Videogiochi > Monster Hunter
Segui la storia  |       
Autore: Ryko    08/09/2013    3 recensioni
Salve a tutti, cari lettori :) Non so se questa serie da me inventata susciterà il vostro interesse oppure no, ma ovviamente le mie speranze sono che vi piaccia. Essa è per la maggior parte basata su avvenimenti di gioco realmente avvenuti, ovviamente romanzata al meglio delle mie possibilità. I protagonisti ed i loro rispettivi nomi sono stati scelti dai "partecipanti", ovvero dai miei amici cacciatori che mi hanno dato il permesso di inserirli nelle mie storie.
La serie la sto strutturando in capitoli. Il primo capitolo purtroppo, soprattutto a causa delle presentazioni, risulta alquanto carente in materia di azione e colpi di scena, ahimè. E' per questo che, proprio per evitare che giudichiate il libro dalla sua copertina, per iniziare avrei intenzione di pubblicare i primi due capitoli della serie. Tutti i vostri commenti e suggerimenti sono ben accetti; so di non essere uno scrittore provetto ma vi assicuro che sto dando il meglio di me per rendere "Monster Hunter - Our Story" il più avvincente e piacevole possibile. Se i vostri giudizi saranno positivi, sarò felice di continuare la pubblicazione periodicamente(ad esempio, settimanalmente oppure mensilmente) e anche la redazione(la serie è ancora in fase di elaborazione!!).
Buona lettura!! :)
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Monster Hunter – Our Story


Scroll #1 – La prima caccia
 
-  Aaahh!!
-  Aah! Che c’è? Mi hai svegliata! – la stanza era scura e la ragazza era stata colpita in pieno da suo fratello che si dimenava alla cieca.
- Oh…era solo un incubo…scusami, Riku.
- Ryko, lo so che sei emozionato per la caccia di domani, ma cerca di dormire un po’, altrimenti rischi di fare una figuraccia…ecco! Adesso non riuscirò più ad addormentarmi e la figuraccia la farò io!! Lo sai che ho bisogno dormire tanto! E spostati un po’!! Ryko…? Haha…sei già crollato di nuovo eh? - Riku accennò un sorriso nel buio e si abbandonò sul cuscino impagliato.
 
