Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: mileysvodka    08/09/2013    0 recensioni
Mi hai trovata quando tutto cadeva a pezzi,mi hai trovata quando l'unica persona che potrebbe consolarmi,magari,non sa nemmeno che fine ho fatto,nè dove sono,ne da chi.
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno a casa che sembro una specie di straccio da pavimento,tipo tutta bagnata e ho un freddo della madonna.
-Ma dove sei stata?Sicura che va tutto bene?-Luke inizia a bomardarmi di domande ma quando che Ashton era venuto con me,si tranquilizza.
-Si,è sempre la storia di ''mamma'',vabbè è andata via adesso?-
-Si torna alle 22,comunque Ash puoi sederti,non ti mangiamo mica.-
-Nono sto bene in piedi,vorrei solo stare al caldo,fuori fa troppo freddo.-
-Allora tu continua a fare il lampione,intanto mi prendo io il divano.-

-Se è per il divano,allora,ciao.-intano loro dure corrono verso il divano cercando di arrivare primi l'uno dell'altro e si buttano sopra,che bambini.
-Sai Luke che domani abbiamo l'interrogazione e dobbiamo ancora studiare?.-dico ridendo.
-Oh merda.-dice saltando su e trascinandomi via.-Adesso andiamo a studiare e tu mi aiuti,chiaro?.-dice ridendo.-Tu,Ashton,puoi continuare a fare il palo,se vuoi.-
-No vengo a vedervi mentre studiate.-
-Mi sconcentri dopo,se prendo un brutto voto è colpa tua.-gli dico ridendo.
Intanto andiamo in camera,faccio il riassunto di tutta la roba,ripeto e ripeto,non ci capisco un cazzo ma è lo stesso.
-Che ore sono?-
-Le quattro e mezza.-dico io tranquillamente.-No aspetta,le quattro e mezza?Oh cazzo.-
-Tra mezz'ora dobbiamo andare da Calum.-dice Ashton.
-Già,ma almeno abbiamo studiato,comunque dopo,Luke,ripeti,devi prendere quel cazzo di voto alto,capito?-
-Sissignora.-

