Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Asia    14/03/2008    11 recensioni
Avrebbe giocato col fuoco, se ne rendeva conto? Kagome Higurashi non è capace di stare zitta se qualcosa accende la sua sfrenata fantasia e così, quando il capo le racconta che non sa come sbarazzarsi di una spasimante ossessiva, lei suggerisce di trovarsi una finta fidanzata che la scoraggi. Inuyasha Isoshi è entusiasta a tal punto dell’idea che… le offre la parte. E Kagome accetta. In fondo si tratta di un weekend! Notti comprese, però! Proprio la prima sera durante una festa, all’improvviso capita… Se vi ho incuriositi allora spero che leggerete in molti!
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Come sempre voglio ringraziare tutti quelli ke hanno letto e soprattutto chi mi lascia anke un piccolo commento: RORO, RYANFOREVER, MARTY_CHAN94, MONIK, BCHAN, SUNSUNSET, PICCI1989…. GRAZIE DI CUORE!!!!

Poi devo ringraziare anke ki ha messo la ff tra i preferiti!!!! Grazie, vi lovvo.

BUNNY65

LELLA92

THEDARKGIRL90

ROBY: ^_^ cara, un thanks speciale anke a te! Sono  molto felice ke mi hai contattata... spero ke anke qst cap ti possa piacere!

Un mega kiss

Anna

 

 

 

Capitolo 4

 

Osservò l’immensa casa con stupore. Non aveva mai visto nulla di simile prima di allora, fatta eccezione per fotografie in guide turistiche o libri di storia. Inuyasha era cresciuto in quel meraviglioso posto e non le aveva mai raccontato nulla a proposito.

L’abitazione era bella, in mattoni color pietra, circondata da un immenso parco ricco di alberi tanto antichi quanto la casa. Gli ultimi raggi di sole stavano scomparendo e donavano al prato di erba finissima un colore tenue e caldo.

“ Oh!” esclamò Kagome guardando oltre il parabrezza. “ Non posso crederci. Tu abiti qui?”

“ Ci abitavo anni fa!” la corresse lui.

“ Quando è stata costruita questa casa?”

“ L’ala nord è dei tempi del grande imperatore Cin- Yang,  1435 per essere precisi.” Inuyasha rallentò dolcemente. “ Le altre parti sono più recenti. Penso siano  state erette un secolo fa.”

“ È un posto meraviglioso!” esclamò Kagome incapace di nascondere lo stupore.

Lui provò piacere nel vedere il modo spontaneo con cui lei si era avvicinata al parabrezza per vedere meglio la casa. Aveva fatto quel gesto senza inibizioni. E con la stessa disinvoltura portava quell’esotico vestito color canarino. Inuyasha la osservò e per un istante faticò a riconoscere la donna che ogni giorno gli sedeva  di fronte in ufficio.

“ Ti piace?”

“ Se mi piace? L’adoro! E non so chi potrebbe sostenere il contrario!” rispose lei.” Come può una costruzione così antica sembrare quasi appena costruita?”

“ Devi chiederlo a mio fratello. È lui che si occupa della casa. Sesshomaru te lo spiegherà meglio, ne sono sicuro.”

“ Chi è il maggiore di voi due?”

“ Sesshomaru.” Fece una breve pausa. “ E per tradizione sarà lui a ereditare la casa.”

“Che fortuna!”

“ Vero? Mi dispiace per te, però, ma sta per sposarsi. Non dimenticarlo.”

Kagome impiegò meno di un secondo per replicare per le rime a quell’insinuazione. “ Non posso nemmeno fare un piccolo commento senza che venga male interpretato?” chiese lei in tono di sfida. “ Pensi che tuo fratello mi possa attrarre solo perché ha una bella casa come questa?”

“ Capita a molte donne, credimi. Appena vedono il castello sognano di diventare delle castellane!” rispose Inuyasha con durezza.

