Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: greenbrr    08/09/2013    4 recensioni
Ecco cosa succede quando, il tuo migliore amico, Zayn Malik si innamora e ti chiede aiuto.
Dal primo capitolo:
“Dai Liam! Quella coi capelli color.. miele, credo. Lunghi. Abbastanza bassa.” Mi elenca il moro, poi metto a fuoco e vedo una ragazzetta bassa con i capelli lunghissimi.
“Quella? ” Chiedo indicandola con un dito, ma Zayn mi abbassa subito il braccio “Non indicare! Cazzo!” Impreca subito dopo. Lo vidi arrossire vistosamente. Scoppiai a ridere.
Lui mi guarda truce “Stronzo, non ridere.” Dice secco.
Mi asciugo una lacrima, avendo riso troppo e poi mi ricompongo.
“Almeno sai come si chiama?” Gli chiedo con tono divertito.
Lui con il broncio annuisce “Noah.”
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love Teaser - DIECI REGOLE PER FARLA INNAMORARE.


Salve a tutti mi chiamo Liam Payne. E no, non sono il protagonista di questa storia.
Bel modo per iniziare eh?
Sì, allora mi chiamo Liam Payne e sono seduto sul divano di casa mia, con il pc sulle gambe. Che mi fa sudare come un maiale in calore pronto per attaccare.
Navigo sul blog. Annoiato come pochi, dato che ho la febbre ed è sabato sera ( sono a casa da solo).

Mi tolgo il pc dalle gambe e lo appoggio sul tavolino davanti a me e prendo un grande sospiro.

“Merdaccia...”
Mormoro scocciato.
Con tutte le persone che c'erano, Niall doveva attaccarla a me l'influenza.
Sbuffo sonoramente guardandomi intorno. Poi vedo il mio cellulare sul tavolino vibrare e lo prendo in mano.

“Malik” Diceva lo schermo.
Zayn, che voleva Zayn?
Passai il dito sulla freccia del rispondi e poi misi il vivavoce.

“Liam?”
Lo sentii chiamarmi.

“Zayn, che hai? Ti avevo scritto che ero ammalato e non posso accompagnarti a una delle tue feste!”

Borbottai.

“No, devi aiutarmi...”

Sentii la sua voce provata.

 

Sospirai. “Che succede?”

 

Presi il bicchiere d'acqua davanti a me e iniziai a bere la medicina schifosa al suo interno.

“Forza Zayn! Cos'è come l'altra volta? Che non trovi una ragazza con cui andare a letto quindi devo chiedere a mia cugina? ”

 

Sbottai.

“NO!” Alzò la voce “Mi sa che mi sono innamorato, sul serio. Innamorato per davvero.”

Mi prese un colpo e sputai a spruzzo tutto il quello che stavo bevendo.
“Cosa?!” La mia voce si fece incredibilmente acuta “No, cioè fammi capire, tu? Tu ti sei...”

Non ci credo, anzi, in quel momento pensavo che mi stesse prendendo in giro.
“Sì, Liam... Sì.”

E lei?” Mi misi una mano davanti alla bocca per lo stupore.
Okay, ora no però adesso sembro una zitella, eh!

E lei... E a lei non piaccio, credo”

Ah! Una ragazza a cui non piace Zayn Malik! Questa la devo conoscere e stringerle la mano.
“Come no? Ma è lesbica?” Chiesi sempre con la mano davanti alla bocca.
Più sto a casa e più assomiglio a mia madre, devo uscire di più.
“Non lo so razza di imbecille!”

Molto calmo mi dicono.
“Okay, e perché hai chiamato me?” Gli chiesi asciugando il naso.
“Be'... sì, Liam tu... si sa che tra tutti sei il più sensibile in 'ste cose, dai.” Mi disse tartagliando.

Feci un attimo di silenzio.
Io, sensibile. Sensibile. SENSIBILE?!
Allora, chiariamoci. Non è che sono sensibile se parlo che le ragazze, le ascolto e le faccio confidare! Contrario di quel coso. Io almeno non le illudo, tante volte i suoi comportamenti mi irritano.
“Zayn, domani a scuola ne parliamo...” Dissi distratto.
“Liam...”

Cosa?”

Devo diventare come te.”

 

Salve a tutti! Questa è la prima ff che pubblico qui!
Spero che il prologo sia interessante e che non vi dia noia, vi prego di recensire in molti per farmi sapere com'è questo primo assaggio della storia.
Qualche chiarimento:
Liam, sarà solo, diciamo il "narratore" della storia, è tipo il Grillo Parlante di Pinocchio (?)
A breve pubblicherò il primo vero capitolo. (Se volete seguirmi su Twitter sono @zaynsc0ke )
Per questa storia ho preso spunto dal film "10 regole per far innamorare" anche se non sarà proprio così, dato che io non ho visto il finale del film, lol.
Grazie e al prossimo capitolo
Baci, greenbrr
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: greenbrr