Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Davide P    15/10/2004    2 recensioni
Ho restituito il nome d'un celeste dono..
Genere: Azione, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fase 1: Io

Rogue Town..1 ANNO FA

Mi chiamo Kyle Evid,Sono Un marine,si, so che è un lavoro di merda in quest’epoca di pirati veri o presunti,ma la paga e buona,la cornice è varia, e lavoro per uno dei Marine più tosti di tutti i 4 mari(rotta maggiore compresa) il capitano Smoker. La mia missione di oggi e come al solito quella del cecchino,sono sdraiato su un tetto,sdraiato non è proprio un termine tecnico lo ammetto,ma non sono granchè con le descrizioni,e siccome questo cavolo di diario lo sto scrivendo io.. non mi rompete le palle o giuro che ammazzo chiunque lo ritroverà…torniamo alla storia che è meglio…la mia missione di oggi consisteva nel coprire il capitano da possibili attacchi dei pirati arrivati in città..

Lady Albida:5 Milioni..un cesso da paura..trasformatasi in una gnocca tremenda…che idiota avrebbe potuto trovare un altro modo per andare avanti,invece di quello del pirata…

Baggy Il Clown:15 milioni..Alleato di Albida, ex mozzo di Barbabianca,il numero uno dei pirati attuale,Baggy…un pesce troppo piccolo per uno stagno cosi grande,nella sua ciurma contiamo gente del calibro di Kabaji l’acrobata e Moji il domatore di Animali..in pratica un circo vivente…Il frutto del diavolo che ha mangiato però lo rende decisamente più ostico dei pirati con cui mi misuro abitualmente…

Monkey D Rufy:30 Milioni. Sicuramente il pericolo maggiore tra i pirati presenti,anche se sotto la gogna di Roger,penso possa fare ben poco..nella sua ciurma troviamo solo 4 elementi, ma tutti e 4 di spicco: Rolonoa Zoro (ex cacciatore di taglie),Nami Hiraider (donna del mistero dicono abbia collaborato per molti anni con Arlong, uno dei vice di Jimbe),Usop Ferana (nientemeno che il figlio di Yasop Ferana, cecchino della banda di Shanks Il Rosso), e per finire Sanji Klis (pupillo di Zef dai piedi rossi..è mia vecchia conoscenza…).

Continuavo a osservare la scena dall’alto di un tetto…il mio vicino di tetto continuava a sparare cazzate,lo avrei ammazzato se non fosse stato che mi avrebbero abbassato la paga,beh… potevo farlo sembrare un incidente…no Kyle, non puoi ammazzarne un altro, Smoker ha pazienza ma non cosi tanta…a peggiorare la situazione si era messa pure la pioggia incessante,e i deliri di quel coglione di Baggy..una cosa era certa: Monkey era praticamente morto..e nemmeno l’intervento di Rolonoa e Sanji poteva servire a qualcosa…maledizione il tempo era proprio schifoso…ma la missione ormai era finita,avrei colpito Rolonoa in qualche parte del corpo non vitale e avrei rivenduto le sue spade e se ce l’avessi fatta avrei tentato di dare una mano anche a Sanji, non era il tipo da diventare una marine, ma piuttosto che la morte l’avrebbe scelto anche lui…mentre mi perdevo nei miei deliri, il mio compagno di appostamento lanciò un urlo disumano…mi girai di scatto e vidi una cosa che non mi sarei MAI dimenticato..

MONKEY D. RUFY..era l’essere più fortunato che la terra aveva mai conosciuto…le possibilità che un fulmine colpisse il patibolo proprio mentre lui, un uomo di gomma, era lì dentro…beh…erano circa dello 0,00001%, osservai il capitano Smoker e il tenente Tashigi scendere in piazza ,mentre quel dannato capello di paglia scappava con Rolonoa e Sanji..decisi che era l’ora di entrare in partita, infondo quel gruppo di pirati mi piaceva…e dovevo ancora un favore a Sanji, urlai a Chif (il tipo appollaiato sul tetto affianco a me) di coprirmi, io scendevo a dare un’occhiata…

