Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Felem   Capitolo: 1
Inserimento di un nuovo personaggio: Melyah.
Nel tempo di un'estate che sta finendo, in un tempo dove la povertà e la violenza regnano sovrane, dove il conio compra l'amore, dove la magia è rinchiusa nel sangue degli inconsapevoli e repressa dai potenti, timorosi di un potere più grande del loro, in un tempo dove l'esser donna serve meno che esser morti. Ecco, in tempi come questi l'unica cosa da fare è fuggire o inseguire il sogno di una nuova possibilità.
PRESO DAL PRIMO CAPITOLO:
"L'estate era ormai giunta a termine, l'inverno stava arrivando.
Durante l'ultimo inverno Melyah era solo una bambina ed i ricordi del soffice manto innevato erano offuscati nella sua mente. Era l'estate ad averla cresciuta, si portava il calore infuocato del sole dentro. Nonostante ciò nessuno è in grado di rinnegare le proprie origini, era nata durante una notte del lungo inverno ed i suoi occhi riflettevano il gelo delle tenebre. Quegli occhi di un nero così intenso da far paura. Figlia di chi fosse, nessuno lo sapeva, perfino lei non ne era a conoscenza. Nel dubbio, dunque, Melyah si definiva figlia della notte."
Personaggi: Jaime Lannister, Jon Snow, Nuovo personaggio, Tyrion Lannister
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: Felem