La mattina seguente…
 
Ryko e Riku erano schierati l’uno di fianco all’altra insieme ad altri giovani all’incirca della loro età(rispettivamente 19 e 17 anni).
- Bene! Come vi era stato preannunciato – iniziò con voce solenne il consigliere del villaggio – quest’oggi voi giovani cacciatori intraprenderete la vostra prima missione! Sono due anni ormai che i vostri allenamenti vanno avanti, ed è ora di raccogliere ciò che avete seminato! Come ben sapete – il consigliere esitò un attimo – purtroppo il nostro villaggio non è più difeso da un cacciatore da fin troppo tempo, e non possiamo più permetterci di chiedere protezione agli altri villaggi. Gli attacchi dei mostri si stanno facendo sempre più pressanti, e se voi non mettete tutto il vostro impegno in queste prime missioni non diventerete mai dei veri cacciatori capaci di affrontare le bestie più temibili! – si voltò verso un tavolino in legno alle sue spalle, sull quale un uomo alquanto gracile che vi era seduto aveva appena finito di compilare delle carte. – Ora fatevi avanti uno alla volta e rispondete alle domande che vi verranno poste! Vi verranno fornite informazioni sulla missione a voi assegnata. A causa della vostra giovane età e poca esperienza, vi è stato straordinariamente concesso di prendere parte ad un incarico in cinque anziché in quattro, numero massimo consentito di cacciatori per missione…non fate l’abitudine a questi trattamenti di favore però!! –
L’omuncolo parlò senza sollevare lo sguardo dal foglio, con voce annoiata e monotona, come di chi è abituato a ripetere sempre le stesse domande – Nome
- Ryko
- Villaggio di nascita
- Sono nato in questo villaggio… - l’uomo sollevò lo sguardo dal foglio, rivolgendo un’occhiataccia al ragazzo e ripetendo spazientito – Villaggio di nascita……
- Uff… - sbuffò Ryko – Myterid.
- Arma scelta
- Due spade…
- Doppie….spade…. – ripetè il segretario mentre scriveva. Ryko era un ragazzo  introverso e tranquillo, ma una volta trovati gli amici giusti tirava fuori le sue doti nascoste. La sua dote caratteristica era la rapidità nei movimenti, derivata soprattutto dal suo fisico slanciato. In particolare la rabbia lo trasformava in un vero e proprio mostro, capace di scatti velocissimi e di imprese straordinarie.
- Prossimo…nome
- Riku
- Villaggio di nascita
- Myterid…sono sua sorella, è normale che siamo nati nello stess..
- Arma scelta – non sembrava che l’uomo la stesse ascoltando.
- Arco e frecce
A Riku piaceva fare amicizia e parlare, ma in realtà lo faceva soltanto per nascondere la timidezza. Condivideva con il fratello la caratteristica della pigrizia, ma se era determinata a fare qualcosa non c’era pigrizia che tenesse.
- Bene, bene…prossimo…n… - il segretario sollevò lo sguardo perché aveva sentito un tonfo: il giovane era caduto al suolo, facendo scoppiare a ridere gli altri e perfino il consigliere, che scosse la testa. – Sancta Claus! – urlò il ragazzo ancor prima di alzarsi.
- Hailur – disse mentre si ripuliva l’armatura in pelle che era stata fornita a tutti i giovani cacciatori.
- Arma scelta
- Corno da caccia!! – esclamò con un gran sorriso stampato sulla faccia, quasi a volersi vantare. Il segretario assunse un’espressione interrogativa, dopodichè si avvicinò al consigliere e chiese sottovoce – Cos’è? Possiamo accettarla? –
- Ma certo! Non ne hai mai sentito parlare? E’ un’arma che sfrutta delle particolari frequenze sonore in modo da rinforzare gli alleati o indebolire i mostri…oltre ad essere un’ottima arma contundente, dato il notevole peso!! Hahaha!! – scoppiò a ridere il consigliere.
Sancta Claus era un ragazzo originale e pieno di fantasia. Nonostante a volte potesse sembrare un po’ carente in doti intellettive, la sua fedeltà e la disposizione ad aiutare il prossimo ne facevano l’amico perfetto.
- Prossimo…nome
- Daaante!! – urlò un ragazzone possente al segretario, che alzò un sopracciglio, come se fosse stato disturbato – Dante…villaggio di nascita
- Hailur anch’io!! – continuò con la sua voce tonante il giovane.
- Arma scelta
- Switch Axe!! Già so che non la conosci quindi ti spiego cos’è: è un’ascia che può trasformarsi in una spada! In più contiene una sostanza che viene rilasciata sulla lama che ne aumenta di molto la potenza in alcune occasioni!! – illustrò Dante con un sorriso fiero. Era un ragazzo impulsivo e testardo, fissato con tutto ciò che dava l’impressione di essere grandioso; ma aveva un grandissimo senso dell’onore e si comportava sempre con rispetto anche contro i nemici più ostici.
 – Mah…Switch…Axe…prossimo e ultimo finalmente…nome
- Io sono Xanitar. Con la X. All’inizio ovviamente. Xanitar con la X.
- Meno male che è l’ultimo… - mormorò fra sé e sé il segretario – Villaggio di nascita
- Hailur anche io come loro due. Siamo nati nello stesso villaggio io e loro…il nostro villaggio è molto freddo e c’è la neve nella maggior parte dell’anno, e…
- Arma scelta – fu interrotto.
- Martello. Martello.
- Si, ho capito…martello…
Xanitar aveva l’evidente vizio di parlare molto, e amava stare insieme a molte persone che lo ascoltassero. Era preciso e ci teneva sempre a controllare di persona che le cose fossero fatte per bene.
- Finalmente possiamo andare ora… - disse Ryko avviandosi verso il ponte che conduceva all’area del fiume, palesemente annoiato dall’attesa, prendendo la pergamena con i dettagli della missione. – Bnahabra…ma che sono? Insetti? Siamo stati mandati a caccia…di insetti?!?

 
Next Scroll: #2 - Abra-Bnahabra
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Monster Hunter / Vai alla pagina dell'autore: Ryko