Sgattaiolai giù dal tetto, ero nato e cresciuto a Rogue town e quindi, a differenza di quasi tutti tra pirati e marine lì dentro, sapevo muovermi perfettamente lì dentro,arrivai proprio mentre quella repressa sfigata del tenente Tashigi aveva sfidato Rolonoa,mentre Monkey e Sanji si stavano per imbattere nel tabbacoso…capii che era giunto il momento di agire: sparai un colpo di fucile verso Sanji, non mirando a lui ma solo a quello che aveva vicino, così fu costretto a voltarsi…dopo 3 anni io e il mio vecchio amico ci rivedevamo…da nemici, proprio come ci eravamo lasciati al baratie…

Sanji: Devid…

Kyle: Non chiamarmi cosi, Klis..

Sanji: E tu chiamami Sanji allora…

Kyle: Non ho voglia di chimarti per nome, tu e Gono non vi meritate più questo onore

Sanji: Ci incolpi ancora per quello che è successo a Lith?

Kyle: Come potrei non farlo? Spiegamelo!

Sanji: E’ stata lei a non seguirci, e lo avresti fatto anche tu se non fossi stato un vigliacco!

Kyle: Lo dici proprio tu, che hai lasciato mia sorella e il tuo migliore amico nelle mani della marina mentre te ne stavi tranquillo nel tuo ristorantino sul mare?

Sanji: NON POTEVO ABBANDONARE ZEF!

Kyle: E dimmi allora, che ci fai con un pirata? Un giretto al mercato?

Sanji: Realizzo il mio sogno… a differenza di qualcuno che per vivere fa il lavoro che disprezzava di più nella vita…

Kyle: Parla il pirata, parla..

Sanji: Io perlomeno seguo qualcuno che vale qualcosa..

Kyle: Ah..la D? Quella D del cazzo che abbiamo anche Io e Gono…quindi, se decidessi di fare il pirata seguiresti anche me?

Sanji: Non è quello, Devid

Kyle: Non chiamarmi cosi! Ho cancellato la D dal mio nome..io sono Kyle Evid, la D te la devi scordare…

Sanji: E tu dovresti scordarti Lith, oppure cercarla..

Kyle: Avrei dovuto ammazzarti 3 anni fa..

Non seppi mai cosa mi rispose Sanji, fui scaraventato via da una folata di vento, andai a sbattere contro un muro, e mi risvegliai 2 giorni dopo…non più a Rogue Town…

Fase 2: Adesso

1 Anno dopo: Butterfy Island(Atollo sperduto nel mar settentrionale)

Un anno…era passato un anno da quella assurda giornata di pioggia a Rogue Town, e non poteva proprio essere una giornata più diversa… un anno fa c’era una pioggia assurda e un casino della madonna, oggi c’era un sole che spaccava le pietre..e un CASINO 1000 VOLTE PEGGIORE! a quanto pare il mio “padrone di casa” stava ancora litigando con sua figlia…e quando Dragon e Alison litigano è meglio non mettersi in mezzo..peccato che la maggior parte delle loro litigate coinvolga anche me…quindi sarà meglio andare a vedere…

Mi avvicinai alla villa, schivai un mobile lanciato fuori da una finestra e mi misi a osservare la raccapricciante scenetta, Dragon era beatamente spaparanzato su una poltrona, mentre subiva parole e vari oggetti venivano scagliati da una strana ragazzina, vedendoli a confronto non si direbbe proprio che erano padre e figlia…Dragon era enorme, almeno un metro e novanta, completamente tatuato, con profondi occhi scuri..Ali era piccola e magra, con lunghissimi capelli biondi che gli scendevano dalle spalle e gli arrivano fino al fondoschiena, bellissimi occhi verdi…è sostanzialmente…vestita come un idiota…portava la stessa giacca che indossavo anch’io, una sorta di piccola camicia verde con un D cucita sulle spalle, con pantaloni viola fucsia, un top arcobaleno, scarpe dorate e una grossa cintura argentata con scritto Peace…più che una piratessa anarchica pareva un saltimbanco..ma lasciamo stare…il motivo per cui si stavano scannando a quanto pare stavolta non ero io, ero tentato di andarmene ma stavolta pareva esserci qualcosa di interessante..

