Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Maliks_Kebab    08/09/2013    0 recensioni
Ero lì per un motivo, solo non avevo idea di quale fosse.
Genere: Avventura, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero perso nei miei sogni.

Uno scossone mi fece scattare a sedere. Tentai di aprire gli occhi, ma ciò che vidi non era esattamente quello che mi aspettavo di vedere. Buio. Poi sentii delle voci schiarirsi sempre di più. Voci non familiari che sembrava provenissero davanti a me. Sentii anche il ruggire di un motore che chiaramente non era quello della mia Golf blu.

«Hey... Robert è sveglio»
«Lascia, lascia... Adesso puoi levargli il cappuccio. Siamo arrivati » Vidi la luce dei fari.
Poi una brusca curva e il rumore scricchiolante del freno a mano sulla ghiaia.
Sentii aprire una portiera. A quel punto non avevo proprio dubbi: ero stato caricato su un'auto ed ero stato effettivamente rapito.

« Alzati! » disse uno dei due uomini.
Ancora stordito non feci in tempo a rispondere che egli mi prese il braccio e mi trascinò dentro una casa modesta ma carina, dove mi fecero accomodare su una poltrona.

« Ci risulta che lei abbia studiato simbologia, giusto signore? » Domandò schietto quello che doveva chiamarsi Daniel.
« Sì, da ormai 12 anni » risposi col nodo alla gola. Sudavo freddo. Infondo erano i miei rapitori.
« Venga con me » rispose con aria sollevata.
« Ma chi siete? » risposi io esasperato.
« Siamo del Governo, signore.»
Sorpreso nel sentire quelle parole, rimasi pietrificato davanti alle loro tessere di riconoscimento.

Mi fecero strada fino ad una piccola stanza dove c'erano soltanto tre sedie in stile rustico con tavolo abbinato.
'Adesso?'
« Si accomodi. Perf..»
« Io cosa ci faccio qui?» lo interruppi
« Lascia che le spieghiamo sign...»
« Spiegare serve fino ad un certo punto! Mi avete rapito dall'ospedale Santo Dio! »
« Si calmi!» Urlò battendo un pugno sul tavolo.
« Abbiamo bisogno di lei. » si calmò subito.
Mi limitai ad annuire.
« Pochi giorni fa abbiamo ricevuto una telefonata da parte di un anonimo. Era davvero inquietante. Diceva di sapere cosa passa per la nostra mente e che aveva avuto un' idea. Ma serviva l'appoggio di tutti, compreso il Governo. Gli abbiamo chiesto di cosa si trattasse ma lui ha detto solo queste parole, poi ha agganciato »

' Tramkul è la via, solo va capita. Un giorno lo farete, e mi ringrazierete '
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Maliks_Kebab