di tipo Drago Tuner dal mio deck con lo stesso livello del numero di mostri scartati. Scarto tre draghi ed evoco dal deck Aviatore Delta di livello 3 (Tuner; LV/3; ATK/1500). In seguito evoco sul terreno Milite Dragunità (LV/4; ATK/1700), ed attivo l'effetto di Aviatore Delta per farlo salire di un livello (LV/4+1= 5). Unisco Milite di livello 5 e Aviatore Delta di livello 3 (5+3= 8). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il sesto cavaliere! Evocazione Synchro! Esplodi, Cavaliere Dragunità- Barcha (LV/8; ATK/2000).>> un grande drago serpentesco di colore verde scuro cavalcato da un altro mostro “ Dragunità” Bestia Alata apparve in campo.

Serena (sorpresa):<< Il sesto cavaliere di Adrian!>>.

Key:<< Interessante...>>.

Adrian:<< Quando Barcha viene Synchro Evocato può essere equipaggiato con un qualsiasi numero di mostri “ Dragunità” di tipo Drago nel mio cimitero. Lo equipaggio con Brandistocco Dragunità, Falange Dragunità, Aklys Dragunità e Giavellotto Dragunità. Per ogni carta “ Dragunità” equipaggiata a lui, Barcha guadagna 300 punti di attacco, quindi guadagna 1200 punti di attacco (ATK/2000+1200= 3200).>>.

Key:<< Questa non ci voleva, eh...>>.

Adrian:<< Barcha, distruggi Drago di Alexandrite.>> il mostro avversario venne distrutto (Key: 3600-400= 3200 LP).

Key:<< Adesso attivo dal mio cimitero la carta trappola Segnale del Vuoto (inventata): se uno dei miei mostri viene distrutto e io non ho carte in mano posso rimuovere questa trappola dal mio cimitero prendere dal mio deck una carta mostro con un livello pari al doppio di quello del mostro distrutto e metterlo poi in cima al mio deck.>>.

Adrian:<< Non ti servirà: un mostro equipaggiato con Brandistocco Dragunità può attaccare due volte. Attacco di nuovo con Barcha.>>.

Key:<< Non basta: rimuovendo dal gioco dal mio cimitero Sentinella Necro il tuo attacco è negato.>>.

Adrian:<< In tal caso metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Key:<< Tocca a me.

Key: 3200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32
Speed Counters: 4

Adrian: 200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30
Speed Counters: 4

<< Ora facciamo i conti: il mostro che ho in mano può essere solo evocata specialmente quando non ho altre carte in mano o sul mio terreno. Evoco specialmente Cacciatore Velocizzato (inventato; LV/8; ATK/2800).>> un guerriero vestito di un'armatura bianca con dei propulsori sulle spalle e una grande pistola in una mano.

Adrian:<< Dunque stavi preparando il campo per questo mostro. Ecco qual'era la tua strategia.>>.

Key:<< Esatto. Quando questo mostro è evocato, posso pescare una carta, ed inoltre è immune dalle carte trappola e dagli effetti dei mostri. Comunque, non avrò bisogno di usarlo per attaccare,...perchè attivo l'effetto di Mondo Velocità 2!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Key:<< Rimuovendo quattro Speed Counters (Key's Speed Counters:4-4= 0) posso infliggerti un danno di 800 punti per ogni carta “ Magia Velocità” che ho in mano. Al momento in mano ho solo Magia Velocità- Potenziamento, quindi perdi 800 Life Points, ma tu ne hai solo 200, quindi ho vinto.>>.

Adrian:<< Io non credo: attivo la carta trappola Monolito Assorbi-Energia, una carta che può essere incatenata ad un effetto di una carta avversaria che infligge danni (e siccome Mondo Velocità 2 è su entrambi i terreni è anche considerata una TUA carta). Il danno che dovrei ricevere viene negato e io guadagno punti pari al danno negato (Adrian: 200+800= 1000 LP).>>.

Key:<< Non importa, allora attacco il tuo Barcha con Cacciatore Velocizzato. Se Cacciatore combatte un mostro con attacco diverso dal proprio attacco originale, la mia creatura guadagna 1000 punti solo durante il calcolo dei danni (ATK/2800+1000= 3800).>> il cavaliere di Adrian venne distruttto (Adrian: 1000-600= 400 LP):<< Ormai è quasi finita. Termino il mio turno.>>.

Jason:<< Questo mi sa che sarà l'ultimo turno per Adrian.>>.

