Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwuncan99    08/09/2013    4 recensioni
Questa fanfiction parla di Gwen, una ragazza di 16 anni con un brutto passato alle spalle. Si è trasferita a Toronto e frequenta il Liceo Artistico, ed è lì che incontrerà la persona che cambierà la sua vita.
Storia DxG.
Estratto dal capitolo 36:
Mi lasciarono lì, in ginocchio, mentre le persone pian piano andavano tutte via.
L'ambulanza partì, e il suono delle sirene si perse nell'aria.
"MERDA!" sbattei i pugni a terra.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Duncan era uscito.
Sicuramente avrebbe fatto un bel giretto della scuola con i suoi amici e forse con la sua ragazza, se ce l'aveva.
La professoressa, che avevo cominciato ad ascoltare, era quella di Storia dell'Arte. Era una donna bassotta e un pò in carne; aveva i capelli marroni a caschetto; il suo abbigliamento era composto da una maglia verdognola con disegni e scritte qua e là, dei pantaloni marroni
e larghi di certo fuori moda, e delle Hogan nere. A parte il suo modo di vestire, sembrava molto simpatica e socievole.
Cominciò con l'appello.
"Courtney!"
"Presente!" si alzò quella ragazza che mi aveva squadrato prima. Non so perchè ma dal suo modo di vestire mi sembrava una ragazza un pò...perfettina(?). Camicia bianca con gilet marrone...
"Cody!" ah, il bimbo che cercava di ammaliarmi.
"Trent!" quello che mi aveva sorriso si alzò in piedi dicendo "Presente!"
Maglia militare, Jeans, capelli neri e occhi verdi. Proprio un bel ragazzo.
"Sierra. Owen. Leshwan. Bridgette. Alejandro. Heather. Geoff." continuò con l'appello.
Ah! Geoff, quello con qui stava messaggiando D-
"Duncan!" la prof interruppe i miei pensieri.
"Ah, è fuori Beh continuiamo..Gwen!"
"Presente!" mi alzai.
Tutti si girarono a fissarmi. Mi sedetti per l'imbarazzo.
Quello di prima, Trent, che si trovava nel banco accanto al mio, si girò a me
"Piacere di conoscerti, Gwen." mi sorrise.
Ricambiai.
"Gwen Nelson, puoi andare a chiamare quello scansafatiche di Duncan?" mi chiese con tono spiritoso la prof.
"C-erto." Peeerchè proprio io???
Uscii dall'aula.
Qui davanti la porta non c'era. L'avevo immaginato...

A questo punto non mi toccava che percorrere quel lungo corridoio per andare a controllare nei bagni.
In questo piano c'erano 6 classi. La 3°A, la 3°B, la 3°C, la 4°A, la 4°B e la 4°C.
Ero passata davanti a tutte le classe,finchè non trovai i bagni.
In quello delle femmine non c'era, ovvio!
"Nono, nel bagno dei maschi non entro!" dissi seccata "Si arrangia." 
Mi girai per andare a controllare nelle scale, quando andai a sbattere contro qualcuno.
"Non solo sono in giro a cercare un idiota in una scuola che non conosco, ora vado anche a sbattere contro un altro idiota che sta in mezzo alle scatole??" dissi ad alta voce mentre scuotevo la testa. Alzai gli occhi.
"Ehi raggio di luna, mi stavi cercando eh? Non sai resistere ad un idiota come me eh?" mi si avvicinò malizioso.
Che grande figura del cavolo.
"Beh, non montarti troppo. Mi ha costretto la professoressa! Io già avevo dimenticato che esistessi." risposi indifferente.
"Aah così mi offendi!" finse di essere offeso.
Scoppiammo a ridere. Ma perchè lo facevamo sempre? E solo guardandoci negli occhi.
Ow, ma ha gli occhi azzurri, come il cielo, il mare...
...Che belli...
"ehii, bella addormentata nel boosco! Andiamo sennò chi vuole sentirla quella lì?" ironico come sempre.
Scossì la testa. Forse lo stavo ammirando con una faccia da ebete. Figura del cavolo parte 2.
Ci Avviammo in classe.
"A me sembra simpatica!"
"Si, ma quando si arrabbia...ce l'avevo in classe lo scorso anno."
"Davvero? Ah, ecco la classe, meglio entrare..."
Aprii la porta.
"Eccolo professoressa." le dissi appena entrai.
"Ah, ma quanto ci avete messo? Gwendolyne Nelson, non ho detto di andarlo a trovare per limonare mezz'ora nei bagni!!" rise da sola alla sua battuta.

La classe scoppiò a ridere, apparte Courtney, che aveva detto seccata "Ah ah." ma che problemi aveva?
Arrossii "Ma no, non sapevo dove cercarlo visto che era andato chissà dove!" balbettavo non sapendo che altro dire.
"Ahahaha certo cara."
Duncan sembrava divertito. "Hai ragione, è moolto simpatica, ehehehe."
"Ah ragazzi, mentre eravate assenti ho dettato l'orario di questa settimana. Tenete e segnatevi le materie."
Presi il foglio e ci andammo a sedere.
"Allora Duncan, domani abbiamo: Educazione fisica, algebra, arte e italiano."
"Come secondo giorno, iniziamo bene. Pff." sbuffò.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99