Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ElizabethSwann666    08/09/2013    2 recensioni
David e Valentina sono completamente diversi, uno è un playboy e l'altra è un po' imbranata con i ragazzi. Diventeranno presto amici, ma quanto durerà la loro amicizia? Soprattutto quando ci si metteranno di mezzo la gelosia e il lavoro di lui? Leggete per scoprirlo!!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maschera d'Amore



Capitolo 11: Novità Dolci Come Il Miele...



Dopo aver passato la nottata a far finta di dormire, mi sveglio con un profondo mal di testa, perché non ho fatto altro che pensare a quello che è successo la sera prima…….
Dio sono confusa, che cosa gli dirò appena lo vedrò? Forse mi conviene scappare dalla finestra, peccato che siamo in un attico e se salto dalla finestra, mi uccido. Uffa, perché non potevamo semplicemente salutarci come due amici, cioè magari con un abbraccio e due baci sulle guance? Beh in teoria un bacio c’è lo siamo dato… però non era di sicuro un bacio da amici………ora che ci ripenso, era davvero un bacio molto passionale e intenso. Il più bel bacio che abbia mai avuto.

Ora dovevo, volente o nolente affrontarlo. Solo Dio sa come sono agitata. Spero solo che le cose tra di noi tornino come prima, perché non voglio perderlo…….
Mi dirigo in bagno per farmi una doccia e per cercare di togliermi le occhiaie che mi si sono formate, mi vesto con gli abiti che avevo anche il giorno prima, mi sistemo i capelli e dopo avere speso un secondo per respirare, esco dalla sua camera e percorro il corridoio diretta nel salotto.

Quando vedo David coricato sul divano con le braccia a coprirgli gli occhi e le gambe che penzolano fuori, mi rendo conto che non è abituato a dormire sul divano! Poverino!
Mi inginocchio e mi avvicino al suo viso, che quando dorme mi sembra così angelico e tenero; in completo contrasto con il suo carattere autoritario e forte. È così bello che io non riesco a resistere al desiderio di avvicinarmi e dargli un bacio. Così mi avvicino e gli regalo un dolce piccolo bacio sulle labbra; che lui di sicuro definirebbe infantile e troppo casto, ma che per me trasmette molto di più di qualsiasi atto fisico.
Mentre mi allontano, lui scosta le braccia dagli occhi e mi guarda come se cercasse spiegazioni e capisco che era sveglio quando l’ho baciato. Oh cazzo!
Io lo guardo con occhi spalancati e cerco di alzarmi, ma le mie gambe molli non me lo permettono, così cerco di allontanarmi trascinandomi sul pavimento come fossi un bruco e anche lui fa lo stesso, finché mi raggiunge e mi guarda negli occhi, senza capire il mio comportamento. Io imbarazzatissima dico:
- “Oh mio Dio scusa…. Io non volevo… è che avevi una mosca sul viso e volevo togliertela…” la scusa non è delle migliori, ma spero che ci creda……..
- “Vale, non dire cavolate! Lo so che mi hai baciato…… devo solo capire perché l’hai fatto….” Ovviamente non ci ha creduto! E adesso che gli dico….
- “Perché sei così tenero quando dormi! Sembravi un cucciolo bisognoso di coccole….” Lui alza un sopracciglio dicendo:
- “Stai parlando sul serio?”
- “Ehm sì…. Insomma…. Sì ecco… oddio ma che sto dicendo…..”
- “Senti, se ti fa sentire imbarazzata, è meglio che ci dimentichiamo di quello che è successo, ok?”
- “Ok… e per quanto riguarda ieri sera?” ci guardiamo negli occhi e io mi perdo nelle sue pozze blu…..
- “Facciamo finta che non sia mai successo……” ha uno sguardo intenso e pieno di significati che ancora non comprendo. Ha gli occhi lucidi e non sembra molto convinto di quello che sta dicendo.
- “Ok……..” non sono neanche sicura io, ma non voglio rovinare la nostra amicizia. Dopotutto era solo un bacio! Almeno credo……..

David va in bagno e io vorrei scappare da questo appartamento e non tornare mai più! Ma non posso lasciarlo, mi mancherebbe troppo…… Dio che faccio, non sono mai stata così in imbarazzo in vita mia!!!