“ Povero piccolo!” lo schernì lei, “ E’ per questo che non ti sei ancora sposato? Temi che le donne ti vogliano per i tuoi soldi?”

Quella domanda  così diretta ed ironica lo colpì nel profondo, facendolo sentire stupido.

“ Sei una donna coraggiosa, Kagome Higurashi!”

“ Spesso mi dicono che sono schietta, lo so, e un po’ mi dispiace” rispose lei sorridendo.

“ Se non mi sono ancora sposato, è perché non ho trovato la donna giusta. Tutto qui.”

  Ma ci devono essere parecchie… concorrenti” aggiunse lei ironicamente.

“ Non stiamo parlando di una gara!”

“ Vorresti dirmi che non ci sei mai andato vicino?”

“ Al matrimonio? Mai! E tu?”

Kagome pensò a Hojo. “ No, mai!”

“ Ma non ti piacerebbe avere dei bambini?”

Insistette lei, “ Un maschietto che ti assomigli, prima di diventare troppo vecchio per giocare a pallone con lui?”

Lui si arrabbiò ma  aveva, purtroppo, bisogno di lei, così decise di calmarsi.

“ Posso ancora prendere a calci una palla” commentò lui inacidito. “ E spero vivamente di poterlo fare  ancora per molti anni a venire!”

“ Ecco mio fratello!”

Kagome si sistemò meglio il vestito e scese dall’auto.

Sesshomaru non sembrava più anziano di Inuyasha. Era della stessa altezza ma più magro. Questo non significava che non fosse attraente, al contrario! Lo osservò con attenzione mentre gli si avvicinava per salutarlo.

I due fratelli si abbracciarono, dandosi una leggera pacca sulle spalle. Inuyasha pareva un’altra persona, lontano dal contesto lavorativo, Sesshomaru si voltò verso di lei con un sorriso che nascondeva a stento la curiosità

“ Ti presento Kagome” disse Inuyasha, “ Kagome Higurashi. Ricordi? Ti ho detto che avrei portato qualcuno con me.”

“ Ricordo perfettamente, anche se all’epoca non ti ho creduto. Pensavo fosse uno dei tuoi soliti scherzi, ma ora mi devo ricredere” commentò Sesshomaru  mentre le stringeva la mano.

“ Felice di conoscerti, Kagome” disse lui “ Mio fratello ti ha tenuta nascosta per molto tempo…”

 “ E adesso capisci il perché” lo interrupe Inuyasha, abbracciandola. “ Non è meravigliosa?”

Kagome alzò lo sguardo, sperando che Inuyasha notasse il suo eloquente sguardo.

“ Davvero splendida!” commentò il fratello.

“ Il piacere è mio!” disse Kagome sorridendo.

Lo seguirono in casa dove Kagome si sorprese delle dimensioni dell’atrio. Una splendita scala di marmo congiungeva il piano terra con il primo e l’alto soffitto di legno era decorato con scene di caccia di volpe.

“ La mamma non potrà essere con noi questo weekend. Una sua amica non si sente bene e ha preferito non lasciarla sola” disse Sesshomaru, rivolgendosi al fratello. Fece un breve pausa. “ Quindi vi ho sistemato nella stessa camera!” aggiunse con soddisfazione.

Kagome sgranò gli occhi.” Ma è una…”

“ Una notizia magnifica!” la interrupe Inuyasha abbracciandola e baciandola. Le labbra di Inuyasha sfregarono dolcemente contro quelle di Kagome e la lingua si aprì un varco tra i denti di lei. Non si percepiva alcuna esitazione, in quel bacio. Per qualche inspiegabile motivo, Kagome non oppose resistenza, né cercò di allontanarlo. Come per istinto gli mise le mani intorno al collo. Le loro lingue si toccarono.

