Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lily_CrissColfer    08/09/2013    1 recensioni
Ci sono sempre degli alti e bassi nelle coppie e questo Darren, Mia, Naya e Mark lo sanno bene.
Come proseguiranno le loro relazioni?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Mark Salling, Naya Rivera, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come promesso eccomi :) Buona lettura

Dopo aver visto quella scena Chris era rimasto sconvolto, deluso, forse pure un pò arrabbiato, perchè in fondo quello era il suo migliore amico,ed era anche il ragazzo che amava.

O almeno così pensava.

Rimase qualche secondo ancora in macchina, quasi incredule.

Le lacrime scesero giù sul suo volto,senza che se ne rendesse nemmeno conto.

Si guardò nello specchietto retrovisore, vide i suoi occhi gonfi e lucidi, li asciugò e  mise in moto l'auto dirigendosi verso casa della sua migliore amica Ashley.

Non riusciva a tenersi tutte quelle emozioni per se, perchè erano davvero troppe, aveva bisogno di lei.

Decise di chiamarla prima, per vedere se era a casa o se avesse impegni.

Pochi squilli e la ragazza rispose

"Ehi cucciolo che succede??"

"Ash. Ho bisogno.di. parlarti. Sei a casa?" Riuscì a dire tra un singhiozzo e l'altro

"Oh si certo tesoro, ti aspetto" disse con tono preoccupato

 

Furono 10 minuti di strada, ma a Chris sembrarono 10 minuti di inferno.

Parcheggiò davanti casa della migliore amica, che avendo sentito l'amico arrivare aprì subito la porta.

Vide Chris arrivare con uno sguardo basso, e appena si trovò davanti Ashley l'abbracciò cercando conforto.

La ragazza lo strinse dicendogli che andava tutto bene, anche se non sapeva cosa fosse successo, tentava comunque di rassicurarlo.

I due si spostarono sul divano e la padrona di casa portò un bicchiere d'acqua a Chris

"bevi un sorso d'acqua e cerca di calmarti su"

Il piccolo annuì e bevve un pò d'acqua.

Era lì da una decina di minuti, ma non aveva ancora raccontato nulla all'amica.

Però aveva smesso finalmente di piangere.  Anche se continuava a singhiozzare.

"Allora mi racconti cos'è successo di tanto catastrofico da rudirti in questo stato?"

 

Chris non aveva confessato ancora a nessuno la sua cotta, neanche alla sua migliore amica. Si sentiva in colpa, ma trovava la cosa pure imbarazzante perchè , anche se Darren non

amava le etichette, era etero e pure fidanzato, confessare l'amore per lui era una cosa stupida.

 

"Si.. emh ecco..Ti chiedo scusa per non avertelo detto prima.. Ma è da un pò di tempo che ho una cotta per .. qualcuno.." disse Chris facendo alcune pause

Ashley restò in silenzio ad ascoltare l'amico, accarezzandogli le spalle per calmarlo. Chiese solo chi fosse questo qualcuno.

"E' etero, era fidanzato e non ho detto nulla a nessuno, scusa."

"Tranquillo, ma se ti fa stare in questo stato non penso ti faccia star bene.. Anche se non mi hai ancora detto chi è.."

"E' Darren.."

"Ma non si era lasciato con la sua ragazza?"

"Si infatti, ed io ero al settimo cielo, cioè inizialmente no, perchè ancora non lo volevo, ma dopo si, era finalmente single e anche se non era gay avrei avuto qualche opportunità magari"

"E invece no?"

"No.. Non lo so, cioè non ci ho mai veramente provato. Oggi ero andato a casa sua per passare un pò di tempo insieme, dato che ultimamente non ci vediamo mai e invece mi sono

ritrovato loro due davanti e mi è crollato il mondo addosso.."

Così raccontò tutta la vicenda ad Ash, le disse che da quando c'era Naya, non si vedevano quasi mai.

Quando finì di dirle tutto, Ash rimase a bocca aperta, insomma non poteva farci niente, e non era colpa di nessuno quello che era accaduto, ma se faceva star male il suo migliore amico, ci

stava male anche lei. Quello che però non capiva era solo il perchè Naya stesse da Darren.

"Questo non lo so neppure io, so solo che è rimasta lì una settimana, oggi doveva andare via e invece.." stava di nuovo scoppiando a piangere ma fu subito fermato dall'amica

"ehi ehi piccolo, no non ti permetterò di piangere ancora, su dai ci sono molti altri ragazzi che puoi conoscere. E comunque tu stasera resti qui, prendiamo una pizza e vediamo qualche film

in tv okay?"

Annuì e abbracciò Ashley "Grazie, sei davvero la migliore"

 

---------------------------------
 


Era in clinica da due o tre settimane ormai e cavolo come si sentiva male a star senza di lei.

Non riusciva a non pensare al modo in cui l'aveva lasciata senza dirle niente, e in più come un codardo aveva detto a Ryan di dirle il perchè l'aveva lasciata. Perchè non l'aveva fatto lui?

Lei lo avrebbe sostenuto, perchè lei era forte e lui no. Lui era sono un codardo.

Nonostante non fosse un bravo scrittore, decise di scriverle una lettera.

Che poi diventarono due, tre.. Ne scriveva una a settimana quasi, ma non ne spediva neppure una.

 

L'unico metodo che usava per comunicare con le persone al di fuori della clinica erano le lettere. Non aveva nè cellulare nè computer.

 

Stava per scrivere la quarta lettera, e questa l'avrebbe spedita. Ne era sicuro.

 

"Cara Naya,

Sono stato uno stupido a comportami in quella maniera, avrei dovuto dirti tutto subito senza giri di parole, e invece no sono stato immaturo e non ti ho detto nulla.

Stare lontano da te mi uccide, ma sto facendo questo per te sopratutto, per il nostro bene.

Della riabilitazione ne erano a conoscenza solo mia madre e Ryan, che penso ti abbia detto tutto.

Non so il motivo per cui non ti ho detto niente.

Io sono una persona debole, tu sei forte, so che tu mi avresti sostenuto, sempre, e invece non ti ho dato questa fiducia.

So che sarai arrabbiata, delusa, ma per favore, ti chiedo solo una cosa, non odiarmi perchè non riuscirei ad andare avanti sapendo che tu mi odi.

Mi ucciderebbe sul serio.

Sai ti ho scritto diverse lettere, ma questa è la prima che riesco a spedirti, mi sento come un bambino il primo giorno di scuola.

Sai che non sono bravo con le parole, quindi puoi capire quanto mi stia sforzando, ma non voglio che provi compassione.

Tu sei il mio tutto, vorrei che tutto questo non fosse accaduto, vorrei non averti lasciato in quel modo, facendoti stare male, vorrei aver pensato prima a te, invece che a me.

Perchè tu sei l'amore della mia vita, tu sei la donna che amo, tu sei tutto ciò di cui ho bisogno per vivere.

Ti amo mia piccola e dolce Naya <3

Spero che riuscirai a perdonarmi.

Non vedo l'ora di uscire di qui per poterti rivedere, riabbracciare e sentirti di nuovo mia.


Con amore,

                                                                                                 
                                                                                                Mark."

 


Come avrete capito negli ultimi capitoli sto parlando dei tre mesi in assenza di Mark, nei prossimi due o tre capitoli ritornerò ai tre mesi successivi. E poi ci sara l'Happy ending u.u
Anyway piaciuto il capitolo? Aspetto le vostre recensioni.
Un bacio alla prossima :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lily_CrissColfer