Alison: NON PUOI TRATTARE TUTTI COME TUOI BURATTINI!!!

Dragon: Non tratto nessuno come un burattino

Alison: Nooooo!!! A parte me e tutta la mia squadra! Hai mandato alla morte Me,Idra e gli altri almeno una decina di volte!

Dragon: Sono Loro che anno deciso di arruolarsi nel mio esercito

Alison: Non tutti! Non Idra e Kyle!

Dragon: Loro hanno…

Alison: La D..ovvio! Loro hanno la D, e in quanto tale, sono tutti dei tuoi giocattoli, e dimmi, anche l’ultima persona che mi hai mandato a recuperare è una delle tue preziose D?

Dragon: Assolutamente no

Alison: Ah no? E allora perché hai mandato la mia squadra in quell’inferno per recuperare quell’esserino che adesso ho sulla nave?

Dragon: Non può durare per sempre…

Alison: Cosa? Cosa non può durare per sempre?!

Dragon: Nulla dura per sempre..solo lei può durare per sempre…

Alison: Cosa stai dicendo papà…?

Dragon: Vattene Alison..e anche tu Kyle..andatevene tutti e 2..

Alison: Non me lo faccio ripetere 2 volte…Kyle che ci fai lì?

Kyle: Come cazzo avete fatto a vedermi?

Dragon: Sai bene che non è questione di vista..è stato il vento ad avvisarmi, e lo stesso vale per Ali..

Kyle: Dragon..ti prego ascoltami..di cosa stavate parlando…?

Dragon: Niente di cui ti è dato sapere..Devid..

Kyle: Il mio nome è Kyle..

Dragon: Non è rilevante

Kyle: PER TE NON E’ RILEVANTE UN CAZZO!

Dragon: Devid..

Kyle: Io me ne vado..lascio il movimento..

Alison: Kyle…

Kyle: Niente Kyle..Ali..salutami Idra e Raun, io mi imbarco da qualche parte,magari in una nave pirata…chissà se rivedrò il fumoso..o anche Monkey..100 milioni…si è fatto un nome il ragazzo…

Dragon: Se è questo che vuoi..vattene pure..dato che hai svolto un ottimo anno di servizio posso anche regalarti una nave..

Alison: A me non regalavi neanche le bambole da piccola..

Kyle: Grazie D…ma preferisco rubartene una..magari la tua Ali..così posso anche sapere che cos’è l’esserino di cui parlate…

Dragon: Ero sicuro che lo avresti detto…provaci pure, io non ti fermerò..

Ali: Aspetta..quella è la mia nave..vuoi..???!!

Kyle: Rubarti la nave! Esattamente ^_^!

Successe tutto in meno di un minuto, mi diedi ad una corsa disperata per raggiungere la nave di Ali, ma lei controllava i venti, con una folata avrebbe potuto spazzarmi via. A differenza di suo padre lei non poteva trasformarsi in vento però, quindi, almeno in velocità gli ero superiore..la mia corsa fu disperata, Ali mi scaraventava contro tutti i mobili di casa Dragon, fui colpito da un piatto sulla schiena e da una decina di soprammobili sulla testa, ma a parte questo riuscii ad arrivare più o meno incolume sulla nave..Ora rimaneva solo un problema: Ali usava quella nave alimentandone la direzione con il suo vento, ma io non avevo nessun potere ventoso(anzi a dire il vero non avevo praticamente nessun potere…me la cavavo solo con una buona dose di forza fisica e bravura nell’usare spade e pistole). Riuscii a levare l’ancora, ma appena un secondo dopo Ali apparse sulla spiaggia…con un espressione da far paura..ebbi una idea…

Kyle: AHAHAHAHAAHAHA! Te lo fatta! AHAHAHAHA! Come salpi adesso?

Ali: Stronzooooo!!! Ridammi la mia naveeeeeee!!!!