Kagome accarezzò il collo di lui con i polpastrelli. Un colpo di tosse li interruppe. Kagome apri gli occhi e per un momento si perse nell’intenso sguardo di lui. Cercò di intuire se Inuyasha era sorpreso e confuso quanto lei.

“ Ehm… mi dispiace interrompervi…. Posso andare in sala da pranzo e tornare fra una decina di minuti, se proprio non potete resistere!” esclamò Sesshomaru al fratello.

“ No, no! Dopo avremo tutto il tempo” rispose Inuyasha.

Sesshomaru spalancò una doppia porta e la luce della sala illuminò i loro volti.

“ Signori e signore, vogliate dare il benvenuto ai nostri ospiti più graditi, mio fratello Inuyasha e la signorina Kagome Higurashi!”

Lei vide numerose persone che la stavano guardando, troppe, per osservarle una per una. Cercò di trattenere la calma e i nervi ben saldi, mentre notava la grande ed elegante tavolata,addobbata come mai aveva visto in vita sua.

Inuyasha la prese sottobraccio con estrema naturalezza, come se fosse un gesto che aveva ripetuto centinaia di volte. Kagome sentì una leggera scossa percorrerle il braccio.

“ Permettimi di presentarti gli ospiti” le disse accompagnando quella frase con un sorriso.

“ La meravigliosa ragazza in rosso diventerà presto mia cognata, Rin!”

Rin sorrise a Kagome. “ Quando ho incontrato Sesshomaru, non potevo immaginare che avesse un fratellino così gentile.”

“ Felice di conoscerti” replicò lei, ricambiandole il sorriso.

“…E il colonnello Mashi” continuò lui.

“ Totosai!” lo corresse l’anziano uomo, “ non sono più nell’esercito, Inuyasha”

“ Totosai, d’accordo. E la signora al suo fianco è sua moglie Noriko.”

“ Salve” disse educatamente Kagome.

“ Questa è la figlioccia di mia madre, Kikyo Otsu.”

Uno strano modo per presentare qualcuno, pensò lei. C’era qualcosa di estremamente triste, nel suo sguardo, qualcosa come la consapevolezza di un grande amore non corrisposto.

Non si aspettava di trovarsi di fronte aduna ragazza così bella. Indossava un costosissimo vestito nero, forse un modello fin troppo vecchio per lei. I capelli neri scendevano sulla schiena creando un forte contrasto con il pallore del volto.

“ Ciao, Inuyasha…” disse Kikyo con un sospiro.

“ Ciao, Kikyo” rispose lui con un sorriso, “ saluta Kagome.”

“ Oh, certo, benvenuta!” disse in tono falsamente cordiale. “ Vieni ti ho tenuto il posto.” Disse indicando una sedia vuota.

Inuyasha si sedette vicino a lei mentre Kagome si sedette vicino al giovane che nessuno le aveva ancora presentato. “ E… tu chi sei?” chiese al suo vicino sorridendogli con calore.

“ Mi chiamo Kei  Masanori” le disse quindi con entusiasmo.

“ Sono un amico di famiglia e… forse sono stato invitato soltanto per fare numero” aggiunse con velata ironia, “ piacere di conoscerti, Kagome e… congratulazioni!”

“ Per cosa?” chiese lei, stupita.

“ Per aver accalappiato l’ultimo grande scapolo del Giappone!”

La cena continuo tra chiacchiere e risate.     

“ Kagome… sembri molto stanca…” disse improvvisamente Inuyasha.

“ Lo sono, in effetti” ammise lei, sorridendogli con calore.

“ Vuoi andare a letto?” chiese lui.

Lei annuì.

“ Andate a letto?” chiese Kikyo come se le avessero appena dato un’orrenda notizia.

“ Si, andiamo a dormire, siamo stanchi. Ci vediamo domattina.”

Spostò indietro la sedia di Kagome permettendole di alzarsi. Le mise un braccio attorno alla vita e si diresse verso la porta tra saluti dei commensali

 

Continua……………

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Asia