Adrian:<< O la va o la spacca. E' il mio turno. Pesco.

Key: 3200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32
Speed Counters: 1

Adrian: 200 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29
Speed Counters: 5

<< EVVIVAAAAA!! E' lei!>>.

Key (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Adrian:<< Attivo Magia Velocità- Desincronia imiteriale (inventata): se ho 4 o più Speed Counters posso evocare dal mio cimitero i mostri-materiale Synchro usati per un'evocazione Synchro rimuovendo dal gioco dal cimitero il mostro Synchro evocato con quei mostri, ma gli effetti dei mostri evocati in questo modo sono negati, non possono essere usati per evocazioni Synchro e se finiscono di nuovo al cimitero tutti durante questo turno posso pescare un'altra carta dal deck. Rimuovo dal gioco dal cimitero Cavaliere Dragunità- Barcha per evocare dal cimitero Milite Dragunità (LV/4; ATK/1700) e Aviatore Delta (LV/3; ATK/1500).>>.

Key:<< Sarebbe questa la grande idea? Hai giocato piuttosto bene, ma adesso mi hai deluso...>>.

Adrian:<< Non ho finito: offro come tributo entrambi i mostri evocati, Milite e Aviatore. Il drago che porta i poteri congiunti della luce e dell'oscurità nel suo corpo sta per uscire dalla sua dimensione! Evoco Drago di Luce e Oscurità (LV/8; ATK/2800).>> il drago dell'ala sinistra dell'Emblema dal corpo diviso in una parte bianca e in una parte nera con due due code che un tempo era appartenuto a Derek.

Key (stupito):<< Che diavolo è quello?>>.

Ryu:<< Ha evocato il suo secondo drago dell'Emblema.>>.

Adrian:<< Dato che i mostri richiamati con Desincronia Cimiteriale sono di nuovo finiti al cimitero posso pescare una carta. E adesso attacco con Drago di Luce e Oscurità il tuo Cacciatore Velocizzato.>>.

Key:<< Ma i nostri mostri hanno gli stessi punti di attacco.>> infatti le due creature si distrussero a vicenda.

Adrian (sorridendo):<< Ora attivo l'effetto del mio drago: se viene distrutto e mandato al cimitero posso evocare un mostro dal mio cimitero dopo aver distrutto le carte rimaste sul mio terreno. Dato che non possiedo carte evocherò senza distruggere carte. Resuscito Cavaliere Dragunità- Trident (ATK/2400), e poiché siamo sempre in Battle Phase lo uso per attaccarti direttamente (Key: 3200-2400= 800 LP).>>.

Key:<< Non è sufficiente, però.>>.

Adrian (sorridendo):<< Dici?>>.

Key (sorpreso):<< Cosa?>>.

Adrian:<< Attivo anch'io l'effetto di Mondo Velocità 2: rimuovendo quattro dei miei Speed Counters (Adrian's Speed Counters: 5-4= 1) per infliggerti un danno di 800 punti per ogni carta “ Magia Velocità” che ho in mano. La carta che ho pescato poco fa infatti è la Magia Velocità- Furto Fulmineo,...quindi ti infliggo un danno di 800 punti. Hai perso!>>.

Key:<< Accidenti, che sfortuna (Key: 800-800= 0 LP).>>.

Serena (esultante):<< Ce l'ha fatta! Adrian ce l'ha fatta!>>.

Ryu:<< Una bella dimostrazione.>>. Poco dopo, i due avversari tornarono con le loro moto da Serena, Ryu e Jason. 

Key (scendendo dalla Duel Runner):<< E' stato un duello fantastico. Come promesso, puoi tenerti la Duel Runner.>>.

Adrian (sorridendo):<< Ti ringrazio, mi piace molto. Chissà, un giorno o l'altro potremo risfidarci.>>.

Key (stringendogli la mano):<< Ne sarò onorato.>>.

???:<< Ma che bel quadretto. C'è posto anche per me tra gli sfidanti, adesso?>>. Tutti i presenti si girarono verso l'entrata del circuito, avendo un sorpresa: un ragazzo un po' più grande di Adrian dai capelli marroni e gli occhi azzurri, dall'abito blu e con un ciondolo con su incisa la spada sinistra dell'Emblema al collo era arrivato lì, e anche se non aveva più gli occhiali e aveva un'insolita espressione in viso Adrian, Ryu e Serena non faticarono a riconoscerlo: era Steve Kaiba, il loro amico, il Prescelto che mancava all'appello.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar