Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: silverdoe94    08/09/2013    0 recensioni
Esci allo scoperto , ora o mai più ! Sono stanco di aspettare . E' vero ho promesso di aspettarti per sempre , ma anche tu mi avevi promesso che non ce ne sarebbe stato bisogno ...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uploaded with ImageShack.us
 
 
Esci allo scoperto, ora o mai più ! Sono stanco di aspettare. 
E' vero avevo promesso che ti avrei aspettato per sempre , ma anche tu mi avevi promesso che non ce ne sarebbe stato bisogno.
Esci allo scoperto Louis, abbi il coraggio di lasciare Eleonor e di dire al mondo cosa provi realmente.
Io sono qui, sono qui per te, con il cuore a pezzi , ti ho aspettato , ti sto aspettando...  
Prendimi la mano -  io stringerò forte la tua, non ti lascerò mai solo -  e affrontiamo il mondo, insieme , per sempre! 
Sto lottando Louis, davvero, con tutte le mie forze, ma la mia sembra una battaglia senza fine, per questo ti chiedo " Esci allo scoperto, lotta insieme a me e aiutami a vincere " . Lotta con me o questa battaglia  finirà per portarmi via. Si, finirà per abbattermi, e lo farà.
Perché ogni minuto, ogni secondo, ogni attimo senza te, mi lacerano, sono struggenti tanto quanto lo sono quei baci mancati, quegli sguardi troppo lontani  e quelle carezze clandestine...
Clandestine Louis, come il nostro amore, un segreto chiuso in un cassetto che vive all'ombra di tutti questi riflettori.
Sono stanco di far finta, stanco di questi falsi sorrisi, stanco di bisbigliare , io voglio urlare. Si voglio urlare a tutti il mio amore per te e di quanto ti ami più della mia stessa vita, senza dover mentire, senza dover nascondermi. 
Amami , senza paura ! 
Baciami , senza timore , davanti al mondo intero ! 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: silverdoe94