Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Caen    08/09/2013    1 recensioni
TUTTI HANNO DEI SEGRETI, BRUTTI O BELLI CHE SIANO.
(...Quegli occhi verdi erano attenti, pronti a cogliere ogni minimo particolare della bocca di Stiles. Derek era appoggiato alla sua macchina lucida, nel parcheggio della scuola, con un'espressione di desiderio verso il ragazzo che aveva attirato la sua attenzione. Mentre lo guardava da lontano si sentì vuoto dentro, come se avesse bisogno di lui. Subito dopo gli venne in mente ogni singolo momento che avevano trascorso quando facevano gatto e topo solamente da amici. Ma per Derek, Stiles era molto di più di un amico. Perchè non glielo diceva?...)
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Segreti innocenti.


Parte nona.




"Stiles, scusami, davvero." Scott pronunciò la frase dolcemente.

"Non fa niente."

Ci fu un attimo di silenzio nel parcheggio in cui si trovavano. Era sera. Il sole era calato da un po' e la brezza autunnale fece rabbrividire Stiles che serrò i denti. Tremante il ragazzo guardò per un istante l'amico che stava pensando, probabilmente a Allison, poi guardò ansioso il bosco e di nuovo l'amico.

"Ma derek doveva tornare qua, giusto?" Disse innervosendosi un po'.

Serrò le proprie braccia sul petto.

"Non mi ha detto niente. Ma.. aspetta." Scott s'interruppe.

Annusò l'aria con uno sguardo attento.

"Che c'è?" Chiese l'amico irrigidendosi.

Scott sporse la testa verso il bosco con uno sguardo quasi preoccupato.

I suoi occhi focalizzarono un punto nel bosco. Un odore pungente proveniva da lì.

"Scott!?" Urlò Stiles vedendo l'amico preoccupato. Scott annusò l'aria un'ultima volta. Poi i suoi occhi si spalancarono.

"Derek." Disse con la mascella tesa.

”Ho sentito l'odore del sangue di Derek." Concluse vedendo l'amico immobilizzato dalla paura.

"C-cosa?" Stiles si mise la testa fra le mani. Aveva uno sguardo ansioso e teso.

"Andiamo nel bosco. Ora!" Disse scott correndo verso l'odore pungente.

Stiles annuì nervoso e corse dietro all'amico.

 

***

 

Lydia era seduta sul letto di camera sua. Guardava lo specchio che rifletteva la sua immagine, una bella ragazza con gli occhi verdi e i capelli rossi. Solo pochi sapevano che portava una maschera. Lei in realtà era molto intelligente e non stupida come dava a vedere. amava la matematica e la scienza. Aveva vinto già quattro premi di scienza elementare quando era più piccola. Portava una maschera perché aveva paura che qualcuno la deridesse riguardo alla sua intelligenza. Ma in realtà tutto ciò non la disturbava più di tanto, o almeno non lo dava a vedere.

L' unica cosa a cui teneva era Jackson. Il suo ex ragazzo.

Stavano passando un periodo difficile e lui l'aveva lasciata. Jackson era scontroso e non le parlava più. Qualche anno fa stavano insieme soltanto perché erano i ragazzi più popolari della scuola ma Lydia nutriva un sentimento più forte di una semplice attrazione fisica nei suoi confronti. Si limò le unghie e dopo sospirò. Si distese sul letto e guardò a lungo il soffitto pensando a cosa provasse nei confronti del suo ex.

 

***

 

Jackson era appena uscito di casa quella sera. Aveva uno strano presentimento, qualcosa che aveva sentito anche quel pomeriggio, quando era stato in punizione. Quel pomeriggio era stato, per Jackson, molto inquietante. Danny e altri tre ragazzi lo stavano aspettando vicino alla sua auto. Chiuse la porta di casa e quel presentimento tornò subito.

"Jackson! Dai andiamo!" Urlò uno suonando il clacson.

"Arrivo." Disse sfilando la chiave della serratura.

Si girò titubante e andòdai suoi amici.

 

***

 

Scott arrivò al punto in cui l'odore finiva. Una pozzetta di sangue era l'unico indizio riguardante Derek. Lui non c'era.

Stiles arrivò con il fiato spezzato in gola.

"Che diavolo? Dove è Derek?" Chiese vedendo la pozza.

"Aspetta una attimo." Disse il moro smettendo di fissare gli alberi intorno a lui.

Annusò la scena e con fermezza disse:"Qui c'è stato il preside Cooper."

Stiles rimase a bocca aperta.

"O-okay. Mi stai dicendo che Cooper è stato qui? Quante cavolo di probabilità ci sono che lui sia uno degli Alphas?"Chiese il ragazzo deglutendo. Dopo un istante di silenzio il moro rispose.

"Tante. Ti ricordi oggi a scuola? Era lui l'animale che avevi visto. Non so perchè non abbia riconosciuto l'odore prima. Che stupido che sono.” Disse.

Stiles fece una smorfia e rabbrividì nel sentire una folata di vento.

“E se non sbaglio non deve essere andato molto lontano, sento il suo odore ancora fresco qui." Continuò. guardando attraverso le sagome degli alberi.

"Quindi Derek è stato ferito da lui?" s'interruppe.

Perfino Stiles aveva udito un fruscio sospetto provenire dagli alberi vicini. Ad un tratto una sagoma spuntò tra due grossi alberi. Derek. Era ferito solo alle mani e fortunatamente le ferite erano quasi guarite. I due ragazzi si lanciarono su di lui ma lui li respinse con forza.

“Che diavolo ci fate qui?” Boccheggiò l'Alpha.

***

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Caen