Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: J i n    15/03/2008    3 recensioni
Allora, premetto che è la mia prima fic e che non ha assolutamente niente a che fare con HunterxHunter, nonostante il titolo. La protagonista è una ragazza di nome Lightning. La storia è ambientata in un tempo imprecisato di un mondo imprecisato. Con queste brevi righe spero di avervi incuriosito... ^^
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HUNTER Capitolo I – Lezioni di combattimento Mi chiamo Lightning, ho 18 anni e la mia professione… è quella dell’hunter. Sostanzialmente una cacciatrice di demoni. Vivo con mio padre in una piccola casa ai margini della città. Lui dice che sono troppo giovane per fare l’hunter, ma io ne vado fiera… fin da piccola sognavo di intraprendere la stessa “carriera” di mio padre. Lo vedevo uscire di casa e correre verso la città con gli altri, sempre con la spada alla mano… molti di loro non tornavano, ma lui sempre… “Light!” “Sì? Sono qui papà! Che c’è?” “Dimmi un po’… ti piacerebbe ricevere lezioni..” “No papà, ti prego… la scuola di nuovo no!” “Se mi lasci finire di parlare magari…” “Scusa” “Allora… ti piacerebbe ricevere lezioni di caccia dal miglior hunter della città?” “Cosa!? Stai scherzando?” “No affatto, figliola… allora? Che ne dici?” “Ma certo!!!!” “Bene! Iniziamo subito!” “Bene!” uscimmo di casa e ci dirigemmo verso l’interno del bosco, fino ad una piccola radura illuminata da qualche raggio di sole “Bene Light… fammi vedere di cosa sei capace…” “Ma papà… devo combattere contro… di te?” “Certo, che ti aspettavi? Alice nel paese delle meraviglie? Forza Light!” “D’accordo… ci proverò papà…” così iniziammo a combattere. Lui era notevolmente più… beh, più tutto di me… più forte, più veloce… Quella sera finimmo di combattere veramente tardissimo. Appena tornata a casa riposi la spada e per poco non caddi a terra dalla stanchezza, ma per fortuna mio padre, Storm a proposito, riuscì a sorreggermi e a farmi sedere “Dai, siediti qui e riposati…” “Come sono andata papà?” “Oh, molto bene Light!” “Davvero?” “Certo! Hai una buonissima velocità, riflessi pronti… molto bene!” “Beh… ho imparato dal migliore no?”
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: J i n