Kyle: Gnegneenene! vieni a prendertela!

Ali: Kyleeeeee!!! Scendi subito da lì o ti spazzo via con una folata di vento!

Kyle: E provaci!

Ali: Certo che ci provo!!

Ali concentrò tutto il vento che riuscì a trovare nel palmo delle mani e mi scagliò contro una folata di vento terribile..che mi spedì a circa 50 kilometri da Butterfly Island..senza volerlo, aveva attivato la sua nave, ero libero..certo, ero anche disperso nel mare, su una nave che non conoscevo, senza mangiare, con solo la mia spada e i miei 2 fucili con qualche altro oggetto(con mia somma fortuna tra questi anche un logpose).. completamente solo..tranne un essere che stava facendo delirare Dragon..beh si..forse facevo meglio a farmi massacrare da Ali..

Fase 3: Sempre…

50 km da Butterfly Island: Oggi

La situazione non era delle migliori…solo e senza cibo, su una nave sperduta, e tutto questo solo per la mia stupida curiosità..volevo tanto sapere che cosa era l’essere di cui Dragon e figlia parlavano… e ora era giunto l’ora di scoprirlo…cominciai a perlustrare la nave..niente in cambusa, niente nelle camere, niente sul ponte..l’unica cosa che mi mancava da visitare era la stiva..scesi lì dentro e vidi una cosa che non avrei mai dovuto vedere…

Incatenato a un muro…come un animale c’era un ragazzino: capelli molto corti di un nero intenso, occhi verdi enormi, molto molto magro (magrezza accentuata dall’enorme maglione e dagli enormi pantaloni con cui era incatenato)..a guardarlo da lontano sembrava proprio una bestia..non potevo lasciarlo lì..mi avvicinai a lui ed estrassi la spada.. mi guardò terrorizzato finchè non tagliai le catene che lo legavano..lo guardai, mi guardò…e un secondo dopo..MI STAVA MORDENDO LA GAMBA!

Kyle: MA SEI SCEMO??!!

Ragazzino: ……

Kyle: Che cavolo fai idiota?

Ragazzino: …..mangio…

Kyle: MA SEI RINCOGLIONITOOOOOOOOOOOOOOO?

Ragazzino: No..ho fame…

Kyle: Anche io! Ma non ti azzanno mica >->!

Ragazzino: Ma….io…avevo fame..

Kyle: Questo l’ho capito, ma non puoi azzannare le persone! Anche se sei un bambino! I tuoi non te l’hanno insegnato?!

Ragazzino: Io non sono un bambino…

Kyle: AH NO?

Ragazzino:Io sono una ragazza!

Kyle: 0_____________________________________________0 Co..co...co…cocco…COSA???!!!

Ragazzina: Hai capito bene stronzo <_< ! E ora dammi da mangiare, io ho fame <_

Kyle: Veramente io…

Gli raccontai l’intera storia…

Ragazzina: Ma tu…

Kyle: Si?

Ragazzina: SEI UN CRETINOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Kyle: Promemoria: Riportarti a Dragon

Ragazzina: Non lo farai davvero??!!

Kyle: Beh …se paga bene…

Ragazzina: MA SEI UNO STRONZO!!

Kyle: Sostanzialmente si..ma non tanto da riportarti lì dentro tranquilla…

Ragazzina: Okei..grazie..e scusa se ti ho morso..

Kyle: Figurati…

Silenzio..

Kyle: Come ti chiami?

Ragazzina: Non lo so..mi chiamavano Dop..

Kyle: Non è un gran nome sai?

Dop: Stronzo…e tu come ti chiameresti?

Kyle: Kyle,Evid..piacere

Dop: Il piacere è solo tuo ^_^

Kyle: Grazie -_-

Beh….questa fic fa veramente cagare…lo so…è solo il primo capitolo è vero…ma sono sicuro che a lungo andare sarà anche peggio ;_;..se mi lasciaste un commentino non mi farebbe schifo..ovviamente grandi ringraziamenti alla mia gemy Licia che me lo ha coretto e reso grammaticalmente accettabile

è_é

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Davide P