Serie TV > Beauty and the Beast
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    08/09/2013    2 recensioni
L'attesa tra una serie e l'altra è sempre straziante, ho deciso così di scrivere questo racconto per vivere e rivivere tutte le emozioni che mi hanno regalato Vincent e Catherine. Il racconto non contiene spoiler ma solo episodi e fatti della mia fantasia.
"Tutto era banalmente normale finché non conobbi Vincent."
"...ogni mio respiro sarà dedicato a te Catherine."
Buona lettura e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Un po' tutti, Vincent Keller
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Caso per Caso

 
Caro diario,

Strano ripensare al passato ora, strano ricollegare dei casi di omicidio a casi in cui Vincent mi ha salvato la vita. Com’ero testarda allora, forse non sono cambiata poi tanto ma adesso so che mi posso fidare di lui, potrei consegnargli la mia vita e sentirmi comunque al sicuro. Ricordo quella notte, dopo quella breve separazione che mi era sembrata infinita, sul tetto del teatro, quando i suoi occhi mi accarezzavano il corpo ed il mio cuore vibrava. Il mio sguardo indugiava sul suo corpo perfetto,  lo desideravo, pensieri libidinosi vorticavano impazziti nella mia testa. Volevo toccarlo, volevo baciarlo volevo essere sua. La parte più razionale di me prese il sopravvento ripresi il controllo del mio corpo e con infinita tristezza lo salutai.
 
 
***
 
Giorno 1205

Che idiota che sono stato. In questo ultimo anno ho fatto molte cose di cui mi sono pentito. Una di queste fu quando mi balzò in testa l’idea che allontanarmi da Cat fosse la mia unica soluzione. Mi stavo innamorando di lei e non ci sarebbe stato niente di male se questo non compromettesse la sua intera esistenza. Menzogne, bugie pericolo ad ogni angolo. Ancora oggi mi chiedo come può accettare tutto questo. Come può una donna così perfetta amare ogni aspetto di me, ogni mia personalità. Ho ucciso di nuovo per lei, per tenerla al sicuro ucciderei ancora, sto mentendo a me stesso ucciderò ancora. Non sarò mai in grado di darle un vero futuro e lei nonostante questo mi ha concesso tante di quelle possibilità. Proprio come quella sera, dopo l’omicidio della ballerina. C’eravamo solo noi e un cielo pieno di stelle e l’unica cosa a cui riuscivo a guardare era lei. La sue pelle bianca riluceva più della luna stessa, il suo profumo impregnava l’aria in modo quasi insopportabile era lì, era mia ma non potevo prenderla. Non dopo una delle mie ennesime cazzate, lo scopo è stato sempre quello di proteggerla ma non capivo che così la stavo danneggiando. Separandomi da lei l’avrei solo fatta soffrire.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17