Ci prepariamo per andare da Calum e usciamo.
-Hai l'ombrello Jazzy?-
-No l'ho dimenticato.-
-Bravissima tieni le chiavi,vai.-
mi dice Luke,caro potevi prenderlo anche tu no?
Corro su per le scale,ne prendo due,e corro di nuovo,ma si vede che ho mancato l'ultimo gradino e cado per terra,sbattendo il naso.
-Merda.-dico toccandomi il naso,di sicuro me lo sono rotto,fanculo.Vado in cucina a sciaquarmi la faccia,non mi fa tanto male,esce solo sangue,speriamo cazzo.
-Ma ti sei persa?Perchè ti sanguina il naso?-mi chiede Luke.
-Allora sono caduta dalle scale e ho sbattuto il naso.-gli rispondo ridendo,e si mettono a ridere.
-No aspetta,siamo in tre e hai preso due ombrelli.-dice Ashton.
-Significa che che qualcuno starà sotto la pioggia.-dice Luke ridendo.
-Io no eh,ne ho già avuta abbastanza di pioggia,dai Luke fammi stare sotto.-dico io.
-Vai con lui.-dice indicando Ashton.oh lo sapevo stronzetto,mi vuoi sempre fare sentire in imbarazzo,vediamo,posso fare quaalcosa tra te e Vanessa,vediamo dopo eheh.
-Stronzetto.-gli dico sottovoce all'orecchio.-Lo sapevo.Quello che ottengo è un 'eheh' con un sorrisetto bastardo,oh fottiti.
-Dai vieni qui sotto.-mi dice Ashton.
Arriviamo a casa di Calum che siamo tutti baganti lo stesso,c'è un vento fortissimo e si sono piegati gli ombrelli,quanto sto ridendo ancora.
-Ma avete nuotato per venire qua?-dice Michael facendoci entrare.
-Certamente,come pensavi che fossimo arrivati?-dice Ashton ironico.
-Abbiamo preparato i biscotti comunque.-dice Calum uscendo dalla cucina,con sua mamma dietro.
-Oh biscotti?Sul serio?Vi amo,oh buongiorno signora!-che figura di merda.
-Oh ciao Jasmine,i biscotti sono ancora in forno,adesso io vado,divertitevi,e tu,Calum,comportati bene.-
-Oh si mamma,ciao.-
-Volete un toast alla nutella?C'è quello che volete di là.-
dice Michael indicando la cucina.Bene bene,io e la nutella abbiamo un rapporto mooolto stretto.
-E Vanessa?-chiedo prendendo il pane in mano.-Cazzo è bollente.-mi cade dalla mano e si rovescia sul piattino,dalla parte della nutella,ottimo.
-E' appena ucsito fuori dal tostapane,mi pare ovvio.-dice Calum.
-Vanessa è uscita dal tostapane?-dice Luke ridendo.-Non avevo capito bene,scusate.-dice di nuovo sotto le risate di tutti.
-Sono qui babbani.-dice lei spuntando da non so dove.
-Ma dove eri?-dico io cercando di contenermi dal ridere,ma non ce la faccio.
-Minchia vi ridete,ero in bagno,ero arrivata prima di voi.-
-No aspetta,tutti sono arrivati prima di noi tre?Siamo proprio dei bradipi.-dice Ashton.
-Ah si poi perchè hai il naso tutto rosso Jazzy?-mi chiede Vanessa sedendosi vicino a me.
-Sono caduta dalle scale,aiuto.-le rispondo ridendo.
-Solo tu puoi essere così idiota.-
-Anche io ti voglio tanto beeeeene,comunque,domai vieni a casa mia va bene?Resta anche a dormire dai.-
-Muoio,a dormire da te?-

-Si l'ho fatto apposta eheh.-è cotta di mio fratello,voglio proprio vedere cosa farà,quanto sono malefica.
Finisco di mangiare dopo andiamo nella stanza dove Calum tiene gli strumenti,io so suonare la chitarra,mi ha insegnato mio fratello,certe volte prendo la sua chitarra e suono un po'.C'è Michael che sta suonando qualcosa.
-Che suoni?-chiedo io.
-Nulla, a caso.-
-Aspetta,ripeti un attimo quello che hai suonato,un attimo.-chiedo,mi è venuta un'idea.
-Perchè?-mi chiede dopo aver suonato.
-Nulla,scrivimi le note di quello.-dico con un sorriso,che ideona.
-Passami la penna,allora,vediamo,ecco.-dice scrivendo sul foglio.
-Passa,passa.-dico tutta eccitata.-
Inizio a scrivere delle note che potrebbero stare insieme,insomma orecchiabili.
-Suona questo.-dico dangogli il foglio,meglio dire,lanciandogli il foglio.
Inizia a suonare quello che ho scritto,ma quanto posso essere fantastica?Cioè se è quello che ho scritto io,allora posso diventare famosa,no scherzi a parte,è orecchiabile quello che ho scritto,sembra a una canzone che ho già sentito.
-Ragaaazzii?Che fate?-viene Calum dentro urlando quasi e mi tira una sberla sulla schiena.
-Ma porca troia.-dico io alzandomi,che mal di schiena.-Ma che cazzo ti bevi?-gli dico ridendo,la mia schiena sembra spezzata,ma che hai al posto delle mani?sacchi di sabbia?
-Uh che cosa è quel foglio?Datemi datemi tutto,magari volete farmi saltare la casa,mai fidarsi di vuoi due.-dice ironico,facendomi ridere come una scema.
-Chi è quel genio che ha scritto questo?-entra Ashton prendendo,cioè quasi strappando il foglio da Calum,accompagnato da Vanessa e Luke.-lo sposo.-
-Ce lo avevo io in mano,ma okay.-dice Calum,dandogli un pizzicotto.
-In verità l'ho scritto io.-dico imbarazzata.-Si io.-
-Oh,mi stupisco di te,hai imparato a usare il tuo cervellino.-mi dice Luke istigandomi.
-Parla quello che una volta ha messo il coltello nel tostapane e ti sei quasi ucciso,nella testa tu hai acqua.-gli dico ridendo.
-No ma sul serio?-chiede Vanessa.
-Certo fa sempre queste cose lui,vabbè dettagli,si l'ho scritto io Lucas,geloso?-
-Non mi chiamare Lucas.-
-Perchè?E' il tuo nome no?-
-Si si Jasmine Margaret.-
-Quello è il mio secondo nome,Lucas Robert.-
-Ti odio.-

-Ma sei un genio,lo sai?-Ashton mi viene addosso,mettendomi le bracccia ai fianchi,senti mica ho vinto un Oscar,ma sento che sto un po' arrossendo,vedo Vanessa che mi sorride,oh fanculo.-Michael,passa la penna,un attimo.-mi arriva la penna in testa,ma tutte a me devono capitare?
-La mira è un optional?Entro oggi morirò aiuto.-dico io.

Dopo aver passato il pomeriggio facendo cazzate,torniamo a casa.
-Aspetta Jazzy.-mi dice Ashton.-Vieni un secondo devo chiederti una cosa.-oddio,chissa cosa è.-Allora io ti faccio una domanda ma tu mi devi rispondere sinceramente,okay?-
-Dipende,va bene.-
dico un sorrisetto bastardo,qualunque sia la domanda ho sempre la risposta.
-Ma io ti piaccio?-oh merda.
-Sinceramente.-
-Si sinceramente.-
mi dice lui.
-Ecco,sinceramente,non capisci?-
-Mh no.-

-Tu mi hai detto di risponderti sinceramente e io ti ho risposto sinceramente no?-dopodichè inizio  a ridere come una scema,bella la mia battuta?Così si scampano le domande eheh.
-Solo tu puoi fare così,che cogliona.-mi dice mentre esco dalla porta.
-Ciao ragazzi,ci sentiremo!-
Vanessa viene con noi perchè viene a dormire a casa mia.
-Sentite vado a farmi la doccia io,non fate casini voi due.-dico salendo le scale e indicandoli.
-Oh sisi,tranquilla.-dice Luke,mai fidarsi di lui.
Faccio scivolare l'acqua calda sopra di me e inizio a pensare a quello che mi è successo oggi.Scendo le scale e vado in sala ma mi blocco subito,merda non può essere,ritorno su dalle scale,prendo la prima rivista che trovo e inizio a farmi aria,oddio ma è vero quello che vedo?Cioè mio fratello e Vanessa che si stanno baciando?Oddio,credo di essere io più felice di lei.Torno in sala e vedo che si sono staccati,la faccia di Vanessa è più rossa di non so cosa,mi vede e mi fa un segno con la mano.Posso dire di averlo fatto apposta a averli lasciati soli,sono cattiva,e forse la pagherò,nono Vanessa,non uccidermi.
Prendo il telefono e mando un messaggio a Ashton:
Perchè mi avevi fatto quella domanda prima?lol
Lui mi risponde:
Eheheh.
Che significa ehehe?
Altro messaggio:
Ti va di uscire domani?io e te intendo.
Cosa?Oddio?Io?Sul serio?
Io rispondo
Oh si perfetto,allora a domani.
Sisi sono tranquillissima,tranquilla,nessun problema.Sti cazzi,potrei fare un salto giù dalle scale,ma no,meglio non rischiare.
 
Ciao ragazzi,dfjkhgkjdf come vedete ho aggiornato(?),recensite mi raccomando ouo,potete sempre scrivermi su twitter (@xdrunkofashton).Alla prossima c:
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: mileysvodka