Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jagiya Eomma   Capitolo: 1
Jackson pensa che cambiare scuola e città possa essere un buon espediente per allontanarsi dai suoi genitori divorziati e dalla sua ex.
E' pronto a lasciarsi alle spalle tutto, ma una notte viene violentato e si ritrova con più problemi e preoccupazioni di prima. Neanche il nuovo liceo sembra un luogo tranquillo e ovunque si trovi sente dei brividi lungo la spina dorsale, come se qualcuno lo stesse seguendo. Inoltre sembra proprio che i tre rappresentanti d'istituto non possano stargli mai lontano, soprattutto quello scellerato di Chris.
E che dire del problematico Richard? Il loro primo incontro non è dei migliori e sembra proprio che all'affascinante moro non vada a genio Jackson, nonostante quest'ultimo non gli abbia mai fatto nulla. Qual è il motivo del suo comportamento?
E infine c'è lui, Adam... I suoi meravigliosi occhi e il suo profumo puramente virile e sensuale sono una droga per Jackson, che non riesce a calmare il proprio cuore quando il rappresentante è nelle vicinanze.
Jackson potrà mai sfuggire a questi 3 incubi? O diventeranno i più passionali e intriganti dei sogni?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Jagiya Eomma