Esce dal bagno e noto che si è cambiato i vestiti, ora indossa una semplice t-shirt verde con un teschio e bermude nere. È un caso che si è vestito praticamente uguale a me? Perché io indosso una t-shirt verde con un teschio e pantaloncini corti neri!!! Con non poco imbarazzo gli chiedo:
- “Come mai ti sei vestito uguale a me?” lui mi guarda stupito e osserva i vestiti che indosso…
- “Così…! Mi piace come sei vestita e mi sono ricordato che avevo anch’io una maglia con il teschio e ho deciso di vestirmi così! Perché è un problema?” si siede tranquillamente sulla sedia…..
- “No no…..” solo che così sembriamo una coppia!!!! Come fa a non capirlo???
- “Senti se ti senti imbarazzata mi vado a cambiare!” così dicendo si alza e si toglie la maglia, rivelando il suo fisico da Dio greco. Io lo sto leggermente mangiando con gli occhi e lui da bravo stronzo mi provoca…..
- “Forse però mi preferisci senza maglia… vero?” io che sono un po’ in trance non lo sento nemmeno…
- “Allora ti piace ciò che vedi???” io mi riprendo e lo guardo (finalmente) negli occhi e rispondo:
- “No! Per niente! Alex è molto più bello di te!” ovviamente è una bugia, ma lui sembra non prenderla bene, infatti il suo bel viso diventa una maschera di rabbia e pronuncia a denti stretti:
- “Alex! Che cazzo c’entra Alex!!!! Insomma Vale non ti ricordi come ti ha trattata ieri sera quel bastardo???” oh cazzo, forse ho esagerato! Non dovevo nominare Alex…..! ” Forse quando sei con me pensi a lui! Vorresti che ieri notte ti avesse baciata lui! Non è vero?” io non so che rispondergli, sono nel panico e lui approfitta del mio silenzio per combaciare la sua bocca alla mia.

Ora, sono sicura che è solo lui che voglio baciare. Infatti, invece di respingerlo, lo bacio anch’io con altrettanta passione.

Il bacio ci porta sul divano, dove lui mi fa stendere e si sistema sopra di me. Il bacio assomiglia a quello di ieri sera, ma è molto più bello, perché finalmente ho capito che lui è molto di più di un semplice amico.
Lui, al contrario di ieri sera non cerca di andare oltre e ci limitiamo a baciarci. Quando il bacio finisce io sono rossa d’imbarazzo e lui sorridente e felice come una Pasqua e io non posso fare altro che ricambiare il sorriso.

Lui mi regala un leggero bacio a stampo e si sposta, sedendosi sul divano.
Passiamo così un’ora e venti, a regalarci dolci baci e ad un certo punto io dico:
“Sembriamo una coppia di sposini….” Lui ride e mi regala l’ennesimo bacio che mi fa impazzire di desiderio.

Dopo altri minuti spesi a baciarci, gli dico gentilmente di rimettersi la t-shirt. Lui guardandomi stupito mi domanda:
- “Perché scusa?”
- “Perché è una tentazione, a cui io non voglio cedere, almeno non ancora!” lui sorridendo, torna in cucina, prende la t-shirt e la indossa.
- “Sei più figo così sai? La t-shirt rende tutto misterioso, perché non so che cosa nascondi sotto essa.”
- “Sai forse hai ragione, ma se devo scegliere, preferirei vederti nuda che vestita!” io sono costernata!
- “Ma cosa…..?” lui si tuffa di nuovo sulle mie labbra e il discorso si conclude, almeno per adesso….

Decidiamo in seguito di fare colazione anche se a questo punto potremmo fare pranzo!

Questa situazione è nuova per me, non riesco a credere che lui sia il mio ragazzo!!! Almeno credo! Dato ché non né abbiamo parlato, ma credo che adesso stiamo insieme!

Dopo aver fatto colazione usciamo dall’appartamento e neanche il tempo di uscire di casa, lui mi prende la mano e la intreccia con la sua! A me non mi era mai successo e sono così emozionata! Mi sorride e noto che ha quasi gli occhi lucidi. Che amore!

Camminiamo per le strade del centro e lui non molla mai la mia mano, anche quando ci prendiamo un gelato e lui è costretto a mangiare dalla sinistra, con non poche difficoltà direi! Che tenero!

Passeggiamo ancora un po’, quando una ragazza con una profonda scollatura mi consegna un invito per un locale. La ringrazio e leggo l’invito. Il sangue in quel momento mi si gela nelle vene! Esattamente c’è scritto:


------------------------------------------------------------~~~*~~~-----------------------------------------------------------------

SABATO 6 AGOSTO DALLE 23 IN POI
MIAMI
INTERNATIONAL DANCE MUSIC EVENT
SPECIAL GUEST: THE STRIPPER DAVID & CO.
SI ACCETTANO TUTTI I TIPI DI COSTUMI!
INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI TELEFONATE AI NUMERI….


------------------------------------------------------------~~~*~~~-----------------------------------------------------------------



