Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TrickAndTreat    08/09/2013    3 recensioni
Cosa succederebbe se James Sirius Potter trovasse un Giratempo speciale, in grado di trasportarti indietro negli anni?
Questa storia risponde alla domanda! Qui vedremo un giovane James trasportato nel tempo dei Malandrini. Non è stato scelto a caso, perché lui è L'erede dei Malandrini.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Sirius Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                               James Sirius Potter e i Malandrini

                                                                                           Capitolo 1

I corridoi di Hogwarts erano deserti. L'unico rumore che si sentiva erano i passi felpati di Gazza e della sua gatta. Ma, nell'invisibilità del suo mantello, un diciasettenne James Sirius Potter era intento a non farsi beccare dal custode. Quella notte, il ragazzo aveva una missione, ignota perfino ai suoi fratelli, nonchè inseparabili compagni di avventura.
A passi felpati, si aggirava nel corridoio del secondo piano, in cerca di La porta. Nel castello, in quei ultimi tempi, si diceva che in una porta nascosta del secondo piano, la preside costodiva qualcosa di misterioso quanto affascinante. E potete immaginare la prima reazione del sopracitato appena ne fu a conoscenza!
Proprio per quello, che in quel momento il moro, girava la testa a destra e manca, in cerca della porta. Ma ormai erano passate due ore dalla sua ricerca, e non c'era traccia della porta.
Il ragazzo sbuffò sonoramente, passandosi la mano tra i capelli ribelli. 
-Possibile che siano solo un mucchio di fandonie?- esclamò silenziosamente, mentre si appoggiava stremato su un muro. Quello che non notò, fu il luccichio pallido che il "muro" emanava. Incosciamente, James aveva trovato quello che cercava.
Improvvisamente, la porta di aprii e il povero Potter cadde a terra di schiena. La porta si richiuse di scatto, facendo svanire a James la possibilità di uscire.
-Che male- gemette a fatica, mentre si massaggiava dolorante la schiena. Aveva sbattuto forte, e quello gli avrebbe di sicuro creato un livido di dimensioni gigantesche.
Si alzò a fativa, raccogliendo il Mantello dell'Invisibilità. Si guardò intorno, un po' stupito. La stanza era vuota, fottutamente vuota. Perché creare quella pagliacciata per niente?
-Che fregatura!- urlò disperato, pronto ad uscire. Ma la porta, era chiusa. Provò più e più volte ad aprirla, con la maniglia, la magia e perfino le spallate. Ma niente, la porta era chiusa.
-Dannazione!- imprecò mentre si rigirò verso la stanza. E li, vide una cosa che non aveva notato.
Una teca di vetro.
Una teca di vetro, contenente un Giratempo.
James si avvicinò meravigliato, prendendo il Giratempo tra le mani.
Mossa sbagliata, amico.
Mentre se lo rigirava tra le mani, incosciamente, continuava a girare la manovella. Tanto, era un Giratempo, al massimo ti riportava indietro di qualche ora. Invece no. Era per quello che la preside lo teneva custodito, quell'oggetto ti riportava indetro negli anni , cinque anni indietro ogni girata.
Quando  se ne accorse, era troppo tardi. Il Giratempo si illuminò e scomparì, insieme al ragazzo.


Angolo dell'autrice(se così posso definirmi):
E' orrenda, lo so già. Ma l'idea mi era venuta, ed era anche abbastanza buona. Quindi mi sono detta: Perché non pubblicarla?
Accetto ogni tipo di complimento, suggerimento o critica(ma non andateci pesanti^^)
Aggiornerò solamente se la storia piace, altrimenti......non voglio neanche pensarci!!!>.<
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TrickAndTreat