Io rimango imbambolata per un po’ fino a che David prende l’invito dalle mie mani e lo legge.
- “Senti Vale, mi dispiace che tu l’abbia saputo così! Ma io domani sera devo andare a questa serata sennò perdo il lavoro….” Io non riesco ancora a crederci, mi ero quasi dimenticata del suo lavoro e se era un problema quando eravamo solo amici, adesso che stiamo insieme è un ostacolo insormontabile! E adesso che gli dico……..
- “David….. guarda io credo che tra di noi le cose stiano succedendo troppo velocemente…. Forse dovremmo tornare ad essere amici……” lui mi guarda come un animale impaurito, gli sto di sicuro spezzando il cuore…..
- “Ma Vale, dopo tutto quello che è successo sta mattina e ieri sera? Come puoi dimenticare tutto questo?”
- “Io non ho dimenticato niente, è solo che il tuo lavoro……. Insomma non posso resistere a vederti palpeggiare altre ragazze, mentre io sono a casa ad aspettarti!”
- “Che cosa intendi dire allora?”
- “Che dovremmo prenderci una pausa e valutare se dobbiamo davvero stare insieme…….. almeno credo…..”
- “Ma io voglio stare con te……” mi prende le mani e mi guarda con gli occhi lucidi “Ti prego! Lascia perdere il mio lavoro! Mi serve per vivere ma non mi interessa palpeggiare le altre……”
- “Mi dispiace ma sono troppo gelosa e non mi va giù il fatto che lavori lì! E poi forse non siamo fatti per stare insieme!” lui mi lascia le mani e mi domanda senza guardarmi:
- “Vale io voglio sapere che cosa provi per me!” io gli prendo il viso fra le mani e lo obbligo a guardarmi negli occhi….
- “Io credo di Amarti David!” lui mi sorride e dice:
- “Credo di Amarti anch’io pulce!” e mi bacia con passione, ignorando la quantità immane di persone che ci guarda male. Io ricambio e dopo qualche minuto ci dividiamo:
- “Io non voglio che tra di noi finisca ancora prima di cominciare……” dice con voce da cucciolo….
- “Neanche io lo voglio, però come facciamo? Mica posso venire al locale ogni volta che lavori…..” lui mi guarda entusiasta e dice:
- “Certo che ci vieni! Fai finta di essere una cliente e porto te nel palco….. è perfetto……”
- “Mica tanto! Insomma il proprietario mi ha già vista e poi non puoi mica sempre solo portare me sul palco! Altrimenti sé né accorgono che io sono la tua ragazza….”
- “La mia ragazza….. non ci credo ancora che sta succedendo sai?”
- “Anche io faccio fatica a crederlo, soprattutto quando fino a ieri eravamo solo amici!!!”
- “Non siamo mai stati solo amici e tu lo sai!” mi ammonisce
- “Sì lo so, però ora che diciamo è ufficiale, mi fa uno strano effetto……”
- “Bello spero…..”
- “Bellissimo…….” Ci guardiamo di nuovo negli occhi e ci baciamo ancora, sempre con la gente intorno a noi che non si sa fare gli affari suoi!
- “Comunque David non abbiamo ancora finito di parlare…….” Mi bacia di nuovo e io mi dimentico di tutto quello che non riguarda le mie labbra a contatto con le sue……
- “Allora che cosa dicevi……” lui si scosta leggermente da me e io sono ancora mezza stordita….
- “Ehm……aspetta, non mi ricordo………” lui sorride, soddisfatto per avermi distratta.....
- “Forse ti devo rinfrescare la memoria……” e mi bacia di nuovo e io mi dimentico persino dove siamo e chi siamo……
- “Aspetta!!! Fermo lì! Adesso basta baci! Devo concentrarmi, perciò tu devi stare buono e zitto!!!” mi allontano di qualche passo da lui, perché è una continua fonte di distrazione!
- “Allora come facciamo per domani sera? Mi devo travestire?” lui si riavvicina e io non desidero altro che le sue labbra sulle mie……! Valentina calma!
- “Beh potremmo semplicemente dire che sei la mia ragazza e porto te sul palco! È così che fanno molti altri ragazzi che lavorano con me!”
- “Non sono molto convinta…….”
- “Perché no?” decido di vuotare il sacco…
- “Perché non ci posso essere sempre, e sapere che stai palpeggiando un’altra mi fa incazzare!”
- “Che carina che sei quando sei arrabbiata….. comunque devi stare tranquilla che ci andrò leggero con le altre, ora che ho una ragazza……” il modo in cui lo dice è così tenero che io ci credo, perché lui non potrebbe mai farmi soffrire e se una ci dovesse provare la strangolo!
- “Va bene! Oddio mi stavo quasi dimenticando…….”
- “Di che cosa?”
- “Di Alex…….” La sua faccia diventa una maschera di rabbia che fa quasi paura……
- “Se quel bastardo prova solo a guardarti gli cavo gli occhi di dosso!”
- “Ok adesso però calmati…….. vedremo di non incontrarlo domani sera……..”
- “Che ci provi solo a farsi vedere e se la vedrà con me……..” adesso si deve dare una calmata….
- “Ok però ti calmi adesso!!! E poi non voglio che nessuno dei due si faccia del male, dobbiamo solo evitarlo e basta!” lui mi guarda stupito
- “Sai scherzando vero? Dopo quello che ti ha fatto osi proteggerlo?”
- “Non lo sto proteggendo! È solo che non voglio che vieni di nuovo coinvolto in una rissa! Ho paura che ti farai male e io non voglio!” lui mi abbraccia
- “Oh pulce! Sei così carina a preoccuparti per me, ma se quello stronzo non tiene le mani a posto, ci penserò io a fargli pentire di essere nato…….”
- “Ok adesso basta pensare a lui ok? Passiamo una giornata tutta nostra, che né dici?”
- “Dico che è un’ottima idea…..” mi bacia e decidiamo di fare un giro nel parco cittadino, ora non come amici, ma come fidanzati……..!



Commentate in tanti!!! Spero che l'andamento della storia vi piaccia!!! alla prossimaaaaa!!!! baci baci <3



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElizabethSwann666